no dai io non ce la faccio a imparare il francese sono proprio negato già faccio fatica così , una terza lingua è la fine..
Canada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioStupendo il Canada, come civiltà e prospettive di lavoro, però minkia che freddosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioStupendo il Canada, come civiltà e prospettive di lavoro, però minkia che freddo
Clima e paesaggio fantastici, peccato la cucina monotona.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolarry, montreal a livello di clima com'è tu che hai visto il canada !? perchè era probabilmente la città sul quale volevo orientarmi io
d'inverno si arriva anche a -25 con punte di -30, ma non esistono problemi in quanto d'inverno esiste una vera e propria città sotterranea di negozi, uffici,bar, ristoranti,cinema,ecc ecc...una sorta di Moria del Signore degli Anelli per intenderci.
In primavera ed estate si sta da Dio, davvero....forse la città più vivibile che ho visto in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioRilancio il Marocco: ci sono un sacco di francesi dipendenti delle compagnie di madrepatria e con i loro stipendi se la passano benone.
Clima e paesaggio fantastici, peccato la cucina monotona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocanada! Snowboard a gogo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiod'inverno si arriva anche a -25 con punte di -30, ma non esistono problemi in quanto d'inverno esiste una vera e propria città sotterranea di negozi, uffici,bar, ristoranti,cinema,ecc ecc...una sorta di Moria del Signore degli Anelli per intenderci.
In primavera ed estate si sta da Dio, davvero....forse la città più vivibile che ho visto in vita mia
hai visto solo montreal? parlano solo francese vero? mi hanno detto che se parli in inglese fanno finta di non capire e si offendono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho mai sciato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioincomincia a farlo c'è da tanta di quella fresca da morirci
piccolo ot: quanto ci vuole per imparare a sciare? e a fare snowboard? thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi sembra che sei sardo...vattene in Brasile no? Chi te lo fa fare di passare dal clima migliore dell' umanità a vivere nei dungeon sotterranei con fuori - 30?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio-25
hai visto solo montreal? parlano solo francese vero? mi hanno detto che se parli in inglese fanno finta di non capire e si offendono
Discorso diverso per Quebec city, li sono più nazionalisti di me,The Alex,Sean,Ras,Adam,Shamash e Lucone messi insieme
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi sembra che sei sardo...vattene in Brasile no? Chi te lo fa fare di passare dal clima migliore dell' umanità a vivere nei dungeon sotterranei con fuori - 30?
No comunque non sono sardo
Commenta
-
Commenta