Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Bocconiana sieropositiva

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non ho capito come lo ha tenuto nascosto (o lo tiene tutt'ora) ai genitori...cioè non notano niente di cambiato in lei nemmeno a livello comportamentale...poi cmq i farmaci che si usano in questi casi come l'azt non sono come aspirine, sono farmaci particolarmente potenti e che sono anche responsabili del deperimento fisico di chi ne fa uso per curarsi*, possibile che l'abbia tenuto nascosto ai suoi e questi non se ne siano accorti? mi pare un po inverosimile.


    * infatti i sostenitori della teoria secondo la quale non c'è correlazione tra HIV--> AIDS affermano che sono proprio questi farmaci a portare alla morte, in quanto devastano il sistema immunitario e la vita dei sieropositivi che li usano si è allungata perchè ora ne vengono prescritti molto meno e si usano a cicli...va detto poi che questa ragazza se andasse a fare il test in un altro paese potrebbe risultare anche negativa.
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Che è una testa di caxxx!!!

      Edit: SCUSATEMI avevo letto male l'articolo!
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      ma hai letto l'articolo?
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      amico diavoletto mi sa che ti e' sfuggito qualcosa..
      Scusate avevo letto male...
      sigpic

      Commenta


        l'azt mi pare non si usi piu da parecchio
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          ma x fare il test dell HIV bisogna fare richiesta al medico e poi andare in ospedale o lo fanno direttamente in ospedale se glie lo chiedo?
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ma x fare il test dell HIV bisogna fare richiesta al medico e poi andare in ospedale o lo fanno direttamente in ospedale se glie lo chiedo?
            hai mai fatto gli esami del sangue di tua spontanea volontà?

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              hai mai fatto gli esami del sangue di tua spontanea volontà?
              si
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                hai mai fatto gli esami del sangue di tua spontanea volontà?

                Io si ed appunto è richiesta la ricetta dal medico.

                Per il test HIV non so
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  si
                  è una delle cose richieste

                  comunque puoi farlo senza passare dal medico naturalmente ed in modo assolutamente anonimo, anche se fossi minorenne.

                  Commenta


                    io la settimana prox vado, anche se mi cago sotto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      ma x fare il test dell HIV bisogna fare richiesta al medico e poi andare in ospedale o lo fanno direttamente in ospedale se glie lo chiedo?

                      te lo fanno direttamente in ospedale, in maniera anonima. In genere e' al reparto infettivi.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        te lo fanno direttamente in ospedale, in maniera anonima. In genere e' al reparto infettivi.
                        quindi vado la e gli dico "mi fate il test x l HIV?"

                        nn vogliono sapere nè motivazioni nè niente? costo?

                        devo andare al reparto infetti? dove azz stà
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          no è gratis ed anonimo. credi di avere avuto rapporti a rischio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            quindi vado la e gli dico "mi fate il test x l HIV?"

                            nn vogliono sapere nè motivazioni nè niente? costo?

                            devo andare al reparto infetti? dove azz stà
                            al reparto infettivi mica infetti siamo mica in un lazzaretto

                            Costo : gratuito.

                            Si gli dici proprio cosi.

                            Beh il reparto dipende da ospedale a ospedale. Si ti besia andare al policlinico puoi andare a quello di reggio.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              no è gratis ed anonimo. credi di avere avuto rapporti a rischio?
                              no però voglio togliermi il pallino.. a chi non è mai capitato di farlo senza protezioni ? penso nessuno..
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                                io non ho capito come lo ha tenuto nascosto (o lo tiene tutt'ora) ai genitori...cioè non notano niente di cambiato in lei nemmeno a livello comportamentale...poi cmq i farmaci che si usano in questi casi come l'azt non sono come aspirine, sono farmaci particolarmente potenti e che sono anche responsabili del deperimento fisico di chi ne fa uso per curarsi*, possibile che l'abbia tenuto nascosto ai suoi e questi non se ne siano accorti? mi pare un po inverosimile.
                                incredibile infatti..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎