Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Scuola estiva d'inglese.......................
Collapse
X
-
io ho visto persone che non sapevano un h di inglese, che per necessità in pochi mesi, a momenti lo parlavano meglio di me :asd.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosto tenendo tutto sotto controllo, don't worry
c'è un sito, certo ti spiego meglio in privato se vuoi
Grazie Zajkucciaaaaaaa
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche se il tuo inglese è elementare fai presto a imparare. se sei in un paese straniero, e sei costretto a imparare quella lingua, fidati che il to cervello automaticamente fa tutto il possibile per adattarsiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho visto persone che non sapevano un h di inglese, che per necessità in pochi mesi, a momenti lo parlavano meglio di me :asd.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosto tenendo tutto sotto controllo, don't worry
c'è un sito, certo ti spiego meglio in privato se vuoiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiozajka fai un piacere al forum e spiega in pubblico...se puoiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma certo, credevo di portare il topic OT, tutto qui domattina lo scrivo, ora scappo a nanna
grazie comunque...notteAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche se il tuo inglese è elementare fai presto a imparare. se sei in un paese straniero, e sei costretto a imparare quella lingua, fidati che il to cervello automaticamente fa tutto il possibile per adattarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi sei l'eccezione che conferma la regola?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma certo, credevo di portare il topic OT, tutto qui domattina lo scrivo, ora scappo a nanna
Comunque non è assolutamente off topic, anzi è un alternativa moooolto validasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohei io sono solo arruginito
ps: aspetto ancora il topic sul canada che mi interessava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti amo ciambellone ciccioneskuikkoso
ps: aspetto ancora il topic sul canada che mi interessavaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin irlanda con 4 soldi ti fai un bel viaggio e hai la possibilità di parlare molto ingleseAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioComunque gary non è per fare flames inutili, ma per definire l'irlanda economica ci va coraggio eh...Non mi sembra tanto un buon consiglio questo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose ti sai arrangiare lo è. già per il volo, spendi una sciocchezza, e quello è una cosa fondamentale perchè per viaggiare i 400-500 euro ti scendono sempre via dal portafogli. poi devi fare sacrifici, devi farti anche camminate lunghe visto che i mezzi di trasporto non sono il punto forte dell'irlanda, ovvio che non alloggi nel 5 stelle a 5 euro al giorno sia chiaro...
Per i mezzi di trasporto appunto è carissima l'irlanda. Su quelli urbani son mazzate durissime...quelli extraurbani dipende molto...per esempio sui treni si possono fare affari interessanti prenotando in internet.
Io fin'ora son stato solo in irlanda, francia, germania e svizzera in giro per l'europa e l'irlanda strabatte tutti i paesi come costo...consigliarla come meta economica mi suona un po' strano.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer il volo dipende quando e come prenoti...io st'estate ci sono andato per, se non ricordo male, 150 euro andata e ritorno...avevo fatto un pensiero per tornarci a capodanno e sarebbe costato mi sembra 600 euro...
Per i mezzi di trasporto appunto è carissima l'irlanda. Su quelli urbani son mazzate durissime...quelli extraurbani dipende molto...per esempio sui treni si possono fare affari interessanti prenotando in internet.
Io fin'ora son stato solo in irlanda, francia, germania e svizzera in giro per l'europa e l'irlanda strabatte tutti i paesi come costo...consigliarla come meta economica mi suona un po' strano.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta