Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    ah vabbhé ma anche io comunicavo nel giro di qualche settimana che ci vuole, la comunicazione è possibile anche tra sordomuti, il tuo era un discorso un po' diverso, parlavi di facilità della lingua cinese..

    secondo me lo stupore dei tuoi amici deriva semplicemente da un pregiudizio della lingua cinese, da un luogo comune che la descrive come la cosa piu' complicata della terra, tutto qui, non certo da una reale semplicità di apprendimento..
    non parlo di comunicare per la sopravvivenza, parlo di fare trattative commerciali complesse, impartire odrini su commesse e e intrattenre discorsi da pranzo di lavoro che spaziano da come è cambiato il mondo a mia moglie si lamenta sempre..

    il pregiudizio è vero, ed è questo che tentavo di comunicare ad ikuape

    Commenta


      Il mio prof di logica sosteneva che il cinese è la lingua con la grammatica più elementare della terra, e che la difficoltà maggiore sta negli accenti e nelle intonazioni delle parole, che poi varierebbero da dialetto a dialetto.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        Il mio prof di logica sosteneva che il cinese è la lingua con la grammatica più elementare della terra, e che la difficoltà maggiore sta negli accenti e nelle intonazioni delle parole, che poi varierebbero da dialetto a dialetto.
        si cribbio, ci sono numerose parole che esistono in 4 forme diverse e hanno 4 significati diversi.

        fra l'altro quando cominci a studiare cinese ti senti deficiente anche solo per pronunciare parole come madre e padre

        Commenta


          la difficoltà del cinese è la scrittura e relativa lettura

          Commenta


            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            la difficoltà del cinese è la scrittura e relativa lettura
            ci ho messo una settimana solo per imparare a scrivere
            "io"

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              ci ho messo una settimana solo per imparare a scrivere
              "io"
              e il momento peggiore arriva dopo che per una settimana ti sei esercitato e hai finalmente imparato a scrivere "WO", magari passi qualche settimana senza scriverlo ed ecco che già devi ricominciare da capo, per una sola singola parolina ..
              sono cose che non esistono con l'alfabeto, con il cinese invece appena trascorri un po' di tempo senza esercizio, torni analfabeta..

              Commenta


                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                e il momento peggiore arriva dopo che per una settimana ti sei esercitato e hai finalmente imparato a scrivere "WO", magari passi qualche settimana senza scriverlo ed ecco che già devi ricominciare da capo, per una sola singola parolina ..
                sono cose che non esistono con l'alfabeto, con il cinese invece appena trascorri un po' di tempo senza esercizio, torni analfabeta..
                infatti ora non saprei più da dove cominciare. mi ricordo vagamente i più semplici, ma già wo non lo saprei più scrivere.

                Commenta


                  Princeriky avevo costruito tutta questa bellissima e colorata immagine di te un po' orsetto del cuore e ora con i recenti avatar non mi ritrovo piu', d'istinto ho voglia di trattarti come un leonardoS, perdonami ci vorrà tempo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    Princeriky avevo costruito tutta questa bellissima e colorata immagine di te un po' orsetto del cuore e ora con i recenti avatar non mi ritrovo piu', d'istinto ho voglia di trattarti come un leonardoS, perdonami ci vorrà tempo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      Princeriky avevo costruito tutta questa bellissima e colorata immagine di te un po' orsetto del cuore e ora con i recenti avatar non mi ritrovo piu', d'istinto ho voglia di trattarti come un leonardoS, perdonami ci vorrà tempo
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        Qualcuno sa dirmi se conviene fare l'intero corso di studi universitario in Canada?
                        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                          Princeriky avevo costruito tutta questa bellissima e colorata immagine di te un po' orsetto del cuore e ora con i recenti avatar non mi ritrovo piu', d'istinto ho voglia di trattarti come un leonardoS, perdonami ci vorrà tempo
                          t'aspettavo eri tutta impettita...

                          comunque non ti preoccupare è solo che un paio di volte l'anno mi ricordo di essere in un forum di culturisti, ma fai finta di niente e senza che tu te ne possa rendere conto sarò già tornato alle mie sembianze originali.

                          Commenta


                            prince io ti preferisco in questa versione sexy e definito
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              prince io ti preferisco in questa versione sexy e definito
                              beh ma tu sei omosessuale, è ovvio.


                              dai basta, parliamo di canada

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎