Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra Napoli

    Ciao ragazzi !
    Mi sono appena iscritto al vostro Forum e voglio iniziare con un saluto generale a tutto lo staff ed a tutti i membri !

    Avrei bisogno di un consiglio.

    Io sono di Napoli e vorrei iscrivermi per la prima volta ad una palestra per poter praticare del body building in modo da ottenere un fisico con una buona massa muscolare, non eccessivamente voluminosa ma ben definita.

    Il consiglio consisterebbe proprio nel poter essere indirizzato, da chi ne sa gia' qualcosa, verso una buona palestra di Napoli in zona centro, dove possa trovare sia del personale qualificato che mi sappia seguire ed indirizzare, sia delle buone infrastrutture ed attrezzatture.

    Ho fatto un sopralluogo su alcune della mia zona e le piu' papabili mi son sembrate l'Athenae, la The Body Gym , la Numa e la Eracles .
    Io ho citato solo quelle che mi hanno ispirato abbastanza fiducia ma proprio non saprei scegliere. Ci sono i pro ed i contro in tutte.

    Se voi o , meglio ancora, chi gia' ne frequenta una potesse consigliarmela motivandomi la risposta, sarebbe molto cortese da parte sua !

    Ovviamente sono ben accetti anche consigli inerenti palestre da me non mensionate.

    Spero di non aver infranto regole del forum con questo mio tipo di richiesta.
    Se non fosse possibile avere una risposta pubblicamente chiederei la cortesia di essere contattato in privato.

    Grazie in anticipo per la vostra disponibilita' !

    #2
    Benvenuto.
    Ti sposto in caffetteria per darti maggiore visibilità
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      zona centro che intendi?? centro storico ?? piazza dante?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        zona centro che intendi?? centro storico ?? piazza dante?
        Anche P. Dante potrebbe andare bene

        Come raggio d'azione direi tra P. Dante e la Villa Comunale

        Commenta


          #5
          allora aspetta che entri nel 3d Lukamele
          che vive li
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            KURTANGLE grazie per la segnalazione

            Bisogna vedere se Lukamele legge il mio post

            Sono indiscreto se ti chiedo a quale vai te ?

            Commenta


              #7
              Si, aspetta lukamele



              Tu dove abiti, precisamente?
              Considera che dalle nostre parti, è sempre meglio trovare una palestra vicino casa, in modo da poterla raggiungere anche a piedi, visto che, come ben saprai, muoversi in auto e parcheggiare al centro può essere moooolto difficile
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #8
                Ciao lukasmile

                Me ne servirebbe una nei pressi di via roma.

                Per la precisione credo di averle viste tutte quelle nella nostra zona raggiungibili a piedi, adesso volevo avere il consiglio di qualcuno che gia le frequenta e sa come e' la situazione sia a livello di attrezzatura che di personale

                Commenta


                  #9
                  La fulgor ( è principalmente di pugilato, ma non solo)
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    La fulgor ( è principalmente di pugilato, ma non solo)
                    Grazie per la segnalazione Cesarius

                    Mi spieghi perche'e e' conigliabile iscriversi li ?

                    Commenta


                      #11
                      perchè è un palestra "hard"..non una cosa fitness per intenderci..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎