quello che manca seconda me è la cultura del "mangiare sano e vita sana"
Articolo sugli adolescenti obesi .......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggioio per il momento ho la fortuna di non ingrassare nonostante i dolci che mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiovedi:io,come persona a rischio obesita' sono iscritto in un forum che tratta le temtiche riguardanti l'obesita':ebbene, un buon 80%degli iscritti si rese conto di dovere fare qualcosa solo quando cominciarono i seri problemi di salute:diabete, problemi ossei,cardiaci,deambulazione..ma parche' si deve arrivare a quel punto?prima non esiste la consapevolezza?devono arrivare a farsi tagliare l'intstino per guarire??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggioquello che manca seconda me è la cultura del "mangiare sano e vita sana"
frutta,verdura, pesce magro, dovrebbero costare poco,invece hanno raggiunto prezzi da delirio, tante persone poi non hanno tempo di farsi da mangiare e spilluccano le prime porcherie che trovanoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocio' che dice e' giusto,ma e' anche vero che i mass media ti fanno vedere piatti di un untume semplicemente disgustoso, a fare pubblicita' a merendine super caloriche..
frutta,verdura, pesce magro, dovrebbero costare poco,invece hanno raggiunto prezzi da delirio, tante persone poi non hanno tempo di farsi da mangiare e spilluccano le prime porcherie che trovano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioanche io, da bambino,sono stato un ciccione,e quello che ho passato non lo auguro neanche al mio peggior nemico..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopurtroppo è cosi quando ti bruci sai che il fuoco scotta, stesso discorso per chi fuma quando si sentono male tutti poi dicono "smetto di fumare" è triste perchè spesso fanno del male indirettamente anche alle persone che li sono vicine.....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggioquello che manca seconda me è la cultura del "mangiare sano e vita sana"It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
io tra i coetanei o adolescenti tutti sti obesi non li vedo ( ce ne saranno 3 o 4 in una scuola di 800 persone)DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
io lavoro in un ufficio,ed ho mezz'ora di pausa pranzo..sotto gli uffici ci sono due locali che fanno piatti caldi:ho dovuto rinunciare a mangiarciasta unta e scotta, fettine impanate e fritte, torte ipermargariniche..d'stete,per farmi fare una insalata,ho dovuto fare il diavolo a 4:tenete conto,che x la mia patologia,certe cose non devo mangiarele:morale,mi porto il panino o la mozzarella ed un futto da casa,piu' salute
scusate gli strafalcioni;sono a casa con l'influenzaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggioquello che manca seconda me è la cultura del "mangiare sano e vita sana"DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Purtroppo negli adolescenti gli obesi, o comunque le persone in sovrappeso sono tantissime, me ne rendo conto andando al liceo, ed ero anche io sovrappeso in passato.
Il fatto è che manca di fondo una educazione alimentare, tutti(o quasi) mangiano schifezze, coloro che non sono in sovrappeso hanno solo la fortuna di avere un metabolismo piu "fortunato". E la cosa piu tragica è che si viene visti come alieni se si afferma di non mangiare fritti o dolci, ti prendono per un fissato, e ti guardano come uno scemo se ti vedono mangiare un piatto di verdure, della frutta o fare uso di bibite dietetiche a 0 calorie, non da tutti ovviamente, ma ka maggior parte delle persone si comporta cosi."Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioguarda bale, che tanti genitori lavorano entrambi"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioguarda bale, che tanti genitori lavorano entrambiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta