Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
La Bocconiana sieropositiva
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa guardia rispetto agli anni 80 si e' abbassata paurosamente,anche io ho fatto piu' volte il test proprio perche' da incosciente tendo ad avere rapporti non protetti,sopratutto con persone che frequento da tempo.
Esatto, il pericolo e' proprio quello che, pensando che "tanto forse non si muore piu' " la guardia si abbassi eccessivamente.
Poi ammetto di essere paranoico a riguardo, ho fatto il test a ogni minimo dubbio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioEsatto, il pericolo e' proprio quello che, pensando che "tanto forse non si muore piu' " la guardia si abbassi eccessivamente.
Poi ammetto di essere paranoico a riguardo, ho fatto il test a ogni minimo dubbio.
Io uguale e non ho dormito dalla fifa,anche ultimamente,il problema e' che con una ragazza che frequenti da anni e' impossibile usare il preservativo,in rapporti occasionali(intendo anche quelli di mesi) e' d'obbligo,purtroppo a volte sono stato veramente un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodopo quattro anni che stai con una persona, nn puoi avere qualcosa "tramezzo" tra te e lei...e poi è come mangiare il ghiacciolo ancora imbustato....e aggiungo, dopo 4 anni probabilmente si è innamorati...
Commenta
-
-
il ragazzo di questa deve essere uno che si è trombato mezza milano in quei 4 anni..
poi invece di tutto questo quadro bocconiano inutile due domane potevano anche farle: perchè non lo ha detto ai suoi e perchè non ha intrapreso anche un'azione legale contro l'ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotu probabilmente trombi poco.Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo ora ho una ragazza fissa, prima di avere rapporti nn protetti abbiamo fatto il test HIV....io lo faccio anche due volte all'anno, a causa dei rapporti occasionali che ho avuto....primo perchè prendendolo prima si può sopravvivere meglio, secondo, spesso sono a mangiare dai miei genitori e ci sono dei bambini piccoli per casa....devo rispettarli. Cmq, prima di abbandonare il preservativo, consiglio a tutti il test....io ho sempre fatto così...Originariamente Scritto da angy87 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodopo quattro anni che stai con una persona, nn puoi avere qualcosa "tramezzo" tra te e lei...e poi è come mangiare il ghiacciolo ancora imbustato....e aggiungo, dopo 4 anni probabilmente si è innamorati...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma mica tutte le ragazze possono prendere la pillola...in quel caso 4 o 40 anni cambia poco.....altrimenti ti apri in casa un asilo nido
Aveva ragione Mad ,trombi poco,anzi nulla temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil ragazzo di questa deve essere uno che si è trombato mezza milano in quei 4 anni..
poi invece di tutto questo quadro bocconiano inutile due domane potevano anche farle: perchè non lo ha detto ai suoi e perchè non ha intrapreso anche un'azione legale contro l'ex
In effetti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo uguale e non ho dormito dalla fifa,anche ultimamente,il problema e' che con una ragazza che frequenti da anni e' impossibile usare il preservativo,in rapporti occasionali(intendo anche quelli di mesi) e' d'obbligo,purtroppo a volte sono stato veramente un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil ragazzo di questa deve essere uno che si è trombato mezza milano in quei 4 anni..
il suo ex ragazzo è un deficiente su questo non ci sono dubbi ..... mentra riguarda la sua decisione di non dirlo ai suoi .... bhe non la vedo cosi semplice ... mettiti te nei suoi panni ............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo uguale e non ho dormito dalla fifa,anche ultimamente,il problema e' che con una ragazza che frequenti da anni e' impossibile usare il preservativo,in rapporti occasionali(intendo anche quelli di mesi) e' d'obbligo,purtroppo a volte sono stato veramente un coglione.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAveva ragione Mad ,trombi poco,anzi nulla temoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggioil suo ex ragazzo è un deficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma mica tutte le ragazze possono prendere la pillola...in quel caso 4 o 40 anni cambia poco.....altrimenti ti apri in casa un asilo nido
Commenta
-
Commenta