If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma insomma tony, sveglia! dopo 4 anni che si sta insieme, nn si condivide solo il sesso....ci sono i piccoli problemi di tutti i giorni, quelli grandi....trombare è la cosa più naturale del mondo, ma nn lo vedi quante persone ci sono in giro??? nn le ha mica consegnate la ups!
Lascia perdere scusa mica e' colpa sua se ha rapporti solo con la mano
ma insomma tony, sveglia! dopo 4 anni che si sta insieme, nn si condivide solo il sesso....ci sono i piccoli problemi di tutti i giorni, quelli grandi....trombare è la cosa più naturale del mondo, ma nn lo vedi quante persone ci sono in giro??? nn le ha mica consegnate la ups!
non ci capiamo bene.....mi sembra normale che l'intimità che c'è dopo 4 anni è tale da non usare il preservativo; quello che dico io è che a volte anche volendo non si può fare a meno di usarlo, proprio perche la donna non può prendere la pillola....è così difficile il ragionamento?
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Lascia perdere scusa mica e' colpa sua se ha rapporti solo con la mano
Si, però cavolo, nn si può nn capire che proprio perchè è da 4 anni che era in piedi questa storia nn si tratta di una cosa che poteva succedere...come poteva succedere che rimanesse incinta lei....
Si pero' ragiona...ci sono tante persone che tradiscono ora,io non ho letto ma credo e spero lui non fosse al corrente della malattia,cioe' non ci sia dolo...tante persone (purtroppo)tradiscono...e' oramai nella normalita' delle coppie.
Si, però cavolo, nn si può nn capire che proprio perchè è da 4 anni che era in piedi questa storia nn si tratta di una cosa che poteva succedere...come poteva succedere che rimanesse incinta lei....
il suo ex ragazzo è un deficiente su questo non ci sono dubbi ..... mentra riguarda la sua decisione di non dirlo ai suoi .... bhe non la vedo cosi semplice ... mettiti te nei suoi panni ............
io dico che in quel tipo di intervista la prima cosa che mi verrebbe in mente di chiedere è perchè non lo ha detto ai suoi. mi sembra anche un mezzo miracolo che questa ragazza così giovane abbia assorbito una notizia del genere da sola e si è ripresa dalla botta psicologica.
non ci capiamo bene.....mi sembra normale che l'intimità che c'è dopo 4 anni è tale da non usare il preservativo; quello che dico io è che a volte anche volendo non si può fare a meno di usarlo, proprio perche la donna non può prendere la pillola....è così difficile il ragionamento?
se è per quello è anche probabile che fastidi l'uso del condom
Si pero' ragiona...ci sono tante persone che tradiscono ora,io non ho letto ma credo e spero lui non fosse al corrente della malattia,cioe' non ci sia dolo...tante persone (purtroppo)tradiscono...e' oramai nella normalita' delle coppie.
deficiente perchè lo ha fatto senza cautela, dio solo sà quello cosa ha combinato. non crederai mica che si è fatto una sveltina una sera sola mangari anche venendo fuori....
Non discuto mica il tradire o il non tradire, ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe.
Il fatto e' che se non prendi precauzioni quando lo fai - a me sembra la spiegazione piu' probabile - poi ti devi comportare di conseguenza.
Lei si e' infettata evidentemente il dolo c'e' eccome, altroche'.
deficiente perchè lo ha fatto senza cautela, dio solo sà quello cosa ha combinato. non crederai mica che si è fatto una sveltina una sera sola mangari anche venendo fuori....
Vabe ho capito..allora pero' mettiamo in croce tutti i tradimenti che ci sono anche da parte di donne ...e' una situazione ormai normale aime' tra molte coppie,poi lei poverina e' stata sfortunata ed e' vittima ma puo' anche essere successo solo una volta..che ne sai?e poi cosa conta?
Vabe ho capito..allora pero' mettiamo in croce tutti i tradimenti che ci sono anche da parte di donne ...e' una situazione ormai normale aime' tra molte coppie,poi lei poverina e' stata sfortunata ed e' vittima ma puo' anche essere successo solo una volta..che ne sai?e poi cosa conta?
ma quale una volta dai chobo... poi ripeto che il problema è stato il tradimento senza precauzioni ripetuto nel tempo non il tradimento in se.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta