Ma è ancora possibile questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

    Ma è ancora possibile questo?

    La Nazione - Pisa - "Terroni a casa", e poi giù botte Aggressione sul Ponte di Mezzo

    spero che capiti una volta a me girando per ponte di mezzo,poi vediamo chi finisce in ospedale
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Il mongolismo padano ha superato gli Appennini
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

      #3
      è l'n-simo episodio oramai...e pensare che la toscana l'ho sempre apprezzata appunto per l'ospitalità e la gentilezza della gente,è molto facile integrarsi."Spero" sia solo una deriva delle nuove generazioni,e non sarebbe cosa meno grave cmq

      Commenta

      • Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

        #4
        maikol senti , te che sei terrone e mezzo nigercordofariano oltre che dall' aspetto abbastanza inquietante ti consiglio di girare con questa magliettina addosso per Pisa:

        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          è l'n-simo episodio oramai...e pensare che la toscana l'ho sempre apprezzata appunto per l'ospitalità e la gentilezza della gente,è molto facile integrarsi."Spero" sia solo una deriva delle nuove generazioni,e non sarebbe cosa meno grave cmq
          Purtroppo temo non sia un fatto isolato. Per questo fa ancora più ridere la presunta compattezza nazionale da opporre agli stranieri. Si sta facendo di tutto, riuscendoci, per distruggerla l'unità nazionale ed alimentare il mito falso delle piccole, ridicole, patrie regionali.
          E c'è sempre qualcuno più a sud da insultare e qualcuno più a nord che crede di appartenere alla razza eletta.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            maikol senti , te che sei terrone e mezzo nigercordofariano oltre che dall' aspetto abbastanza inquietante ti consiglio di girare con questa magliettina addosso per Pisa:

            sarebbe una soluzione...tuttavia non ho precedenti penali

            Commenta

            • MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Purtroppo temo non sia un fatto isolato. Per questo fa ancora più ridere la presunta compattezza nazionale da opporre agli stranieri. Si sta facendo di tutto, riuscendoci, per distruggerla l'unità nazionale ed alimentare il mito falso delle piccole, ridicole, patrie regionali.
              E c'è sempre qualcuno più a sud da insultare e qualcuno più a nord che crede di appartenere alla razza eletta.
              io come capita per i cori razzisti allo stadio o in altre occasioni,spero sempre che più che cattiveria questo derivi da ignoranza o chissa quale altro tipo di demenza..La paura del diverso,questa xenofobia che oramai attecchisce in ogni punto della penisola sta diventando davvero una questione "pesante"..che se vogliamo dirla tutta poi,senza l enorme afflusso di studenti ,pisa ,economicamente parlando, si ritroverebbe molto impoverita.

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                io come capita per i cori razzisti allo stadio o in altre occasioni,spero sempre che più che cattiveria questo derivi da ignoranza o chissa quale altro tipo di demenza..La paura del diverso,questa xenofobia che oramai attecchisce in ogni punto della penisola sta diventando davvero una questione "pesante"..che se vogliamo dirla tutta poi,senza l enorme afflusso di studenti ,pisa ,economicamente parlando, si ritroverebbe molto impoverita.
                e tra l'altro parliamo di una città universitaria, che è abituata da secoli a convivere con studenti che provengono da ogni parte d'Italia
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #9
                  che schifo di gente e che schifo di paese....

                  Commenta

                  • MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    e tra l'altro parliamo di una città universitaria, che è abituata da secoli a convivere con studenti che provengono da ogni parte d'Italia
                    infatti è questo che mi sconvolge
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    che schifo di gente e che schifo di paese....
                    già,finchè si tratta dei soliti sfottò ok..sono goliardici e fanno parte anche del normale folklore,ma quando si arriva alla violenza mah!

                    Commenta

                    • Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      Mi ha fatto schifo quando l'ho letta...ovviamente ti dico che gli ignoranti e le bestie ci sono dovunque.
                      Sciopero

                      Commenta

                      • salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

                        #12
                        tristezza assoluta , spero becchino qualche parà meridionale scambiandolo per studente...........
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta

                        • jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

                          #13
                          che merde

                          Commenta

                          • MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            Mi ha fatto schifo quando l'ho letta...ovviamente ti dico che gli ignoranti e le bestie ci sono dovunque.
                            vero,cioè miotto si sa che c è chi ci accetta,chi ci sopporta e ad alcuni siamo indifferenti com è normale che sia;ognuno ha le proprie idee..ma arrivare alla violenza mi pare eccessivo

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              La Nazione - Pisa - "Terroni a casa", e poi giù botte Aggressione sul Ponte di Mezzo

                              spero che capiti una volta a me girando per ponte di mezzo,poi vediamo chi finisce in ospedale
                              nn mi dirai mica che pisa è una città razzista e tollerante? guarda a seconda di cosa potrebbero aver combinato le persone che sono state apostrofate in quel modo, la cosa ci sta, visti gli stati di ebrezza in cui deambula la gente in quella zona, ed a certe ore; paragonabilissima ad un "milanese del *****"
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X