Scuola estiva d'inglese.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    Scuola estiva d'inglese.......................

    Sto pensando sempre più convinto di frequentare quest'estate una scuola d'inglese o in Inghilterra o in Irlanda

    Chi di voi può aiutarmi? Non sò proprio nulla a riguardo
    Non sò quali sono i costi, le scuole, se andare in college o studiare al mattino e vivere in famiglia, l'unica cosa che sò è che ho 2 o 3 settimane al massimo disponibili da scegliere nella seconda metà di luglio prima d'agosto
    sigpic
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36237
    • 1,551
    • 2,087
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #2
    oggi pom ti scrivo un bel post bello lungo e dettagliato
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      oggi pom ti scrivo un bel post bello lungo e dettagliato
      Grazie Raffaele

      Aspetto il tuo post, in quanto oltre ad una buona scuola sono sicuro che mi indirizzerai in posti ove io possa trovare bucione sfatte e alcoliche e divertimento (visto il periodo estivo cacchio non voglio solo studiare, ma anche divertirmi cacchio )
      sigpic

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        in irlanda con 4 soldi ti fai un bel viaggio e hai la possibilità di parlare molto inglese
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Sto pensando sempre più convinto di frequentare quest'estate una scuola d'inglese o in Inghilterra o in Irlanda

          Chi di voi può aiutarmi? Non sò proprio nulla a riguardo
          Non sò quali sono i costi, le scuole, se andare in college o studiare al mattino e vivere in famiglia, l'unica cosa che sò è che ho 2 o 3 settimane al massimo disponibili da scegliere nella seconda metà di luglio prima d'agosto
          secondo me le scuole e i college sono spesso inutili: tanti soldi spesi ed esperienza d'inglese pratico quasi pari a zero: si tratta pur sempre di una scuola, quindi di un inglese insegnato in modo "artificiale". In più ti trovi sempre qualche italiano e ciò peggiora ulteriormente la situazione. Poi, magari, mi sbaglio. Io andrei a fare un bel viaggio, interagirei con le persone del posto oppure farei 1-2 mesi di lavoro all'estero: ti diverti e impari la lingua anche se sei un ciuco..

          PS sennò, in alternativa, ti ci accompagno io in un college: ti propongo quello di Taunton di quest'estate dove facevo da proffezzorezza ai dolci bimbi di 16 e 17 anni
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            secondo me le scuole e i college sono spesso inutili: tanti soldi spesi ed esperienza d'inglese pratico quasi pari a zero: si tratta pur sempre di una scuola, quindi di un inglese insegnato in modo "artificiale". In più ti trovi sempre qualche italiano e ciò peggiora ulteriormente la situazione. Poi, magari, mi sbaglio. Io andrei a fare un bel viaggio, interagirei con le persone del posto oppure farei 1-2 mesi di lavoro all'estero: ti diverti e impari la lingua anche se sei un ciuco..

            PS sennò, in alternativa, ti ci accompagno io in un college: ti propongo quello di Taunton di quest'estate dove facevo da proffezzorezza ai dolci bimbi di 16 e 17 anni
            vero. la scuola per me è deleteria, meglio un esperienza individuale. come ti ho detto, con 4 soldi ti giri l'irlanda e hai possibilità di imparare bene la lingua
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

              PS sennò, in alternativa, ti ci accompagno io in un college: ti propongo quello di Taunton
              Taunton ha un noto ippodromo e diavoletto potrebbe prendermi il vizio.

              Commenta

              • zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                vero. la scuola per me è deleteria, meglio un esperienza individuale. come ti ho detto, con 4 soldi ti giri l'irlanda e hai possibilità di imparare bene la lingua
                se si è furbi e risparmiosi si può girare praticamente ovunque con 4 soldi..comunque io preferirei gli USA all'Irlanda
                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                Taunton ha un noto ippodromo e diavoletto potrebbe prendermi il vizio.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  se si è furbi e risparmiosi si può girare praticamente ovunque con 4 soldi..comunque io preferirei gli USA all'Irlanda

                  bhe si, l'inglese USA è molto più diretto e semplice da comprendere ( anche perchè in irlanda, coi loro dialetti, rischi di imparare un inglese non comprensibile a tutti ) però è anche vero che ha un costo più elevato. Ti puoi arrangiare stando in appartamento con altri ragazzi e pagando una sciocchezza, ma comunque la spesa alla fine diventa altina, e bisognerebbe avere almeno 2000 dollari da parte per farsi un mesetto emmezzo ( anche perchè una volta che sei li, finisci a comprare tante cose che in italia non ci sono, o a voler provare tante cose che qui non trovi e quindi è facile spendere ). In caso i soldi non siano tanti puoi accontentarti dell'irlanda, con un pò di impegno riesci comunque a estrapolare un buon inglese che non comprenda dialetti o modi di dire di quella zona ( anche se io , devo ammettere che quando parlo con un irlandese, gli devo espressamente chiedere di non usare il dialetto locale ma di parlare puro inglese, o non ci capisco seriamente un H )
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    bhe si, l'inglese USA è molto più diretto e semplice da comprendere ( anche perchè in irlanda, coi loro dialetti, rischi di imparare un inglese non comprensibile a tutti ) però è anche vero che ha un costo più elevato. Ti puoi arrangiare stando in appartamento con altri ragazzi e pagando una sciocchezza, ma comunque la spesa alla fine diventa altina, e bisognerebbe avere almeno 2000 dollari da parte per farsi un mesetto emmezzo ( anche perchè una volta che sei li, finisci a comprare tante cose che in italia non ci sono, o a voler provare tante cose che qui non trovi e quindi è facile spendere ). In caso i soldi non siano tanti puoi accontentarti dell'irlanda, con un pò di impegno riesci comunque a estrapolare un buon inglese che non comprenda dialetti o modi di dire di quella zona ( anche se io , devo ammettere che quando parlo con un irlandese, gli devo espressamente chiedere di non usare il dialetto locale ma di parlare puro inglese, o non ci capisco seriamente un H )
                    Verissimo. E come dici te, il dialetto irlandese è diversissimo, meno comprensibile e aggiungerei pure orripilante però, se Ale parla di un college o una scuola, che comunque costicchiano, magari si può permettere anche un viaggio negli USA di un mesetto e mezzo..che secondo me, vale tutti i soldi spesi soprattutto in confronto all'Irlanda
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta

                    • motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      bhe si, l'inglese USA è molto più diretto e semplice da comprendere ( anche perchè in irlanda, coi loro dialetti, rischi di imparare un inglese non comprensibile a tutti ) però è anche vero che ha un costo più elevato. Ti puoi arrangiare stando in appartamento con altri ragazzi e pagando una sciocchezza, ma comunque la spesa alla fine diventa altina, e bisognerebbe avere almeno 2000 dollari da parte per farsi un mesetto emmezzo ( anche perchè una volta che sei li, finisci a comprare tante cose che in italia non ci sono, o a voler provare tante cose che qui non trovi e quindi è facile spendere ). In caso i soldi non siano tanti puoi accontentarti dell'irlanda, con un pò di impegno riesci comunque a estrapolare un buon inglese che non comprenda dialetti o modi di dire di quella zona ( anche se io , devo ammettere che quando parlo con un irlandese, gli devo espressamente chiedere di non usare il dialetto locale ma di parlare puro inglese, o non ci capisco seriamente un H )
                      già vedo il baffuto e pallido irlandese entrare nel negozio e prima ancora che possa proferire parola tu gli parti: 'Excuse me sir, before going on, may I ask you to not use your local dialect and speak in a fluent and correct english? much obliged'.

                      Commenta

                      • Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

                        #12
                        Dialetto irlandese?


                        Da quello che ho visto o parlano inglese o parlano Irish (gaelico). Poi si puo' parlare di accenti, ma quelli ci sono dappertutto, anche in Italia.
                        B & B with a little weed










                        Commenta

                        • motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Dialetto irlandese?


                          Da quello che ho visto o parlano inglese o parlano Irish (gaelico). Poi si puo' parlare di accenti, ma quelli ci sono dappertutto, anche in Italia.
                          .

                          Commenta

                          • zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Dialetto irlandese?


                            Da quello che ho visto o parlano inglese o parlano Irish (gaelico). Poi si puo' parlare di accenti, ma quelli ci sono dappertutto, anche in Italia.
                            vabbè quando parla un irlandese si capisce subito..con tutte quelle [u] invece del suono [ʌ]
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            • Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

                              #15
                              l'accento irlandese è odioso. stravolge tutto
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X