Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è ancora possibile questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    vero,cioè miotto si sa che c è chi ci accetta,chi ci sopporta e ad alcuni siamo indifferenti com è normale che sia;ognuno ha le proprie idee..ma arrivare alla violenza mi pare eccessivo
    Ovvio, eccessivo e fuori luogo.

    Mad, difficile che non avessero fatto proprio nulla secondo te? Secondo me potrebbe anche essere che questi 4 pisani fossero 4 stronzi del *****, ignoranti che nn sono mai usciti al di fuori della loro città. Merde che hanno chissà cosa nel capo...probabilmente poco.

    Poi ci stà tutto, per carità...
    Sciopero

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      nn mi dirai mica che pisa è una città razzista e tollerante? guarda a seconda di cosa potrebbero aver combinato le persone che sono state apostrofate in quel modo, la cosa ci sta, visti gli stati di ebrezza in cui deambula la gente in quella zona, ed a certe ore; paragonabilissima ad un "milanese del *****"
      infatti prima di alcuni ultimi episodi non l ho mai pensato anzi..spesso mi son vantato con altri miei amici meridionali che hanno trovato ben altre situazioni in diverse citta,che pisa fosse molto aperta

      Commenta


        #18
        se non erro c erano stati altri episodi a Piazza delle Vettovaglie, al bar alla Stazione,poi alle Scimmie a Tirrenia,e ad un negozio in via Rigattieri.Anche un aggressione a Ingegneria

        Commenta


          #19
          Mah volendo mantenersi larghi diciamo che forse poteva essere stato uno dei soliti casi che accadono ovunque...insulti fra 20 enni che cominciano ,ad esempio, con gli sfottò razzisti (magari solo scherzando e ridendo),poi finiscono sulle madri ,le sorelle,ed infine si prendono a calci e *****tti... robe da 20enni che capitano ovunque.. quello che ,però, mi fa capire che mi sto sbagliando e che assolutamente non tollero, è lo sputo,simbolo di schifo ed odio nei confronti di un essere vivente ,che sia umano od animale…ed è proprio per questo che li condannerei... perché oltre ai calci e i *****tti,con lo sputo,hanno dimostrato la loro vera natura coltivatrice d'odio e rancore nei confronti di una razza.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            nn mi dirai mica che pisa è una città razzista e tollerante? guarda a seconda di cosa potrebbero aver combinato le persone che sono state apostrofate in quel modo, la cosa ci sta, visti gli stati di ebrezza in cui deambula la gente in quella zona, ed a certe ore; paragonabilissima ad un "milanese del *****"
            "Milanese del *****" non è esattamente uguale a pestare quattro ragazzetti ed a frantumarne la mascella ad uno
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #21
              E' veramente da tanto che non sento una cosa del genere...credo e soprattutto spero che sia un caso isolato.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                "Milanese del *****" non è esattamente uguale a pestare quattro ragazzetti ed a frantumarne la mascella ad uno
                infatti questa come accennava anche blood ,è violenza pura..non una s*****ttata cosi in cui volano parole tanto per

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  La Nazione - Pisa - "Terroni a casa", e poi giù botte Aggressione sul Ponte di Mezzo

                  spero che capiti una volta a me girando per ponte di mezzo,poi vediamo chi finisce in ospedale
                  Mi sa proprio che tu vai in giro facendoti i cazzi tuoi, e' ben difficile che ti capiti..
                  Questa mi sa proprio di cazzata, in particolare il movente

                  Chi poi prende questo episodio come pretesto per i suoi interessi e lo snatura, facendo il gioco del giornalista, non ha capito qual'e' il fine della Lega..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    infatti questa come accennava anche blood ,è violenza pura..non una s*****ttata cosi in cui volano parole tanto per

                    Violenza pura? Una rissa?

                    Commenta


                      #25
                      ma si dai, ora scendo ed il primo studente fuori sede che becco fuoi la facoltà lo corco di botte e gli sputo addosso mica è razzismo, voglio solo spaccargli la mascella
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        ma si dai, ora scendo ed il primo studente fuori sede che becco fuoi la facoltà lo corco di botte e gli sputo addosso mica è razzismo, voglio solo spaccargli la mascella
                        E se gli dai del terrone, in realtà volevi solo dargli del cafone.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Mi sa proprio che tu vai in giro facendoti i cazzi tuoi, e' ben difficile che ti capiti..
                          Questa mi sa proprio di cazzata, in particolare il movente

                          Chi poi prende questo episodio come pretesto per i suoi interessi e lo snatura, facendo il gioco del giornalista, non ha capito qual'e' il fine della Lega..
                          Ma figurati se qualcuno pensa che la Lega sia razzista

                          YouTube - Matteo Salvini leghista razzista a Pontida contro i Napoletani
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Violenza pura? Una rissa?
                            a me sembra piu di una rissa,e se non ci fosse stata neanche la mascella rotta ma fossero rimasti gli sputi e gli epiteti a me cmq questa storia mi avrebbe indignato

                            Commenta


                              #29
                              e io che mi inca**o e mi consumo le dita per sostenere l'unità d'Italia contro la delinquenza di molti clandestini..ma dove vogliamo andare, ma cosa vogliamo fare, ma solo per una simile storia meritiamo di diventare una colonia araba
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                #30
                                a te dovrebbero dire terrone di merda e poi vediamo.......
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎