auguroni
Auguri, Vincenzo78
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioauguroni
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza MessaggioTantissimi auguri vince!!!
eccoti anche la torta di compleanno:
Ti ringrazio per gli auguri , però con la torta dela Juve mi hai rattristato speriamo bene nel 2010
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao carissima , un pò che non ti si vede.
Ti ringrazio per gli auguri , però con la torta dela Juve mi hai rattristato speriamo bene nel 2010
la torta non ti può rattristare!è il mio regalo di compleanno e non fa neanche ingrassare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggioci sono,ci sono!diserto solo il thread del calcio perchè ci tengo al mio fegato e in queste tristi fasi storiche sono poco conciliante e nn voglio litigare con nessuno!!
la torta non ti può rattristare!è il mio regalo di compleanno e non fa neanche ingrassare!
Commenta
-
-
e' stata fatta con le mani di molinaro,tiago e' blanc.
Dev'essere buonissima dato che non hanno nient'altro da fare :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe' stata fatta con le mani di molinaro,tiago e' blanc.
Dev'essere buonissima dato che non hanno nient'altro da fare :P
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAuguri!
Commenta
-
-
Auguroni guru, e grazie di tuttoIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
auguri vincè !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta