Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che schifo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    io mi sento solo di dire Rip

    .
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Tornerebbero al buon vecchio machete.
      Come avevo già scritto una volta, col macete è più facile fare la pace che con i mitra.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Finchè ci saranno aziende che fatturano come dieci stati africani te lo credo che non ci riesce ad autogestire
        ahahaha ma sei fuori??
        non vedi che si ammazzano come le bestie??
        forse perchè lo sono, avranno almeno 5000 anni di inevoluzione rispetto a noi...ma è colpa dell'uomo bianco schiavista
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          A sinistra il prossimo presidente del sudafrica durante il suo terzo matrimonio. Watson, watson...



          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Tornerebbero al buon vecchio machete.
          verissimo....

          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          si ma noi chi?

          Il grano in mani giuste...a chi dovrebbe arrivare? Insomma mi sembra un po esagerato pensare di andare a distribuire il grano ad ogni singolo africano no?

          Tra l'altro una volta finito il grano..che si fa?
          gli si dà qualcos'altro no?

          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
          diamanti oro uranio petrolio gas legni pregiati gemme.......e crepano di stenti, molte colpe non sono loro ma imho troppe vengono imputate ad altri, e finchè si darà agli altri la colpa l'africa resterà come adesso la fogna del mondo....
          infatti non mi pare che gli arabi abbiano bisogno degli occidentali, chissà perchè

          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          gli aiuti dovrebbero andare a coloro che VERAMENTE si impegnano a costruire qualcosa in africa;penso ai missionari comboniani, ed a tutte quelle persone che vanno di persona..conosco un ortopedico di valore,che spende tutte le ferie annuali in somalia , cerca di restituire una speranza a mutilati e feriti,ha bisogno di tutto, ed a SALUZZO sono state organizzate diverse serate per finanziare i suoi progetti..soldi e materiale che porta LUI di persona..ecco, io non mi fido delle grosse onlus, aiuterei queste iniziative
          sono decenni che li aiutiamo e guarda che risultati....
          selvaggi sono e tali resteranno per chissà quanti altri millenni
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ahahaha ma sei fuori??
            non vedi che si ammazzano come le bestie??
            forse perchè lo sono, avranno almeno 5000 anni di inevoluzione rispetto a noi...ma è colpa dell'uomo bianco schiavista
            quoto solo questo internvento.....ma quanta cecità.....sono sconcertato......
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #51
              cecità?
              o forse sono in molti a non voler vedere come stanno realmente le cose e a dare la colpa sempre al cattivo uomo bianco...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio


                sono decenni che li aiutiamo

                con finanziamenti mostruosi a vari capi militari locali.....che reinvestono il tutto in armi che gli vendiamo noi....e in piu' ci permettono di scaricare nei loro mari tonnellate e tonnellate di rifiuti tossici....e di installare li le nostre multinazionali spolpa-materie prime....
                ah....quanto li aiutiamo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #53
                  i capi militari locali sono bianchi giusto?
                  e i capi di governo?
                  la foto di gabriele dice tutto
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    i capi militari locali sono bianchi giusto?
                    e i capi di governo?
                    la foto di gabriele dice tutto

                    ok ok
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      ok ok
                      che vuoi farci?? è tempo perso
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #56
                        io non riesco a capire come si possa odiare gente che nemmeno si conosce solo perchè il loro usi e costumi sono differenti dai propri



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ahahaha ma sei fuori??
                          non vedi che si ammazzano come le bestie??
                          forse perchè lo sono, avranno almeno 5000 anni di inevoluzione rispetto a noi...ma è colpa dell'uomo bianco schiavista
                          No, direi che è colpa di una cosa che si chiama ignoranza. Niente di male, non si può mica sapere tutto.
                          Solo, se non sai le cose, non darti un tono arrogante perchè non ci fai una bella figura

                          Tiè, se avrai voglia di leggertelo ( ma non credo )


                          Storia del colonialismo in Africa - Wikipedia


                          Aiutino: guardati come sono fatti i confini degli stati e da chi

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            No, direi che è colpa di una cosa che si chiama ignoranza. Niente di male, non si può mica sapere tutto.
                            Solo, se non sai le cose, non darti un tono arrogante perchè non ci fai una bella figura

                            Tiè, se avrai voglia di leggertelo ( ma non credo )


                            Storia del colonialismo in Africa - Wikipedia


                            Aiutino: guardati come sono fatti i confini degli stati e da chi
                            non metto in dubbio che il colonialismo sia stata una cosa bruttissima...non l'ho mai detto
                            ma prima di questo cos'erano??gente che aveva almeno 5000 di mancata evoluzione rispetto a noi...
                            per questo dico che se l'uomo bianco non avesse mai solcato il suolo africano loro sarebbero ancora a tirarsi dietro con le lance....
                            e per questo ribadisco che ad aiutarli si perde solo tempo, è brutto da dire ma la penso come gabriele sugli africani e non sono certo un razzista
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              non metto in dubbio che il colonialismo sia stata una cosa bruttissima...non l'ho mai detto
                              ma prima di questo cos'erano??gente che aveva almeno 5000 di mancata evoluzione rispetto a noi...
                              per questo dico che se l'uomo bianco non avesse mai solcato il suolo africano loro sarebbero ancora a tirarsi dietro con le lance....
                              e per questo ribadisco che ad aiutarli si perde solo tempo, è brutto da dire ma la penso come gabriele sugli africani e non sono certo un razzista
                              ma guarda che la colonizzazione ha di fatto sostituito la lancia con l'AK47
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta


                                #60
                                Molti hanno il punto di vista di J.Diamond sulla questione. Io ho letto il suo libro e mi è sembrato zeppo di errori e omissioni volontarie. Per me l'Africa aveva bisogno di un altro secolo di colonialismo: infrastrutture, sistemi giuridici, e quant'altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎