Si ma è sicuro che lo lascia? E se vuole sono una valvola di sfogo come dice jpp? Non si sa come va a finire, e mi chiedo di nuovo, se poi fanno una famiglia il bambino avrà jpp in casa non l'altro padre, quindi dovrebbe crescere un figlio non suo, lo accetta? io per esempio non penso che lo farei.
Che cosa ne pensate
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da piadina Visualizza MessaggioLa palla va presa sempre al balzo (sempre che siano cose fattibili e cmq ragionevoli) per pentirsi delle azioni prese c e sempre tempo,"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIn breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola cosa non si era mai posta come problema, ma una volta mi ha detto "tu dove vuoi arrivare?" e qui mi sono un attimo reso conto che effettivamente la possibilità c'era. A me piace inutile negarlo glielo dico sempre ma glielo dicevo con un fare del tutto disinteressato. Le ho anche detto che vado a trans per allontanarla: macchè, non ci credeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIn breve, rischio di avere una relazione sul lavoro con una sposata e con bambino. Mia coetanea eravamo insieme alle superiori e mi è sempre piaciuta. Ho costretto me stesso a non smuovermi di un mm negli ultimi 3 anni e ho la capacità di non farlo ancora. Però mi sembra di perdere qualche cosa. Maledizione. No niente non farò niente
Stanne alla larga ne so qualcosa.
Commenta
-
-
cioè la situazione peggiore possibile : donna divorziata con bambino di cui eri invaghito alle superiori.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola cosa non si era mai posta come problema, ma una volta mi ha detto "tu dove vuoi arrivare?" e qui mi sono un attimo reso conto che effettivamente la possibilità c'era. A me piace inutile negarlo glielo dico sempre ma glielo dicevo con un fare del tutto disinteressato. Le ho anche detto che vado a trans per allontanarla: macchè, non ci credeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta