Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e quando ci ricapita una fonte del genere
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      sai qualcosa sui sussidi per studenti, costo degli affitti etc..? sai anche se è relativamente facile entrare nelle loro università?
      i tre mesi de 2006 che sono stato li ero ancora alle superiori, ma un lavoretto lo trovai.
      Per assurdo, fossi rimasto li a quest'ora sarei cittadino dello stato della "Maple Leaf".
      Le università sono tutte private se non ricordo male, ma non è difficile entrarci.
      Le case hanno una formula particolare per l'affitto: vengono nominate con il numero delle stanze più il "1/2" che intende la cucina...ad esempio un bilocale con cucinino è detto di categoria 2 1/2, un trilocale 3 1/2, ecc....e le case costano molto, ma molto di meno.
      La Federazione incentiva qualsiasi tipo di impresa o ricerca...per gli studenti non saprei di preciso, ma posso informarmi.

      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      larry le possibilità di fare carriera in un settore come la grafica e la fotografia ?! ne hai una più pallida idea !? college o scuole per la grafica 3d inerente ai videogiochi !? so che in canada ci sono tantissime case di videogiochi con le rispettive sedi. Oltretutto,tu, sceglieresti montreal o vancouver ?!
      Scuole di grafica digitale ce ne sono parecche ed alcune anche molto rinomate, tuttavia non saprei indicarti carriere o cose simili, sebbene credo che rispetto all'Europa le possibilità siano decuplicate.
      Tanto per la cronaca, li a Montreal ha la villa il senatore Fox della "20th Fox"....al massimo te lo slecchini per benino

      Commenta


        larry te lo richiedo forse ti è sfuggito, ma tu cosa sceglieresti tra vancouver e toronto ?! potresti motivare anche !? grazie mille
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          larry te lo richiedo forse ti è sfuggito, ma tu cosa sceglieresti tra vancouver e toronto ?! potresti motivare anche !? grazie mille
          tra vancouver e montreal volevi dire
          comunque lui forse non ha visto vancouver

          Commenta


            Vancouver l'ho vista di sfuggita ed è praticamente una città USA, lo stesso per Toronto,che non mi è piaciuta per nulla.

            Ottawa è caratteristica ma non ai livelli di Montreal, che considero la città migliore, tra quelle grandi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Vancouver l'ho vista di sfuggita ed è praticamente una città USA, lo stesso per Toronto,che non mi è piaciuta per nulla.

              Ottawa è caratteristica ma non ai livelli di Montreal, che considero la città migliore, tra quelle grandi.
              ottawa a me non piace

              vancouver è l'unica vera città grande che ha un po' d'aria canadese, ma se dovessi andare in canada non andrei di sicuro in una grande città: sarebbe come andare in un centro commerciale in tibet (ammesso che ve ne siano)

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Vancouver l'ho vista di sfuggita ed è praticamente una città USA, lo stesso per Toronto,che non mi è piaciuta per nulla.

                Ottawa è caratteristica ma non ai livelli di Montreal, che considero la città migliore, tra quelle grandi.
                per toronto ti quoto ma vancouver credo sia più a misura d'uomo e quindi più canadese...se da anni viene considerata la città migliore al mondo in cui vivere un motivo ci sarà

                Le città più vivibili del mondo: vince Vancouver

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ottawa a me non piace

                  vancouver è l'unica vera città grande che ha un po' d'aria canadese, ma se dovessi andare in canada non andrei di sicuro in una grande città: sarebbe come andare in un centro commerciale in tibet (ammesso che ve ne siano)
                  e dove andresti? conta che però il bello delle città canadesi è che basta pochissimo per ritrovarsi in mezzo alla natura selvaggia

                  Commenta


                    ho avuto una brutta esperienza a Vancouver,lasciamo prdere...sarà quello che mi ha condizionato


                    Comunque io sono uno strafan del Quebec
                    Anche l'Alberta è caratteristico, Edmonton e Calgary nonostante le modernità sono ancora megacittadine di cow boys
                    Però ripeto, per vivere andrei o a Montreal o a Quebec city (quest'ultima bellissima bellissima e ancora bellissima).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      e dove andresti? conta che però il bello delle città canadesi è che basta pochissimo per ritrovarsi in mezzo alla natura selvaggia
                      quello quasi ovunque in america. a un'h di macchina da nyc c'è la foresta con laghi e i cervi.

                      montreal è la città più carina. però tutti gli stati di mezzo a me piacciono molto (però oggettivamente è una vita da montanaro)

                      Commenta


                        L'ultima volta da Montreal mi feci il fake "LarryScottBB" col quale insultai Casacci nella discussione sull'autenticità del Uallallero Italico, e lo stesso mi disse che rintracciava l'Ip e inoltrava una denuncia alle Giubbe Rosse

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          ho avuto una brutta esperienza a Vancouver,lasciamo prdere...sarà quello che mi ha condizionato


                          Comunque io sono uno strafan del Quebec
                          Anche l'Alberta è caratteristico, Edmonton e Calgary nonostante le modernità sono ancora megacittadine di cow boys
                          Però ripeto, per vivere andrei o a Montreal o a Quebec city (quest'ultima bellissima bellissima e ancora bellissima).
                          dimenticavo l'alberta( lake banff) con le città stile vecchio west e i pozzi petroliferi...c'è parecchia scelta..anche li però fa moolto freddo...come clima vancouver credo sia la più "calda" di tutto il canada

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            quello quasi ovunque in america. a un'h di macchina da nyc c'è la foresta con laghi e i cervi.

                            montreal è la città più carina. però tutti gli stati di mezzo a me piacciono molto (però oggettivamente è una vita da montanaro)
                            eh appunto..conviene vivere in una città poi quando si ha voglia di natura ci si sposta facilmente..la vita da montanaro(o comunque a stretto contatto con la natura) non credo sia poi così male dal mio punto di vista

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              L'ultima volta da Montreal mi feci il fake "LarryScottBB" col quale insultai Casacci nella discussione sull'autenticità del Uallallero Italico, e lo stesso mi disse che rintracciava l'Ip e inoltrava una denuncia alle Giubbe Rosse

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                non pensavo ci volesse così tanto tempo per imparare a sciare e così poco per lo snowboard..in pratica chi non vive in paesi freddi non imparerà mai
                                esatto. e lo snowboard risulta anche essere più divertente (esperienza personale)
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎