If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è l'n-simo episodio oramai...e pensare che la toscana l'ho sempre apprezzata appunto per l'ospitalità e la gentilezza della gente,è molto facile integrarsi."Spero" sia solo una deriva delle nuove generazioni,e non sarebbe cosa meno grave cmq
maikol senti , te che sei terrone e mezzo nigercordofariano oltre che dall' aspetto abbastanza inquietante ti consiglio di girare con questa magliettina addosso per Pisa:
è l'n-simo episodio oramai...e pensare che la toscana l'ho sempre apprezzata appunto per l'ospitalità e la gentilezza della gente,è molto facile integrarsi."Spero" sia solo una deriva delle nuove generazioni,e non sarebbe cosa meno grave cmq
Purtroppo temo non sia un fatto isolato. Per questo fa ancora più ridere la presunta compattezza nazionale da opporre agli stranieri. Si sta facendo di tutto, riuscendoci, per distruggerla l'unità nazionale ed alimentare il mito falso delle piccole, ridicole, patrie regionali.
E c'è sempre qualcuno più a sud da insultare e qualcuno più a nord che crede di appartenere alla razza eletta.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
maikol senti , te che sei terrone e mezzo nigercordofariano oltre che dall' aspetto abbastanza inquietante ti consiglio di girare con questa magliettina addosso per Pisa:
sarebbe una soluzione...tuttavia non ho precedenti penali
Purtroppo temo non sia un fatto isolato. Per questo fa ancora più ridere la presunta compattezza nazionale da opporre agli stranieri. Si sta facendo di tutto, riuscendoci, per distruggerla l'unità nazionale ed alimentare il mito falso delle piccole, ridicole, patrie regionali.
E c'è sempre qualcuno più a sud da insultare e qualcuno più a nord che crede di appartenere alla razza eletta.
io come capita per i cori razzisti allo stadio o in altre occasioni,spero sempre che più che cattiveria questo derivi da ignoranza o chissa quale altro tipo di demenza..La paura del diverso,questa xenofobia che oramai attecchisce in ogni punto della penisola sta diventando davvero una questione "pesante"..che se vogliamo dirla tutta poi,senza l enorme afflusso di studenti ,pisa ,economicamente parlando, si ritroverebbe molto impoverita.
io come capita per i cori razzisti allo stadio o in altre occasioni,spero sempre che più che cattiveria questo derivi da ignoranza o chissa quale altro tipo di demenza..La paura del diverso,questa xenofobia che oramai attecchisce in ogni punto della penisola sta diventando davvero una questione "pesante"..che se vogliamo dirla tutta poi,senza l enorme afflusso di studenti ,pisa ,economicamente parlando, si ritroverebbe molto impoverita.
e tra l'altro parliamo di una città universitaria, che è abituata da secoli a convivere con studenti che provengono da ogni parte d'Italia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Mi ha fatto schifo quando l'ho letta...ovviamente ti dico che gli ignoranti e le bestie ci sono dovunque.
vero,cioè miotto si sa che c è chi ci accetta,chi ci sopporta e ad alcuni siamo indifferenti com è normale che sia;ognuno ha le proprie idee..ma arrivare alla violenza mi pare eccessivo
spero che capiti una volta a me girando per ponte di mezzo,poi vediamo chi finisce in ospedale
nn mi dirai mica che pisa è una città razzista e tollerante? guarda a seconda di cosa potrebbero aver combinato le persone che sono state apostrofate in quel modo, la cosa ci sta, visti gli stati di ebrezza in cui deambula la gente in quella zona, ed a certe ore; paragonabilissima ad un "milanese del *****"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta