auguri vecchia zebraccia
Auguri, Vincenzo78
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI miei genitori mi hanno educato bene , soprattutto nei confronti delle donne.
che si mangia, che si beve oggi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Auguri Vince, auguri per tutto!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiowèèè auguriiii
ps: come sta la bimba dagli occhioni dolci?
quoto...e la bimba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioauguri vince.
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioauguroni vincenzone !
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioauguri vecchia zebraccia
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioAuguri anche da parte mia Vincè..
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioauguri!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiowèèè auguriiii
ps: come sta la bimba dagli occhioni dolci?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah infatti ricordo che eri il più fine ed educato nei tuoi commenti zozzi a flaviacp sono seria eh.
che si mangia, che si beve oggi?
Sono appena tornato dal ristorante , siamo andati prestissimo , ho preferito andare presto e portarmi la mia bimba , piuttosto che tornare tardi e lasciar il mio angioletto dai nonni.
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioAuguri Vince, auguri per tutto!
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quoto...e la bimba?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVincenzino auguri
Commenta
-
-
auguri!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAugurozzi... siamo solo a 5 giorni di distanza...
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioauguri!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguriiiiiiiiii bianconeri Vincèèèèè
(anche se un pochino in ritardo )Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioauguroni
Grazie lo stesso per il gesto carino
Commenta
-
Commenta