Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Scuola estiva d'inglese.......................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché ridi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioprince è un malizioso, vede il mondo con gli occhi di un adulto.
mica incontro solo uomini ho conosciuto delle ragazze splendide con il csOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioun mio amico faceva così: dava appuntamento in luoghi pubblici, se erano cozze accampava scuse tipo 'mi si è allagata casa' ecc, se erano decenti si procedeva con il trasferimento delle pulzelle nella sua abitazione.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioprince è un malizioso, vede il mondo con gli occhi di un adulto.
Dasha mi ha fatto sorridere solo il modo in cui è stato scritto, ho capito benissimo e condivido in pieno, anzi vorrei avere più amici sparsi per il globo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma a chi dava l'appuntamento? c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovecchio marcio che non sei altro
Dasha mi ha fatto sorridere solo il modo in cui è stato scritto, ho capito benissimo e condivido in pieno, anzi vorrei avere più amici sparsi per il globoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì parlo anche di viaggi per turismo. come viaggi di solito? organizzato o all'avventura? te lo chiedo perché se hai sempre viaggiato organizzato, è meglio che la prima volta ti affidi ad un'agenzia che ti dia un referente in loco a cui rivolgerti in caso di bisogno.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
a parte gli scherzi, CS è una grandissima cosa: conosci un sacco di gente, impari alla svelta la lingua, ti diverti da matti, conosci una marea di gente.. a me l'ha fatto conoscere green ed è stata una vera svolta sia per il mio inglese, sia per quanto riguarda la concezione del viaggio,ma anche dei rapporti umani E poi ho conosciuto persone straordinarie ed interessantissime di tantissime diverse nazionalità con cui mantengo i contatti tutt'ora.. secondo me potresti provare pure tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAh dimenticavo.......................
Non andate troppo Off Topic volevo nei limiti del possibile mantenerlo serio sto thread
c'è un sito, certo ti spiego meglio in privato se vuoiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAh dimenticavo.......................
Non andate troppo Off Topic volevo nei limiti del possibile mantenerlo serio sto threadOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
anche se il tuo inglese è elementare fai presto a imparare. se sei in un paese straniero, e sei costretto a imparare quella lingua, fidati che il to cervello automaticamente fa tutto il possibile per adattarsiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta