Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
La Bocconiana sieropositiva
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocomunque invece di dire molto, poco, abbastanza, troppo dovremmo mettere numeri per un discorso serio... il contagio per sesso orale è un evento rarissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma assolutamente non è da escludere al 100%. non lo è neanche con il preservativo, figurati.
capisco quello che vuoi dire ma a questo punto neanche il bacio sarebbe sicuro al 100%, penso al caso di due persone entrambe con ferite in bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocapisco quello che vuoi dire ma a questo punto neanche il bacio sarebbe sicuro al 100%, penso al caso di due persone entrambe con ferite in bocca.
di sicurezza al 100% non è mai possibile parlarne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiopero' raga' parliamoci chiaro, conosco una tipa e me la voglio scopare...ok metto il preservativo ma se non la posso leccare o mi devo far fare una pompa col preservativo mi faccio una **** che è meglio.che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto, neanche il bacio lo è.
di sicurezza al 100% non è mai possibile parlarne.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPrince facevi bene te che prima di arrivare in bocconi ti fermavi nel parchetto Ravizza coi trans.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosecondo quale logica sentiamo?
ho risposto mettendo il secondo me già nel precedente post, detto questo, io trovo difficile in 4 anni non avere una sola volta un rapporto completo senza il preservativo, voglio dire un minimo di complicità (che comprende anche la fiducia reciproca) si suppone si crei in 4 anni; poi per carità ognugno può farlo come crede, ma io trovo ridicolo avere un rapporto con la stessa persona per 4 anni e usare il preservativo per non contrarre un virus, sia chiaro quando parlo di ridicolo non mi riferisco alla funzione del preservativo in se, ma al fatto che se dopo 4 anni non si ci fida c'è qualcosa che non va in una coppia (intesa come rapporto a due persone non intesa come un party di scambisti ovvio).....io ho fatto il test piu' di una volta ma non per il fatto che avessi altri rapporti, ma perchè come è noto, purtroppo il virus, si può trasmettere anche in altri modi oltre a quello sessuale e cmq un dovere di entrambi tutelare se stessi e gli atri (ma questo è chiaro a tutti).Last edited by salsa; 08-01-2010, 19:42:39.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Rapporti a rischio:
In quali tipi di rapporti sessuali si trasmette il virus HIV?
Il rapporto di penetrazione vaginale è a rischio.
Il preservativo, se utilizzato correttamente e dall'inizio del rapporto, protegge.
Il rapporto di penetrazione anale è a rischio. La mucosa anale è delicata e soggetta a lesioni, inoltre nel rapporto anale vi è meno lubrificazione, quindi maggior possibilità di frizione e conseguenti microtraumi.
Anche in questo caso il preservativo, usato correttamente, dall'inizio del rapporto e con un lubrificante adatto, protegge.
La fellatio, comportamento sessuale caratterizzato dalla stimolazione orale del pene (pompino), è a rischio.
Una persona sieropositiva che pratica la fellatio a una persona sieronegativa non rischia di trasmettere l'infezione. Il rischio si corre quando la persona cui è praticata la fellatio è sieropositiva.
Sulla possibilità di trasmissione dell'HIV attraverso la fellatio vi è comunque un dibattito tra chi considera questa pratica a rischio di trasmissione dell'HIV e chi sostiene che la possibilità è solo teorica (plausibilità biologica).
È comunque consigliabile praticare la fellatio con il preservativo, ma nel caso non lo si utilizzi è necessario evitare lo sperma in bocca.
Il cunnilingus, comportamento sessuale caratterizzato dalla stimolazione orale dell'organo genitale femminile è a rischio.
Le secrezioni vaginali possono contenere il virus HIV, pertanto esiste una possibilità (solamente teorica, perché nella realtà non esistono casi accertati) di trasmissione dell'infezione. Il cunnilingus è da evitare nel caso di mestruazioni.
L'utilizzo della diga interdentale o comunque di uno strato in lattice (che si può ottenere da un preservativo) applicato come barriera elimina il rischio.
L'anilingus, la stimolazione orale dell'ano (rimming) è una pratica considerata a rischio per altri tipi di infezione. Per proteggersi è consigliabile l'uso della diga.
Il fisting, cioè la penetrazione anale col pugno è considerata a rischio per la facilità di provocare lesioni attraverso le quali potrebbe passare il virus.
La pioggia dorata (golden shower) può essere pericolosa in presenza di sangue in quantità cospicua nelle urine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioandateci piano a credere a questi articoli....non dico che non possa essere vero,percarità...
ma a volte è meglio non fidarsi dei giornalisti....per fare sensazionalismo e mettere la firma su un articolo che tira,venderebbero la madre a un nano.Quando leggete questi articoli senza nomi,senza foto,senza riscontri...state in campana! Avete presente quei filmati delle iene farlocchi senza prove(tipo le minorenni che si spogliano in chat incambio dellle ricariche al cel..)fatti tanto per tirare so lo share puntando sul sensazionalismo e l'allarmismo??certi articoli vengono scritti seguendo la stessa logica...occhio!
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIl pompino è considerato ad alto rischio per la donna,per via dello sperma, mentre il sesso orale praticato ad una donna no
YouTube - Naked Gun Love Scene
Last edited by Je ssò Foorttt''; 08-01-2010, 19:37:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon discuto mica il tradire o il non tradire, ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe.
Il fatto e' che se non prendi precauzioni quando lo fai - a me sembra la spiegazione piu' probabile - poi ti devi comportare di conseguenza.
Lei si e' infettata evidentemente il dolo c'e' eccome, altroche'.
poi che sia un comportamento frequente il farsi i cazzi propri senza pensare che si può condannare a morte un partner inconsapevole che nn c'entra niente è un'altra questione,ma questo non rende il comportamento meno meschino e disgustoso.per me uno che ha un rapporto stabile e relazioni occasionali , entrambi non protetti,è semplicemente un pezzo di merda,senza mezzi termini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIn ogni caso ricordo che nei rapporti orali occasionali non si rischia solo l'aids
Personalmente non la leccherei raw ad una appena incontrataI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta