Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Bocconiana sieropositiva

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arkon, i bambini sono il vero problema.

    In Africa figliano a nastro e la probabilità di trasmissione HIV madre-figlio, in Africa, è vicina al 100%

    Qui è un pò diverso per con adeguate cure e attenzioni si riesce a mantenere un livello di rischio trasmissione inferiore
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

    Commenta


      Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
      Arkon, i bambini sono il vero problema.

      In Africa figliano a nastro e la probabilità di trasmissione HIV madre-figlio, in Africa, è vicina al 100%

      Qui è un pò diverso per con adeguate cure e attenzioni si riesce a mantenere un livello di rischio trasmissione inferiore
      si si la trasmissione verticale è molto piu probabile! ma mi chiedo come mai ci sia tutto questo terrorsimo e circa 140mila casi di hiv in tutta italia considerando una percentuale del genere...

      Commenta


        Io ho il dubbio che le percentuali si riferiscano all'essere contagiati avendo rapporti a rischio in generale.

        Le probabilità di infezione avendo rapporti a rischio con un sieropositivo credo siano più alte.

        Comunque hai ragione,mi informo meglio e vi dico
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
          Io ho il dubbio che le percentuali si riferiscano all'essere contagiati avendo rapporti a rischio in generale.

          Le probabilità di infezione avendo rapporti a rischio con un sieropositivo credo siano più alte.

          Comunque hai ragione,mi informo meglio e vi dico
          no no sono lquelle le percentuali. Lo so per certo! si alzano per la donna a 0.3/0.4

          Commenta


            l'unica cosa che mi viene da pensare è ke quasi nessuno usi il preservativo...

            Commenta


              Ma lo sapevate che dal 1987 fino a pochi giorni fa i sieropositivi non potevano entrare negli USA ??

              Obama ha abolito sta legge...io l'avrei tenuta




              In rosso i paesi che non fanno entarre sieropositivi
              Last edited by EBK; 08-01-2010, 23:46:41.
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                in realtà lo è anche un rapporto vaginale. due rarità diverse, sicuro, ma entrambe rare.
                Riky, o chi sa, un rapporto anale è piu o meno a rischio del vaginale?
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                  Ma lo sapevate che dal 1987 fino a pochi giorni fa i sieropositivi non potevano entrare negli USA ??

                  Obama ha abolito sta legge...io l'avrei tenuta




                  In rosso i paesi che non fanno entarre sieropositivi
                  è una vergogna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    l'unica cosa che mi viene da pensare è ke quasi nessuno usi il preservativo...
                    E' così,sopratutto nei rapporti omosessuali.

                    Non è discriminazione,ma è 1 dato di fatto.
                    Non avendo problemi di gravidanza si fanno meno problemi a non usarlo, pur avendo spesso una vita sessuale promiscua (due uomini che si piacciono che fanno al primo appuntamento? )
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Riky, o chi sa, un rapporto anale è piu o meno a rischio del vaginale?
                      piu a rischio...mi pare 0.4 o 0.6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                        E' così,sopratutto nei rapporti omosessuali.

                        Non è discriminazione,ma è 1 dato di fatto.
                        Non avendo problemi di gravidanza si fanno meno problemi a non usarlo, pur avendo spesso una vita sessuale promiscua (due uomini che si piacciono che fanno al primo appuntamento? )
                        una volta con un mio amico ci siamo fatti due calcoli per cercare di capire come cacchio faccia a propagarsi alle stime che sostengono ma nn tornavano cmq..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          è una vergogna
                          Sarò visto come cinico ma.. Non mi dispiacerebbe una legge che lasciasse fuori turisti con sieropositività conclamata
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

                          Commenta


                            Arkon,tu pensa ad una prostituta transessuale malato (quindi uomo,rapporti anali) quanti rapporti non protetti può aver venduto.

                            QUalche anno fa venì fuori proprio 1 caso così,ora lo cerco.

                            Fecero 1 servizio anche le iene
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

                            Commenta


                              YouTube - AIDS Pubblicità progresso
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                                Arkon,tu pensa ad una prostituta transessuale malato (quindi uomo,rapporti anali) quanti rapporti non protetti può aver venduto.

                                QUalche anno fa venì fuori proprio 1 caso così,ora lo cerco.

                                Fecero 1 servizio anche le iene
                                anche questo è vero.......ma 10 casi nuovi al giorno (mi pare)con tali percentuali nn riesco a spiegarmeli. Considerando che i malati sono 140mila

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎