Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Bocconiana sieropositiva

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    No fraintendermi .....credo solo che una a 14 è solo una ragazzina e che non sia giusto che faccia sesso con uno più grande.
    Lei magari è innamorata, lui invece è un tossicone che cerca solo una scopata e si approfitta di una fanciulla ingenua ed in buona fede.
    Il mondo è pieno di lupi ed una 14enne innamorata è un'agnellino per cui spetta ai genitori proteggerla.
    quoto in tutto e per tutto quello che hai detto .............

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      No fraintendermi .....credo solo che una a 14 è solo una ragazzina e che non sia giusto che faccia sesso con uno più grande.
      Lei magari è innamorata, lui invece è un tossicone che cerca solo una scopata e si approfitta di una fanciulla ingenua ed in buona fede.
      Il mondo è pieno di lupi ed una 14enne innamorata è un'agnellino per cui spetta ai genitori proteggerla.

      certo. ma non e' facile, ed a volte nemmeno possibile a 360 gradi
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        sarebbe bastato fargli un po di educazione sessuale, ma si sa che nella stragrande maggioranza delle famiglie italiane certi argomenti sono tabu'

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          La prima e' vera la seconda non e' corretta. Di certo il sarcoma di kaposi puo venire pure ai sieronegativi, questo si.

          Cmq l'aids concalamato al giorno d'oggi in genere non arriva proprio grazie ai antiretrovirali.
          cmq leggevo che ancora non si puo' parlare di malattia sempre cronicizzabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            sarebbe bastato fargli un po di educazione sessuale, ma si sa che nella stragrande maggioranza delle famiglie italiane certi argomenti sono tabu'
            Hai ragione, ma, prendendo per vera questa storia, dopo 4 anni e' anche difficile pensare a certe cose.

            Cioe', non so se dopo tanto tempo con lo stesso partner tutti fanno il test per l'HIV.
            B & B with a little weed










            Commenta


              A 24 anni con una di 14..ma vi rendete conto?

              Siamo ai limiti della pedofilia (anche se è tutto legale)

              Io che di anni ne ho 21 non saprei nemmeno dove conoscerla una così giovane

              17-18 anni magari si, ma 14

              Lui sarebbe da bastonare, non mi dite che uno così è sano di mente
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                A 24 anni con una di 14..ma vi rendete conto?

                Siamo ai limiti della pedofilia (anche se è tutto legale)

                Io che di anni ne ho 21 non saprei nemmeno dove conoscerla una così giovane

                17-18 anni magari si, ma 14

                Lui sarebbe da bastonare, non mi dite che uno così è sano di mente
                non saprei,se dovessi dar retta a ciò che leggo qui su bw direi che fa ciò che fanno tutti!

                cmq sia io resto dell'idea che il punto sia un altro:alla fine se mi metto nell'ottica dei genitori è vero,non hanno "sorvegliato" la figlia e si è invaghita di uno più grande,ma non stiamo parlando di una storiella,ma di un "fidanzamento in casa" di 4 anni...credo che pure incavolandosi parecchio un genitore normale dopo 2 anni di storia seria molla la presa...e ripeto,cosa c'entra l'educazione sessuale?dopo 4 anni veramente voi non vi fidate del partner?
                uno cosi non è sano di mente , è vero , ma solo ed esclusivamente perchè decide prima di mettere a repentaglio la propria vita , e poi, ben più grave , di minacciare la vita di una ragazza che invece non l'ha scelto.l'età c'entra relativamente..

                Commenta


                  Lisa non son d'accordo.

                  Fai passare per normale un 24enne che fa invaghire una "bambina" di 14 anni

                  Cose dell'altro mondo, va beh, questo va un pò oltre cioè che voleva essere l'argomento di discussione.
                  Diario d'allenamento + Foto + Foto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                    Lisa non son d'accordo.

                    Fai passare per normale un 24enne che fa invaghire una "bambina" di 14 anni

                    Cose dell'altro mondo, va beh, questo va un pò oltre cioè che voleva essere l'argomento di discussione.
                    non lo faccio passare per normale,dico solo che il centro della discussione è un altro.si fossero sposati ,come è accaduto a tanti , non staremmo qui a pontificare sull'inizio del rapporto e sulla differenza di età.fino a qualche tempo fa era persino normale:mia zia si è sposata a 18 anni dopo 4 anni di fidanzamento con mio zio che di anni ne ha 8 in più.se finiva sieropositiva stavamo a crocefiggerli per l'incoscienza,invece bravi loro che sono sposati da 40 anni.
                    il punto mi pareva fosse la stronzaggine di uno che si infetta e infetta altri(chissà a sto punto se ha infettato solo lei..),non la presunta pedofilia,anche perchè tutto sto accanimento non mi pare l'abbiate quando qui su bw vengono postate ragazzine poco più che 14enni tra l'arrapamento generale..un po' di coerenza in più e un po' di ipocrisia in meno per favore...
                    Last edited by lisa78; 12-01-2010, 02:23:57.

                    Commenta


                      Lisa a 14 anni io la storia seria a mia figlia la do sui denti!!!
                      Poi ma che tizio era quello???? Un uomo di 24 anni che si prende una bambina di 14 è un pervertito, poi era sieopositivo quindi svolgeva una vita sregolata o era un tossicodipendente o aveva rapporti promiscui a casaccio.
                      Lei era senza dubbio in buona fede, le ragazzine perdono la testa con facilità ma non venirmi a dire che a 14 anni con uno di 24 può essere una storia seria!!! Non ci sto.....
                      La colpa è prima di tutto di quel ***** che si scopava una bambina e nel frattempo andava a transessuali o magari si drogava ed in secondo luogo dei genitori di lei che non si sono interessati alla vita della propria bambina.
                      Lei non ha colpe, a 14 anni si è bambine e non donne, lei non capiva un ***** all'epoca ed ora che capiosce è troppo tardi povera figliola.
                      Ma non venitemi a parlare di storia seria per favore che non ci sto, non ci sto....a 14 anni al massimo si può dare un bacetto al compagno di banco altro che storie serie e scopate.....scherziamo????
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Lisa a 14 anni io la storia seria a mia figlia la do sui denti!!!
                        Poi ma che tizio era quello???? Un uomo di 24 anni che si prende una bambina di 14 è un pervertito, poi era sieopositivo quindi svolgeva una vita sregolata o era un tossicodipendente o aveva rapporti promiscui a casaccio.
                        Lei era senza dubbio in buona fede, le ragazzine perdono la testa con facilità ma non venirmi a dire che a 14 anni con uno di 24 può essere una storia seria!!! Non ci sto.....
                        La colpa è prima di tutto di quel ***** che si scopava una bambina e nel frattempo andava a transessuali o magari si drogava ed in secondo luogo dei genitori di lei che non si sono interessati alla vita della propria bambina.
                        Lei non ha colpe, a 14 anni si è bambine e non donne, lei non capiva un ***** all'epoca ed ora che capiosce è troppo tardi povera figliola.
                        Ma non venitemi a parlare di storia seria per favore che non ci sto, non ci sto....a 14 anni al massimo si può dare un bacetto al compagno di banco altro che storie serie e scopate.....scherziamo????

                        conan non voglio infierire ma non più di due mesi fa facesti un post per chiedere cosa ne pensavamo del fatto che probabilmentge di li a poco ti saresti fatto una 16enne..ora se la trombata e via a 16 anni sia meglio della storia seria questo lo sai solo tu...IO ritengo che prenderei a ceffoni mia figlia di 14 anni se si presentasse un'ipotesi del genere,è il sentirlo dire a molti di voi che mi fa francamente ridere,oltre che un po' schifo.l'ipocrisia,ripeto,regna sovrana.

                        Commenta


                          Lisa allora precisiamo una cosa: l'ipocrita sei tu!
                          La fanciulla che baciai quella sera aveva appena compiuto 18 anni, lei avrebbe voluto rivedermi..... io, pur molto tentato ( perchè era molto sensuale, bel viso, bel sedere molto ma molto carina) ho deciso di non chiamarle buttando il foglietto col suo numero di telefono per prevenire eventuali tentazioni future. Una settimana dopo l'ho rincontrata con un ragazzo suo coetaneo e sono stato felice che sia andata così.....
                          Non sono il tipo di 35enne separato con un figlio che si butta a pesce su una 18enne.....certo sono fatto di carne ed un pensierino ce l'ho fatto sopra ma ho scelto di lasciar perdere e la mia è stata saggezza credo meglio che si faccia una storia con uno poco più grande di lei piuttosto che con un uomo quasi di mezza età come me....
                          Purtroppo non ragionano tutti come me e c'è chi se ne approfitta come ha fatto quel verme che si è fidanzato con una 14enne contagiandole il retrovirus haiv e rovinandole la vita.
                          Comunque, cara Lisa, prima di dire troiate a casaccio accendi la testolina perchè mi hai accusato di avere fatto sesso con una minorenne e la cosa non corrisponde a relatà perchè:
                          1) la fancullina che conobbi la baciai solamente e tra l'altro aveva fatto ad ottobre o novembre 18 anni.
                          2) ho gettato il suo numero di cellulare per non essere tentato di richiamarla.
                          3) se avessi insistito ci avrei fatto sesso probabilmente la setssa sera che l'hoconosciuta e senza dubbio lo avrei fatto se si fosse trattato di una 30enne mna con una ragazzina di 18 anni non me la sono sentita nonstante i miei occhi cadevano ripetutamente sul quel perizoma che sgusciava dai jeans a vita bassa.

                          A questo punto vorrei chiederti: chi è l'ipocrita? Io che mi sono perso una bella ragazza per i miei principi o tu che giustifichi una che a 14 anni fa sesso con uno di 10 anni più grande perchè forse ti ci rispecchi???

                          Senza rancore.
                          Last edited by Conan; 12-01-2010, 13:26:19.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎