Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    In breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò niente
    Cresci un po'.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #62
      Scopala ovviamente.... ma evita di incontrare mai il pargolo o il marito altrimenti potresti avere sensi di colpa e sentirti una merda......
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #63
        ha ragione conny,se davvero ti piace, io mi ci butterei ma senza farci nulla di serio ed ovviamente avvisandola ed essendo sempre sincero
        personalmente nn anizierei una soria seria con una che ha già dei figli, mi è capitato ma nn lo faro' piu

        Commenta


          #64
          jpp ma di la verità... quante volte ti innamori in una settimana? in che senso cosa dovresti fare? penso che ormai un pò d'esperienza tu ce l'abbia per distinguere queste cose... se vuoi scopare ti prendi una lap, ti cerchi una ventenne in disco o da qualsiasi altra parte.... non vorrei che, dal momento che ti piaceva fin dalle superiori, il tuo inconscio la idealizzi come trofeo da conquistare per soddisfazione personale, poi una volta calmate le acque non ci pensi più di tanto.... non vorrei che accadesse questo ecco... se è come la descrivi davvero, non penso meriti questo, penso solo che meriti un pò di felicità e tu, saprai dargliela? fino a che punto ti potrai e vorrai spingere? un figlio che sia tuo o meno è la cosa più bella di questo mondo credimi, ma il tutto se sai apprezzare le piccole cose.... la speed triple, i lap, i *******i, e company sono praticamente elementi che ti allontanano il più possibile da una vita normale.... una vita normale, tu la vedi come noiosa, io ti dico che forse può essere noiosa, ma è fatta di tante piccole cose che ti fanno apprezzare la vita da un altro punto di vista, dove c'è gioia e amore, quelli veri.... le troie da lap non ti daranno mai questo....

          sei pronto?

          se non sei pronto avrai cmq sempre una amica e quando vorrai scopare te ne trovi un'altra...

          qui si tratta di avere un minimo di cervello, sono cose un attimino più serie, se le lascia suo marito per te e dopo 3 mesi ti sei rotto le palle... li son volatili per diabetici
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #65
            scusa ma sei passato alle milf JPP?
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Scopala ovviamente.... ma evita di incontrare mai il pargolo o il marito altrimenti potresti avere sensi di colpa e sentirti una merda......
              concordo

              tieni presente però che se la cosa diventa assidua e il bimbo ti affezziona a te quando poi la manderai in quel posto il bimbo ne soffrirà molto

              sii uomo, lascia perdere


              se poi lei è divorziata e ha solo voglia di una bottarella allora è un altro paio di maniche



              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                la speed triple, i lap, i *******i, e company sono praticamente elementi che ti allontanano il più possibile da una vita normale.... una vita normale, tu la vedi come noiosa, io ti dico che forse può essere noiosa, ma è fatta di tante piccole cose che ti fanno apprezzare la vita da un altro punto di vista, dove c'è gioia e amore, quelli veri.... le troie da lap non ti daranno mai questo....i
                Concordo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  scusa ma sei passato alle milf JPP?
                  a quanto pare

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    In breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò niente
                    Saresti disposto anche ad accettare come famiglia lei ed il suo bambino?

                    Sai ognuno di noi in fondo sembra di perdere qualcosa, io per esempio a 27 anni sono già sposato lavoro ormai da 10 anni e nel frattempo ho preso anche due lauree in igegneria. Mi sembra una vita in cui ho perso tanto per strada, i guardo attorno e vedo tante belle figliole tanto divertimento etc etc...ma fino a che punto ti spingeresti??

                    Sai qualè la verità? lei ci stà volentieri?? a te non stravolge la vita?? Allora pipala!!

                    S.C
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      In breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò niente
                      "Pipo ritto 'un vòr consiglio"
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #71
                        amala con tutto te stesso
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #72
                          minchia...è una situazione fantastica...

                          lei che vuole assolutamente una valvola di sfogo..e tu che non hai problemi di fidanzate etc..

                          ragazzo mio..sei fortunato...davvero fortunato!!

                          Scopala perchè una così potrà solo che fare numeri da serie A!! le lap e ventenni lasa perd, quelle sono mercenarie..non ci mettono il cuore...
                          io ho trombato una di 28anni dietro sposarsi che si era presa per me ed è stata una bomba megagalattica..mamma mia!!

                          Se lasci perdere te ne pentirai a vita, se succedono casini beh, i casini sono il frizzante della vita, di sicuro non ti annoierai...

                          NELLA VITA BISOGNA ESSERE DEGLI "YES MAN"
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            Se lasci perdere te ne pentirai a vita, se succedono casini beh, i casini sono il frizzante della vita, di sicuro non ti annoierai...
                            sai qnt inculate c'ho preso a pensarla cosi
                            i casini sn frizzanti solo qnd nn ce ne hai

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎