In breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò niente
Che cosa ne pensate
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose è una brava ragazza, vai.
fra l'altro ti farebbe benissimo avere fra i piedi un marmocchio non tuo e ti troveresti anche bene.
coraggio a due mani e vai. in bocca al lupo.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomagari è la volta buona che regolarizzi la tua vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIn breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò niente
comunque giampi se uno dei pochi che si pone il problema(lo farei anche io) e ti stimo per questo(sono serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma è ancora sposata o divorziata? tu le piaci?
comunque giampi se uno dei pochi che si pone il problema(lo farei anche io) e ti stimo per questo(sono serio)dici?
secondo me, se non è solo per un'avventura, chiunque con senno si porrebbe il problema del figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodici?
secondo me, se non è solo per un'avventura, chiunque con senno si porrebbe il problema del figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi quello è ovvio ma io parlavo anche del fatto che la donna è sposata io mi porrei pure qual problema
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIn breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò niente
1) donna sposata con tendenza al tradimento. Eviterei
2) cotta liceale con idealizzazione adolescenziale. Eviterei.
3) effetto minestra riscaldata. Eviterei
4) accessorio non richiesto sotto forma di pargolo. EvitereiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Si ma c'è da vedere che se le cose si fanno serie deve crescere un bimbo non suo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta