ah,e il culturismo non c'entra assolutamente nulla con il discorso (nè con il topic a mio avviso...)
Articolo sugli adolescenti obesi .......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioah,e il culturismo non c'entra assolutamente nulla con il discorso (nè con il topic a mio avviso...)Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioah,e il culturismo non c'entra assolutamente nulla con il discorso (nè con il topic a mio avviso...)Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioCredo che lee volesse dire che l'obesità è uno tra i tantissimi comportamenti che fanno dei danni a se stessi e non agli altri o non direttamente per lo meno. Tra questi comportamenti lui intendeva, provocatoriamente ma probabilmente manco a torto, il bbing.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggionono,intendevo proprio il significato "basso".Ovvero che occorre discriminare coloro che sono in condizione di obesità,per spronarli al cambiamento e per sensibilizzare anche i genitori,in modo tale che questi ultimi cerchino di fornire un'educazione alimentare adeguata evitando l'emarginazione e derisione della prole..un po' come i giochi o i vestiti alla moda
P.S: il BB come dice 600 era una provocazione per portare un esempio d'una cosa che probabilmente ci accomuna e che seppur possa risultare deleteria per la salute ritengo giusto che nessuno s'azzardi a dirmi nulla,specie se non è nemmeno una persona a me caraLast edited by LEE WON DAVE HOUSE; 10-01-2010, 04:16:38.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda penso che ognuno sia libero di farsi male come meglio crede senza dover sentire nessuno e poi ho i miei dubbi sull'utilità di un azione discriminatoria per spingere gli obes a mangiare bene.Sorvolando sui casi per problemi indipendenti dall'alimentazione,credo infatti che per molti di queste persone con problemi d'obesità il cibo sia anche uno sfogo per le frustrazioni della vita e ulteriori derisioni e discriminazioni dubito proprio possano essere utili.il re si è disteso e non sorgerà più,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioio invece sono sicuro che la maggior parte degli obesi sia tale per una cattiva educazione alimentare,principalmente.
Insomma lo trovo sia poco corretto dal punto di vista etico sia poco utile dal punto di vista pratico.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
hai detto bene!dopo una giornata a scuola,dovemi veniva detto di tutto(cicciabomba, fatamuccona, balena etc)mi buttavo sul cibo come una vaklvola di sfogo;i miei lavoravano,ed anche se mia madre cercava di farmi trovare cibi sani, le 100 lire per la merendina,o il barattolo dello zucchero,lo trovavo,crescendo, con lo sviluppo,ho imparato a canalizzare le mie frustrazioni,buttandomi sullo sport,sugli studi,ossia sviando l'attenzione dal cibo
comunque,non per trovare giustificazioni,nonostante tutto quello che ho passato,a livello di salute,e nonostante certi cibi non LI devo ASSOLUTAMENTE MANGIARE,ho problemi di pesoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Xenical hai detto di aver "canalizzato le tue frustrazioni buttandoti sullo sport",immagino anche mangiando meglio e perdendo peso,quindi di esserti riscattato come ho affermato ioil re si è disteso e non sorgerà più,
Commenta
-
-
certo,ma anche perche' sono stato aiutato!ho avuto la fortuna di conoscere persone,come un insegnante di educazione fisica alle medie ed un mio parente carabiniere in servizio a PINEROLO 15 KM da dove abitiamo,e che praticava karate,mi hanno fatto amare lo sport,senza maltrattarmi o darmi del ciccione fallito come unendocrinologo dove mi portavano..un giorno narrero' la mia infanzia e ti giuro mi viene da piangere,non perche' mi e' mai mancato niente, ma ho dovuto subire visite, cure,umiliazioni
comunque la normalita' e' arrivata all'epoca della puberta'Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
beh credo sia normale voler cambiare essendo trattati in quel modo,avendo subito simili umiliazioni.Al contrario,se un uomo in quello stato fosse accettato passivamente o trattato in modo troppo "soft",non credo avrebbe una tale voglia di rivalsail re si è disteso e non sorgerà più,
Commenta
-
-
Shamash son svariati messaggi in cui sostieni esattamente le stesse tesi di master....Pensaci un pò su.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioShamash son svariati messaggi in cui sostieni esattamente le stesse tesi di master....Pensaci un pò su.il re si è disteso e non sorgerà più,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioTu,con insistenti rimandi banali,fuorvianti e fuori luogo,al Culturismo,il solito buonismo nocivo da "paladino dei poveri" e un'aura di arroganza e diffidenza nei confronti di opinioni a tuo avviso scorrette,prima di riferirti a me consigliandomi di "pensare" o di elevare i miei "bassi" concetti,dovresti essere meno saccente e considerare il problema da altri punti di vista.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta