Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola estiva d'inglese.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Non posso perché sto con i miei e la mia mamma, giustamente, non vuole. Da questa primavera,però, andrò a vivere da sola e sto già progettando di esportare un divano nell'altra stanza per il CS Mia mamma mi fa: qui ci metterei questo e questo e io: "NO!Qui ci sarà un couch!" Per adesso ricambio il favore incontrando persone a Firenze per fare un giro, fare compagnia, due risate, un aperitivo..

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      perché ridi? se io andassi in una città sconosciuta e avessi già dove stare, ma mi annoiassi da sola e avessi paura di beccare posti più banali, turistici ed affollati da giapponesi, se avessi bisogno di una compagnia locale per fare due chiacchiere e vedere il posto con gli occhi diversi da quelli di una scontata guida turistica...farei così (ed è quello che ho fatto anche io, infatti)
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        perché ridi?
        prince è un malizioso, vede il mondo con gli occhi di un adulto.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          prince è un malizioso, vede il mondo con gli occhi di un adulto.

          mica incontro solo uomini ho conosciuto delle ragazze splendide con il cs
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #50
            un mio amico faceva così: dava appuntamento in luoghi pubblici, se erano cozze accampava scuse tipo 'mi si è allagata casa' ecc, se erano decenti si procedeva con il trasferimento delle pulzelle nella sua abitazione.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              un mio amico faceva così: dava appuntamento in luoghi pubblici, se erano cozze accampava scuse tipo 'mi si è allagata casa' ecc, se erano decenti si procedeva con il trasferimento delle pulzelle nella sua abitazione.
              ma a chi dava l'appuntamento? comunque siamo terribilmente OT
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                prince è un malizioso, vede il mondo con gli occhi di un adulto.
                vecchio marcio che non sei altro


                Dasha mi ha fatto sorridere solo il modo in cui è stato scritto, ho capito benissimo e condivido in pieno, anzi vorrei avere più amici sparsi per il globo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ma a chi dava l'appuntamento? c
                  a ragazze che lo contattavano tramite CS

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    vecchio marcio che non sei altro


                    Dasha mi ha fatto sorridere solo il modo in cui è stato scritto, ho capito benissimo e condivido in pieno, anzi vorrei avere più amici sparsi per il globo
                    ah ecco
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      sì parlo anche di viaggi per turismo. come viaggi di solito? organizzato o all'avventura? te lo chiedo perché se hai sempre viaggiato organizzato, è meglio che la prima volta ti affidi ad un'agenzia che ti dia un referente in loco a cui rivolgerti in caso di bisogno.
                      Prince diciamo che ho viaggiato sempre in posti dove avevo prenotato e già pagato dall'Italia ma mai con guide o agenzie tutto fatto da me tramite internet

                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                      a parte gli scherzi, CS è una grandissima cosa: conosci un sacco di gente, impari alla svelta la lingua, ti diverti da matti, conosci una marea di gente.. a me l'ha fatto conoscere green ed è stata una vera svolta sia per il mio inglese, sia per quanto riguarda la concezione del viaggio,ma anche dei rapporti umani E poi ho conosciuto persone straordinarie ed interessantissime di tantissime diverse nazionalità con cui mantengo i contatti tutt'ora.. secondo me potresti provare pure te
                      Ma come ci si può mettere in contatto con un CS straniero? C'è non sò un sito o un forum che mette online tutte le persone che hanno la possibilità di ospitarti? (ragà perdonatemi se dico cazzate gigantesche ma veramente non sò come sia organizzata sta cosa ) ma se io usufruisco di un CS poi per forza di cose ne devo ospitare uno anch'io? no perchè non c'avrei posto ultima domanda ma se il mio livello d'inglese è scolastico non pensate che io mi possa trovare in difficoltà senza diciamo frequentare una scuola che mi dia anche solo una "rinfrescata" ?
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Ah dimenticavo.......................

                        Non andate troppo Off Topic volevo nei limiti del possibile mantenerlo serio sto thread
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Ah dimenticavo.......................

                          Non andate troppo Off Topic volevo nei limiti del possibile mantenerlo serio sto thread
                          sto tenendo tutto sotto controllo, don't worry
                          c'è un sito, certo ti spiego meglio in privato se vuoi
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Ah dimenticavo.......................

                            Non andate troppo Off Topic volevo nei limiti del possibile mantenerlo serio sto thread
                            poverino
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #59
                              anche se il tuo inglese è elementare fai presto a imparare. se sei in un paese straniero, e sei costretto a imparare quella lingua, fidati che il to cervello automaticamente fa tutto il possibile per adattarsi
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #60
                                concordo con gary. o impari alla svelta o non mangi.
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎