io non ho capito come lo ha tenuto nascosto (o lo tiene tutt'ora) ai genitori...cioè non notano niente di cambiato in lei nemmeno a livello comportamentale...poi cmq i farmaci che si usano in questi casi come l'azt non sono come aspirine, sono farmaci particolarmente potenti e che sono anche responsabili del deperimento fisico di chi ne fa uso per curarsi*, possibile che l'abbia tenuto nascosto ai suoi e questi non se ne siano accorti? mi pare un po inverosimile.
* infatti i sostenitori della teoria secondo la quale non c'è correlazione tra HIV--> AIDS affermano che sono proprio questi farmaci a portare alla morte, in quanto devastano il sistema immunitario e la vita dei sieropositivi che li usano si è allungata perchè ora ne vengono prescritti molto meno e si usano a cicli...va detto poi che questa ragazza se andasse a fare il test in un altro paese potrebbe risultare anche negativa.
* infatti i sostenitori della teoria secondo la quale non c'è correlazione tra HIV--> AIDS affermano che sono proprio questi farmaci a portare alla morte, in quanto devastano il sistema immunitario e la vita dei sieropositivi che li usano si è allungata perchè ora ne vengono prescritti molto meno e si usano a cicli...va detto poi che questa ragazza se andasse a fare il test in un altro paese potrebbe risultare anche negativa.
Commenta