Che cosa ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    in questo caso no ti spiego perchè:

1) non tende al tradimento per niente infatti si sta martoriando pur di rimanere con uno che nemmeno se la caga di striscio
    2) vero
    3) dai ma che ***** vuol dire
    4) il figlio non c'entra un ***** e dal punto di vista economico è piena di soldi visto che ha una azienda metalmeccanica. Non chiedermi perchè lavora. Non lo so

Il figlio c'entra sempre. Non è una questione di reddito, è una questione di affetto. Devi considerare i sentimenti che proverai per lei e anche per lui, nel complesso. Il che significa non solo che lei avrà una vita che ruota in buona parte attorno al figlio ma anche che in questa vita familiare devi rientrarci anche tu. Non puoi prescindere dal figlio.
    Per il resto devi capire se ti interessa lei ora o lei come immagine di quella per cui avevi una cotta 10 anni fa. Questo perchè, dopo tanti anni, potrebbe essere una persona completamente diversa.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      dai per piacere

il figlio è suo e di suo padre.. che poi entri anche nella sua vita ok, ma se ilp adre è presente lui avrà un ruolo giustamente marginale
      Si il padre è presente, però mettiamo caso che si sistema jpp con questa donna, fanno casa, una famiglia, e il bimbo sta in casa con loro no? lo cresce lui mi sembra, o no.
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

dai per piacere

il figlio è suo e di suo padre.. che poi entri anche nella sua vita ok, ma se ilp adre è presente lui avrà un ruolo giustamente marginale
        Non sono d'accordo. Deve essere comunque d'esempio. E se parte dicendo che va a trans imho non lo è.
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo. Deve essere comunque d'esempio. E se parte dicendo che va a trans imho non lo è.
          mi sa che vi siete fatti un'idea di jpp molto diversa da quella reale io non lo conosco, ma tutti i suoi amici confermano questo.

Commenta

• manzinator
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1346
            • 203
            • 310
            • Send PM

mi sa che vi siete fatti un'idea di jpp molto diversa da quella reale io non lo conosco, ma tutti i suoi amici confermano questo.
            Mi limito a giudicare sue affermazioni fatte sul forum. Che poi il tono sia scherzoso o meno, imho se vuol buttarsi in una storia del genere dovrebbe decidersi a fare l'uomo e non il ragazzino. Senza offesa.
            HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

lei non mollerà mai il marito, nonostante sia ignorata, non avete capito la situazione. Io non avrei alcuna possibilità di sostituire in casa sua lui. L'unica cosa che potrei ottenere sarebbe quella di essere una valvola di sfogo che non vuol necessariamente dire scopare. Questa è la situazione attuale poi chissà come si potrebbero evolvere gli eventi ma ripeto questo è quello che c'è oggi. Io credo che il fatto che mi piacesse alle superiori stia influendo pesantemente, su questo do ragione a ma_mipiaccionolevecchie
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

lei non mollerà mai il marito, nonostante sia ignorata, non avete capito la situazione. Io non avrei alcuna possibilità di sostituire in casa sua lui. L'unica cosa che potrei ottenere sarebbe quella di essere una valvola di sfogo che non vuol necessariamente dire scopare. Questa è la situazione attuale poi chissà come si potrebbero evolvere gli eventi ma ripeto questo è quello che c'è oggi. Io credo che il fatto che mi piacesse alle superiori stia influendo pesantemente, su questo do ragione a ma_mipiaccionolevecchie
                Tra l'altro le vecchie evitano il complesso "mi piaceva al liceo". O meglio, lo evitano intese come compagne
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

ah va beh allora non ha senso

diventeresti un confidente a cui ogni tanto si concede ovvero il ruolo peggiore che si possa mai ottenere in un rapporto con una donna

alla luce dei fatti, lascia stare

Commenta

• Owens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 2320
                    • 185
                    • 258
                    • Vedremo
                    • Send PM

Allora meglio se lasci stare.
                    Il diario di owens

E' arrivato Owens!!!

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

peccato, alle superiori lei non cagava nessuno, e non sapeva che io (e tutti) le sbavavamo dietro. Ai tempi non pensavo di avere possibilità. Guardate come è beffarda la vita, adesso la situazione si è di fatto capovolta ma sono nell'impossibilità di agire. ah ah un'inculata perenne

Commenta

• Owens
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 2320
                        • 185
                        • 258
                        • Vedremo
                        • Send PM

va beh dai tu ne trovi a buffo di donne.
                        Il diario di owens

E' arrivato Owens!!!

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

beh se non è una cretina e le fai perdere la testa sto marito lo lascia

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

beh se non è una cretina e le fai perdere la testa sto marito lo lascia
                            ma le cose non sono mai semplici. Lei gli resta insieme probabilmente per il figlio. E io l'ho vista ridursi a uno straccio ma mai una volta quando lei è venuta da me a piangermi sulla spalla le ho consigliato di mollarlo, Chi sono io per farlo? le ho semplicemente detto di cercare in tutti i modi di salvare capra e cavoli che lo so non è il consiglio nella pratica più giusto ma eticamente io credo lo sia

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

non c'è etica il queste cose e se la porti via da quella situazione le fai solo del bene.

poi cavolo davide non vai a distruggere una famiglia, vai a sbloccare una situazione di merda dove stanno male lei e il bambino (vuoi che un bambino non si accorga quando i genitori non si amano?)

ergo se vuoi quella donna (non solo per portarla a letto, ma per viverci un pezzo di vita) diglielo e basta. ma diglielo.

è difficilissimo, però prendi il coraggio a due mani e dille cosa pensi davvero e non cosa pensi sia politicamente corretto dire.

Commenta

• piadina
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2009
                                • 43
                                • 2
                                • 0
                                • Palermo
                                • Send PM

peccato, alle superiori lei non cagava nessuno, e non sapeva che io (e tutti) le sbavavamo dietro. Ai tempi non pensavo di avere possibilità. Guardate come è beffarda la vita, adesso la situazione si è di fatto capovolta ma sono nell'impossibilità di agire. ah ah un'inculata perenne
                                La palla va presa sempre al balzo (sempre che siano cose fattibili e cmq ragionevoli) per pentirsi delle azioni prese c e sempre tempo,

Commenta

Working...
                                X