Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è ancora possibile questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    è l'n-simo episodio oramai...e pensare che la toscana l'ho sempre apprezzata appunto per l'ospitalità e la gentilezza della gente,è molto facile integrarsi."Spero" sia solo una deriva delle nuove generazioni,e non sarebbe cosa meno grave cmq
    vorrei contestarti questa tua affermazione...vivendo a firenze da sempre posso assicurarti che,apparte la violenza,non credo che sia un episodio singolo.è infatti "normalità" che la maggior dei toscani (di un pò tutte le generazioni) si considerino migliori e superiori delle restanti regioni d'italia.
    ho avuto modo di parlare con diverse persone sia del sud che del nord e tutte mi hanno confermato che hanno avuto molte difficoltà ad "integrarsi" perchè venivano visti come diversi...magari scherzavano e ridevano con i toscani,ma da qui a diventare amici ce ne vuole...di solito cmq ci si limita alle prese in giro (anche pesanti) cm vuole la migliore tradizione,ma se trovi le persone sbagliate nn c'è da stupirsi che sia successo..

    PS pisa merda!!!!!!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      sarebbe una soluzione...tuttavia non ho precedenti penali
      hai dei precedenti anali
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        a te dovrebbero dire terrone di merda e poi vediamo.......
        Bah, a me han dato del polentone di merda piu' volte di quante mi sia capitato di dare del terrone a qualcuno, e sempre per questo motivo creduto un coglione a differenza dei meridionali con i quali mi sono confrontato che si consideravano dei gran furbi..
        Detto questo chiunque crede che i suoi natali siano stati migliori di quelli altrui, il romano si credera' simpatico, il napoletano furbo, il pugliese intelligente, io lavoratore e chi piu' ne ha ne metta..
        Pisa sara' pure una citta' aperta, ma quando si trova un fiorentino dall'altra parte dello stadio gli spara una bomba carta in testa dandogli del "fiorentino di merda", e' razzismo anche questo?
        Questo per rimanere in toscana, altrimenti ci mettiamo anche altre rivalita' ridicole che non vengono portate ad esempio di becero razzismo come Bergamo/Brescia o Catania/Palermo..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          "Milanese del *****" non è esattamente uguale a pestare quattro ragazzetti ed a frantumarne la mascella ad uno
          in una rissa ci sta tutto...io abito a 20 minuti da Pisa, le persone sono sì, poco socievoli, di mentalità diciamo "etrusca", ma da lì a dire che è una città razzista per una rissa tra vent'enni....
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
            vorrei contestarti questa tua affermazione...vivendo a firenze da sempre posso assicurarti che,apparte la violenza,non credo che sia un episodio singolo.è infatti "normalità" che la maggior dei toscani (di un pò tutte le generazioni) si considerino migliori e superiori delle restanti regioni d'italia.
            ho avuto modo di parlare con diverse persone sia del sud che del nord e tutte mi hanno confermato che hanno avuto molte difficoltà ad "integrarsi" perchè venivano visti come diversi...magari scherzavano e ridevano con i toscani,ma da qui a diventare amici ce ne vuole...di solito cmq ci si limita alle prese in giro (anche pesanti) cm vuole la migliore tradizione,ma se trovi le persone sbagliate nn c'è da stupirsi che sia successo..

            PS pisa merda!!!!!!!!
            Il problema di fondo, è che in toscana ci si piglia per il culo da appena svegli fino a che nn si va a dormire...e gli scherzi? pesantissimi. un ragazzo di avellino che conosco fin da quando avevo 15 anni, è venuto a lavorar su...prendiamo in partenza che certe persone sono più permalose di altre...ma stava per impazzire, una sera abbiamo dovuto fare una cena e spiegargli un pò di cose...

            PS firenSemerda
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Bah, a me han dato del polentone di merda piu' volte di quante mi sia capitato di dare del terrone a qualcuno, e sempre per questo motivo creduto un coglione a differenza dei meridionali con i quali mi sono confrontato che si consideravano dei gran furbi..
              Detto questo chiunque crede che i suoi natali siano stati migliori di quelli altrui, il romano si credera' simpatico, il napoletano furbo, il pugliese intelligente, io lavoratore e chi piu' ne ha ne metta..
              Pisa sara' pure una citta' aperta, ma quando si trova un fiorentino dall'altra parte dello stadio gli spara una bomba carta in testa dandogli del "fiorentino di merda", e' razzismo anche questo?
              Questo per rimanere in toscana, altrimenti ci mettiamo anche altre rivalita' ridicole che non vengono portate ad esempio di becero razzismo come Bergamo/Brescia o Catania/Palermo..
              beh, quando penso che parlano di pisa come una città razzista, oltre che a venirmi da ridere, consiglio magari di fare un giro a bergamo/brescia, trento, bolzano, verona..., la stessa roma se nn sei di roma....poi magari, ne riparliamo
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #37
                madbebe se leggi cosa ho detto prima,io nn ho mai pensato che pisa fosse una citta razzista e a maggior ragione l'aumento di situazioni del genere mi soprende proprio per questo motivo..ho molti amici toscani e tutta la mia famiglia si è laureata a pisa non trovando mai problemi;anch io come loro non ne ho mai avuti ma di fronte a questo susseguirsi di eventi inizo a pormi delle domande,a me non è mai capitato solo xke son un po piu grossetto della gente media?oppure se non fosse per questo,appena sn solo e trovo 4/5 pisani per non so quale motivo questi mi vengon a dar noia solo xke son del meridione? e poi ragazzi il giornale non parla di alcuna rissa,se leggete bene i ragazzi a detta dei testimoni sembra che non abbian fatto chissa chè,son stati pestati e basta pur essendo in num confrontabile con quello del gruppo dia ggressori

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  beh, quando penso che parlano di pisa come una città razzista, oltre che a venirmi da ridere, consiglio magari di fare un giro a bergamo/brescia, trento, bolzano, verona..., la stessa roma se nn sei di roma....poi magari, ne riparliamo
                  se è vero ciò che dici viene fuori una bruttissima immagine dell'italia(niente di nuovo eh)

                  Commenta


                    #39
                    ba imho se vado , in molti paesini del meridione , che ne so ad una sagra qualsiasi con maurox e jpp e dico ue **** che balle sta sagra, e mi dico polentone di merxa tornate a casa, alla prima mostmuscolar di jpp esce una rissa che non ti dico

                    Commenta


                      #40
                      Probabilemente avrebbero fatto danni comunque. Sono capitati degli studenti, sarebbero potuti essere extracomunitari piuttosto che fighetti lucchesi o addirittura livornesi. Si tratta solo di stupidaggine e basta. Bisogna stare attenti a parlare di Razzismo, per esempio gli abitanti di Rosarno sono "perfettamente integrati in un contesto multiculturale" cit. Cittadino Rosarnese ieri sera a Matrix. Non credo che Pisa sia una città Razzista, certo ci sono dei cretini (3 ne hanno fatto le spese sotto i miei occhi ..anche se poi il castigatore meridionale ha beccato 6 mesi di condizionale.)

                      Ot. Ciao Michele come la và tutto bene?
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        Probabilemente avrebbero fatto danni comunque. Sono capitati degli studenti, sarebbero potuti essere extracomunitari piuttosto che fighetti lucchesi o addirittura livornesi. Si tratta solo di stupidaggine e basta. Bisogna stare attenti a parlare di Razzismo, per esempio gli abitanti di Rosarno sono "perfettamente integrati in un contesto multiculturale" cit. Cittadino Rosarnese ieri sera a Matrix. Non credo che Pisa sia una città Razzista, certo ci sono dei cretini (3 ne hanno fatto le spese sotto i miei occhi ..anche se poi il castigatore meridionale ha beccato 6 mesi di condizionale.)

                        Ot. Ciao Michele come la và tutto bene?
                        periodo di esami fox ma tutto ok,a te come va?spero anche tutto bene

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Bah, a me han dato del polentone di merda piu' volte di quante mi sia capitato di dare del terrone a qualcuno, e sempre per questo motivo creduto un coglione a differenza dei meridionali con i quali mi sono confrontato che si consideravano dei gran furbi..
                          Detto questo chiunque crede che i suoi natali siano stati migliori di quelli altrui, il romano si credera' simpatico, il napoletano furbo, il pugliese intelligente, io lavoratore e chi piu' ne ha ne metta..
                          Pisa sara' pure una citta' aperta, ma quando si trova un fiorentino dall'altra parte dello stadio gli spara una bomba carta in testa dandogli del "fiorentino di merda", e' razzismo anche questo?
                          Questo per rimanere in toscana, altrimenti ci mettiamo anche altre rivalita' ridicole che non vengono portate ad esempio di becero razzismo come Bergamo/Brescia o Catania/Palermo..

                          Direi più Pisa - Livorno
                          sigpic
                          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                          Commenta


                            #43
                            sono stato varie volte a Pisa, ho sempre avuto l'impressione di una (ovviamente) bellisima città oltre che accogliente.

                            Bella davvero oltre che afosa.

                            Per l'episodio, non vorrei liquidare il tutto dicendo "sono cose che accadono ovunque" (mi riferisco alla violenza); è comunque un bene che si parli di cose così "banali".
                            Certo il movente non è dei più nobili, ma definire una città razzista solo per l'operato di un paio di coglioni è eccessivo.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #44
                              Studente fuori sede a Pisa.

                              Edit: non c'entrava nulla.
                              E' davvero deplorevole un comportamento del genere in una città che mangia dei turisti e degli studenti.
                              Last edited by Goro; 13-01-2010, 21:31:56.

                              Commenta


                                #45
                                ti consiglio catania, vacci con una sciarpa del palermo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎