scusate lo sfogo ragazzi ma non riesco a dormire, mi è appena arrivata la notizia della morte di un mio amico ex compagno di arti marziali, in autostrada all'uscita di una galleria, vi era un ambulanza ferma proprio in curva senza triangolo a distanza, il ragazzo è arrivato e a quanto pare certo non andava a 20km/h a provato a frenare ma niente, sul colpo , sto riflettendo a tutte le cazzate fatte in auto e in moto, a cosa valgonooooo a cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vita bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come si può, come si può!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
condoglianzeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
rip. giocare con la macchina è seriamente da persone con poco sale in zuccaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioscusate lo sfogo ragazzi ma non riesco a dormire, mi è appena arrivata la notizia della morte di un mio amico ex compagno di arti marziali, in autostrada all'uscita di una galleria, vi era un ambulanza ferma proprio in curva senza triangolo a distanza, il ragazzo è arrivato e a quanto pare certo non andava a 20km/h a provato a frenare ma niente, sul colpo , sto riflettendo a tutte le cazzate fatte in auto e in moto, a cosa valgonooooo a cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vita bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maledetti, ma dov'è stato?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorip. giocare con la macchina è seriamente da persone con poco sale in zuccaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio fra pochi giorni devo prendermi la patente, sono molto preoccupato. Condoglianze leo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
maledetti, ma dov'è stato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi spiace molto leo condoglianze anche da parte mia
non oso immaginare al dolore dei genitori...
Commenta
-
Commenta