Articolo sugli adolescenti obesi .......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angy87
    Banned
    • Jan 2010
    • 44
    • 34
    • 0
    • chiasso
    • Send PM

quello che manca seconda me è la cultura del "mangiare sano e vita sana"

Commenta

• axl_85
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 1
      • 30
      • 3
      • attaccato ad un pelo anale
      • Send PM

Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
      io per il momento ho la fortuna di non ingrassare nonostante i dolci che mangio
      si nota che sei in forma dall'avatar

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
        vedi:io,come persona a rischio obesita' sono iscritto in un forum che tratta le temtiche riguardanti l'obesita':ebbene, un buon 80%degli iscritti si rese conto di dovere fare qualcosa solo quando cominciarono i seri problemi di salute:diabete, problemi ossei,cardiaci,deambulazione..ma parche' si deve arrivare a quel punto?prima non esiste la consapevolezza?devono arrivare a farsi tagliare l'intstino per guarire??
        purtroppo è cosi quando ti bruci sai che il fuoco scotta, stesso discorso per chi fuma quando si sentono male tutti poi dicono "smetto di fumare" è triste perchè spesso fanno del male indirettamente anche alle persone che li sono vicine.....
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

cio' che dice e' giusto,ma e' anche vero che i mass media ti fanno vedere piatti di un untume semplicemente disgustoso, a fare pubblicita' a merendine super caloriche..
          frutta,verdura, pesce magro, dovrebbero costare poco,invece hanno raggiunto prezzi da delirio, tante persone poi non hanno tempo di farsi da mangiare e spilluccano le prime porcherie che trovano
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• angy87
            Banned
            • Jan 2010
            • 44
            • 34
            • 0
            • chiasso
            • Send PM

cio' che dice e' giusto,ma e' anche vero che i mass media ti fanno vedere piatti di un untume semplicemente disgustoso, a fare pubblicita' a merendine super caloriche..
            frutta,verdura, pesce magro, dovrebbero costare poco,invece hanno raggiunto prezzi da delirio, tante persone poi non hanno tempo di farsi da mangiare e spilluccano le prime porcherie che trovano
            quello che dice è tristemente giusto ...... mangiare bene = sano costa ma molto di più del cibo spazzatura ........... me ne accorgo quando aiuto i miei a fare la spesa

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

anche io, da bambino,sono stato un ciccione,e quello che ho passato non lo auguro neanche al mio peggior nemico..
              non lo dire a me amico..
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                purtroppo è cosi quando ti bruci sai che il fuoco scotta, stesso discorso per chi fuma quando si sentono male tutti poi dicono "smetto di fumare" è triste perchè spesso fanno del male indirettamente anche alle persone che li sono vicine.....
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

io tra i coetanei o adolescenti tutti sti obesi non li vedo ( ce ne saranno 3 o 4 in una scuola di 800 persone)
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

Commenta

• xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • Send PM

io lavoro in un ufficio,ed ho mezz'ora di pausa pranzo..sotto gli uffici ci sono due locali che fanno piatti caldi:ho dovuto rinunciare a mangiarciasta unta e scotta, fettine impanate e fritte, torte ipermargariniche..d'stete,per farmi fare una insalata,ho dovuto fare il diavolo a 4:tenete conto,che x la mia patologia,certe cose non devo mangiarele:morale,mi porto il panino o la mozzarella ed un futto da casa,piu' salute

scusate gli strafalcioni;sono a casa con l'influenza
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

ed è qui che entra in campo l' educazione che devono dare i genitori: mangiare sano, una buona attività fisica è quello che può impedire l' obesità... i genitori che comprano ai bambini le merendine, cioccolatini, kinder bueno, mars, ecc, ecc.... non sanno dare una educazione "alimentare", e i genitori oggi giorno che fanno mangiare sano i propri figli sono pochi...
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        sei un bullo

Commenta

• Celcoyr
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 381
                          • 5
                          • 22
                          • Send PM

Purtroppo negli adolescenti gli obesi, o comunque le persone in sovrappeso sono tantissime, me ne rendo conto andando al liceo, ed ero anche io sovrappeso in passato.
                          Il fatto è che manca di fondo una educazione alimentare, tutti(o quasi) mangiano schifezze, coloro che non sono in sovrappeso hanno solo la fortuna di avere un metabolismo piu "fortunato". E la cosa piu tragica è che si viene visti come alieni se si afferma di non mangiare fritti o dolci, ti prendono per un fissato, e ti guardano come uno scemo se ti vedono mangiare un piatto di verdure, della frutta o fare uso di bibite dietetiche a 0 calorie, non da tutti ovviamente, ma ka maggior parte delle persone si comporta cosi.
                          "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • Send PM

guarda bale, che tanti genitori lavorano entrambi

Commenta

• Celcoyr
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 381
                              • 5
                              • 22
                              • Send PM

Esatto, spesso non hanno il tempo materiale per seguirli, e per le merende sono costretti, volenti o nolenti a propinare merendine e cazzate varie, fin da quando sono bambini, poi i ragazzini si abituano a mangiare cosi, e diventa una cosa normale, quando mangiare dolci e schifezze dovrebbe essere una cosa occasionale.
                              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• bale
                                IL MANOVALE
                                • Dec 2008
                                • 4632
                                • 434
                                • 279
                                • voltati.
                                • Send PM

e quindi? se mia madre mi compra un pacco da 100 merendine, con una percentuale di grasso assurda, vuol dire che non mi sta dando un' educazione alimentare giusta... ricordo che alle elementari, andavo spesso a casa di un mio amico, e alle 4, per l' ora di fare merenda, sua madre ci dava merendine, cioccolatini, di tutto e di +... e mi disse che lui faceva merenda e colazione così ogni santo giorno... ovviamente il bambino era obeso, e ora che è cresciuto è leggermente + magro...
                                sei un bullo

Commenta

Working...
                                X