Articolo sugli adolescenti obesi .......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Ripeto,ma cosa vi fa credere che chi faccia BB possa ritenersi superiore a chi è obeso??
    ma io ho detto questo scusa??
    non ho parlato di BB
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• THETEK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 1619
      • 68
      • 166
      • Send PM

Ripeto,ma cosa vi fa credere che chi faccia BB possa ritenersi superiore a chi è obeso??

P.S: il fumo va proibito solo ed esclusivamente perchè è una cosa che danneggia anche gli altri se si fuma in ambienti chiusi,altrimenti si è liberi di fare totalmente come si vuole.
      beh stesso discorso si puo fare col cibo allora
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

da wikipedia

"Conseguenze dell'obesità [modifica]
        Le conseguenze dell'obesità sono patologie che interessano il sistema cardiocircolatorio, come aterosclerosi, cardiopatie, ipertensione, patologie vascolari cerebrali, malattie coronariche, ictus e infarto. A livello osteo-articolare si posso sviluppare artropatie, osteoporosi e altre patologie osteo-articolari. Nei soggetti obesi inoltre c'è maggiore incidenza di sviluppo di alcuni tumori, soprattutto a stomaco, colon, mammella, colescisti e endometrio. Frequentemente le persone obese sviluppano anche diabete mellito di tipo 2, iperlipidemie, calcolosi biliare e problemi respiratori"

...ciao ANDRIO...

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Per potersi permettere di discriminare qualcuno vuol dire che si deve essere superiori,mi sembra logico.Poi ripeto,a me che un obeso si faccia male da solo mangiando tanto e male non mi interessa perchè per me non è vincolante come un fumatore che fuma in un ambiente di piccole dimensioni in cui io sia presente.Allo stesso modo non permetterei a nessuno d'impedirmi di allenarmi e mangiare come dico io a prescindere che questo possa farmi male o meno.

P.S: non serve wikipedia per capire che l'obesità faccia male....
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti ............

avete letto qtest'articolo sugli adolescenti obesi ...............

Adolescenti obesi? Ossa più resistenti, meno rischio osteoporosi

Ho varie critiche da fare all'articolo:

1) Già il titolo dell'articolo è una boiata. Avere qualche kg in più ed essere obesi sono due cose ben diverse.

2) La vitamina D la puoi assumere attraverso latte, latticini, verdure, uova, mantenendoti in un contesto di dieta ipocalorica e mantenendoti magro.

3) Fosse anche vero, preferisco non soffrire di problemi cardio-vascolari. Di osteoporosi non si muore. Di infarto ci lasci le penne.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• THETEK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 1619
              • 68
              • 166
              • Send PM

Per potersi permettere di discriminare qualcuno vuol dire che si deve essere superiori,mi sembra logico.Poi ripeto,a me che un obeso si faccia male da solo mangiando tanto e male non mi interessa perchè per me non è vincolante come un fumatore che fuma in un ambiente di piccole dimensioni in cui io sia presente.Allo stesso modo non permetterei a nessuno d'impedirmi di allenarmi e mangiare come dico io a prescindere che questo possa farmi male o meno.

P.S: non serve wikipedia per capire che l'obesità faccia male....
              ok perfetto è come la penso io, io non penso che dare qualche consiglio o avvertenzaa una persona significhi essere (o voler essere) superiori, assolutamente, significa anche preoccuparsi per questa persona e perchè no volerle bene se è un nostro parente o amico, così è come la penso io.

l'articolo di wikipedia, non era in risposta a te, ma per vedere cosa causa l'obesità, diciamo una semplice smentita all'articolo in prima pagina.

ciao

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

l'obesità nei ragazzini è un fenomeno che si può spiegare con molto poco, rapportando a come noi passavamo i nostri pomeriggi rispetto ai ragazzini di oggi. Tanto nel bene o nel male, anche noi tutti mangiavamo schifezze, il cioccolatino, il kinder bueno e tutte le marche già citate, ma noi poi uscivamo giocavamo andavamo a farci una partita di calcio e avevamo un attività fisica che ci permetteva comunque di avere una forma fisica normale, i ragazzini di oggi come si comportano ?! boh io vedo mio cugino, pc , playstation , il pomeriggio non esce per giocare, e quando mangia schifezze il peso sale..
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• THETEK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 1619
                  • 68
                  • 166
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  l'obesità nei ragazzini è un fenomeno che si può spiegare con molto poco, rapportando a come noi passavamo i nostri pomeriggi rispetto ai ragazzini di oggi. Tanto nel bene o nel male, anche noi tutti mangiavamo schifezze, il cioccolatino, il kinder bueno e tutte le marche già citate, ma noi poi uscivamo giocavamo andavamo a farci una partita di calcio e avevamo un attività fisica che ci permetteva comunque di avere una forma fisica normale, i ragazzini di oggi come si comportano ?! boh io vedo mio cugino, pc , playstation , il pomeriggio non esce per giocare, e quando mangia schifezze il peso sale..
                  giusto, io ho soltanto 20 anni ma ricordo benissimo che fino alle scuole medie e anche alle superiori i nostri pomeriggi al campetto da calcio o in bici li passavamo sempre(ed erano gli anni delle prime playstation..), pure adesso appena arriva un po di caldo prendo la bici e mi faccio un bel giro....
                  purtroppo adesso funziona in un altro modo e non sono passati molti anni...

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                    giusto, io ho soltanto 20 anni ma ricordo benissimo che fino alle scuole medie e anche alle superiori i nostri pomeriggi al campetto da calcio o in bici li passavamo sempre(ed erano gli anni delle prime playstation..), pure adesso appena arriva un po di caldo prendo la bici e mi faccio un bel giro....
                    purtroppo adesso funziona in un altro modo e non sono passati molti anni...
                    right. ricordo che anche quando comprai la prima play, non ero abituato alla vita sedentaria a rincoglionirmi davanti ai videogiochi, e avevo moderazione nel giocarci, tanto che la usavo al più per i momenti morti dove magari non uscivo, ma rinunciare a giocare fuori con gli amici non esisteva. Attualmente è il contrario, e la cosa pesa molto nei ragazzini che non hanno il controllo per capire che mangiare troppe schifezze li porterà ad essere grossi. Io personalmente poi, da quando ho iniziato a lavorare col pc e a fare una vita più sedentaria, ho iniziato ad avere alti e bassi con il mio peso corporeo, figuriamoci per un ragazzino
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Mangiavamo schifezze, ma sempre meno di quanto non ne mangino i ragazzi di oggi. C'era un'alimentazione più sana, io mi ricordo che a merenda mia madre non mi faceva mangiare le merendine, ma magari un panino al formaggio, oppure uno yogurt.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• THETEK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 1619
                        • 68
                        • 166
                        • Send PM

right. ricordo che anche quando comprai la prima play, non ero abituato alla vita sedentaria a rincoglionirmi davanti ai videogiochi, e avevo moderazione nel giocarci, tanto che la usavo al più per i momenti morti dove magari non uscivo, ma rinunciare a giocare fuori con gli amici non esisteva. Attualmente è il contrario, e la cosa pesa molto nei ragazzini che non hanno il controllo per capire che mangiare troppe schifezze li porterà ad essere grossi. Io personalmente poi, da quando ho iniziato a lavorare col pc e a fare una vita più sedentaria, ho iniziato ad avere alti e bassi con il mio peso corporeo, figuriamoci per un ragazzino
                        esatto classici casi, quando pioveva, quanto ci si trovava "per fare i compiti assieme" ecc

...ciao ANDRIO...

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Hai centrato il punto

In questo contesto la nintendo wii è il male minore

Personalmente alle elementari stavo fuori finchè potevo, idem per le medie (anche se ha pregiudicato un pò il mio rendimento scolastico )

Poi tra telefoni,chat,internet..ho 21 anni e mi sembra di essere cresciuto 50 anni fa
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• bale
                            IL MANOVALE
                            • Dec 2008
                            • 4632
                            • 434
                            • 279
                            • voltati.
                            • Send PM

è già stato detto che esiste un forte fattore genetico che porta all' obesità? conoscevo raggazzini che mangiavano schifezze e il loro unico sport consisteva di andare a prendere il telecomando vicino alla tv, eppure sono rimasti sempre mingherlini... altri invece che fanno sport, vita normali, rimangono grassi
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Mangiavamo schifezze, ma sempre meno di quanto non ne mangino i ragazzi di oggi. C'era un'alimentazione più sana, io mi ricordo che a merenda mia madre non mi faceva mangiare le merendine, ma magari un panino al formaggio, oppure uno yogurt.
                              beh oddio, le schifezze si mangiavano sempre e comunque. togli la varietà che c'è attualmente, ma il gelato, la merendina scappava sempre e comunque. Il fatto è che poco importava perchè in un modo o in un altro la bruciavi, attualmente ti rimane li.

Commenta

• THETEK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 1619
                                • 68
                                • 166
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                oppure mia madre ci dava un pezzo di torta che aveva preparato lei la mattina, ma io non ricordo proprio che per merenda o dopo aver giocato mangiavo merendine ecc

...ciao ANDRIO...

Commenta

Working...
                                X