Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti, mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kaiserdariusz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Dario ho 22 anni e sono della provincia di Venezia... studio all'università, facoltà di agraria e sono un grande appassionato di motociclismo

    che dire di me... ho fatto karate fino a 15 anni poi ho smesso per motivi scolastici e mi sono dedicato al ciclismo, che mi ha permesso oltretutto di dimagrire da 93 a 78 kg adesso da circa un'annetto in totale mi sto dedicando alla palestra... che dire, risultati ne ho visti non posso lamentarmi...

    sono qui perché questo mondo mi affascina, conoscere le dinamiche del corpo umano e come funziona

    vediamo che ne esce dai, speriamo bene
    tu stavi su thescooterworld o 2tempi?
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      tu stavi su thescooterworld o 2tempi?
      si si stavo su entrambi, prima TSW poi 2tempi i tempi del motorino

      mi ricordo di te x3me, è piccolo il mondo vero ?? guarda un pò dove ci si deve ritrovare... e vedo che la mia fama è ancora a livelli altissimi hahahaha

      vedo che hai una vagonata di messaggi su questo forum, ti sei buttato sul BB ora ???

      Commenta


        #18
        W E L C O M E

        Commenta


          #19
          Bella zio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kaiserdariusz Visualizza Messaggio
            si si stavo su entrambi, prima TSW poi 2tempi i tempi del motorino

            mi ricordo di te x3me, è piccolo il mondo vero ?? guarda un pò dove ci si deve ritrovare... e vedo che la mia fama è ancora a livelli altissimi hahahaha

            vedo che hai una vagonata di messaggi su questo forum, ti sei buttato sul BB ora ???
            è piccolo internet si...mi sei subito balzato in mente, mi sembra che stavi anche in chat...bei tempi con ramses,svitoil e checco.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              è piccolo internet si...mi sei subito balzato in mente, mi sembra che stavi anche in chat...bei tempi con ramses,svitoil e checco.
              ah guarda stavo dappertutto con alcuni mi sento ancora... tipo checco, la nostra amicizia non si è mai esaurita

              vabbè grazie a tutti del benvenuto, ma ho notato che se uso la funzione "cerca" del forum, non trovo spiegazioni su un determinato argomento, bensì i thread aperti dagli utenti, nei quali viene trattato quell'argomento, ma nei termini personali dell'utente che apre la discussione...

              mi spiego meglio, se io scrivo pettorali, mi escono tutti i thread aperti dagli utenti, i quali titoli per esempio sono: incrementare massa petto, definire petto ecc... io invece volevo leggere qualcosa di generale per rendermi conto un pò di come funzionano e di come sono composti questi muscoli... come posso fare

              credo sia utile informarsi un pochettino riguardo all'argomento in generale, per evitare poi di uscirmene con le solite cavolate da ragazzino idiota del tipo: ma se mangio 7 bistecche al giorno mi crescono i bicipiti ???

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎