Articolo sugli adolescenti obesi .......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angy87
    Banned
    • Jan 2010
    • 44
    • 34
    • 0
    • chiasso
    • Send PM

Articolo sugli adolescenti obesi .......

ciao a tutti ............

avete letto qtest'articolo sugli adolescenti obesi ...............

Adolescenti obesi? Ossa più resistenti, meno rischio osteoporosi

• straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

non sanno più che inventarsi per giustificare le mamme ed invogliarle a far strafogare di cibo i loro bambini, avvelenandoli.

Per quanto mi riguarda sono stato in forte sovrappeso tra i 12 e i 14 anni e ho il polso di 16cm, forse meno
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• angy87
      Banned
      • Jan 2010
      • 44
      • 34
      • 0
      • chiasso
      • Send PM

io per il momento ho la fortuna di non ingrassare nonostante i dolci che mangio

Commenta

• EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

Ferrero è tra i 50 uomini più ricchi del mondo

..e poi danno la colpa ai MacDonald
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• angy87
          Banned
          • Jan 2010
          • 44
          • 34
          • 0
          • chiasso
          • Send PM

he he he non ce niente di più buono del cioccolato

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Secondo me potrebbe anche esser vero. Spesso i ragazzi grassi sono anche più grossi strutturalmente, anche se bisognerebbe vedere il rapporto di causa-effetto tra le 2 cose.

Di sicuro avere ossa più robuste non giustifica comunque tutti gli aspetti negativi dell'obesità sia fisica che psicologica.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Shamash
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 584
              • 114
              • 51
              • Zibamba
              • Send PM

Quoto straccio...
              una volta postai un'opinione abbastanza estrema in un thread sull'obesità e fui criticato aspramente.Ma lo riscrivo: la prestanza fisica dev'essere un imperativo.Sarebbe il caso di tornare a una forte discriminazione del ciccione...che spesso invece riesce a passare addirittura come uno sfortunato o un bullo in gioventù,essendo più grosso.Essere obesi è una cosa estremamente negativa,e basta.Aspetti positivi -rilevanti o meno- Non Ci Sono.Me ne frego di malattie o problemi di tiroide che potrebbe avere un obeso su mille o roba simile per quanto mi riguarda; la causa di questo sovrappeso massiccio è nella sbagliata educazione alimentare nel 99% dei casi.Gli U.S.A insegnano
              il re si è disteso e non sorgerà più,
              il Signore di Kullab non sorgerà più;
              egli ha vinto il male,non verrà più;
              benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti ............

avete letto qtest'articolo sugli adolescenti obesi ...............

Adolescenti obesi? Ossa più resistenti, meno rischio osteoporosi

l'ha scritto gary

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Mi viene in mente la puntata dei simpson maxi homer.

CONTRO
                  Stai pregiudicando la tua salute
                  PRO
                  Sono resistente alla carestia e alla siccità
                  CONTRO
                  Stai dando un pessimo esempio ai tuoi figli
                  PRO
                  Non devo recarmi al lavoro
                  CONTRO
                  Tieni l'aria condizionata accesa tutto il giorno
                  PRO
                  ehmmm ehmmm ti amo ?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

tempo fa lessi addirittura che l'obesità porta alla formazione di ossa più sottili e più fragili, sapevo anche i motivi ma ora non ne ricordo neanche uno, fatto sta che dagli 8 ai 16 anni sono stato molto sovrappeso e mi ritrovo con polso di 17 cm e ossa dei fianchi molto larghe... anche se penso sia più una questione genetica che altro...
                    Una cosa che mi lasciò sorpreso tempo fa è che molte delle persone che erano state sovrappese o obese nell'adolescenza che ho conosciuto sono molto alte, dall'1.84 in su, anche se trovarci un rapporto di causa effetto... sono arrivato a pensare che avendo correnti estrogeniche più elevate delle persone "comuni", gli obesi, potessero avere una maggior produzione di gh con conseguente crescità più elevata, boh
                    Last edited by francesco_espo; 08-01-2010, 14:53:54.
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                      Quoto straccio...
                      una volta postai un'opinione abbastanza estrema in un thread sull'obesità e fui criticato aspramente.Ma lo riscrivo: la prestanza fisica dev'essere un imperativo.Sarebbe il caso di tornare a una forte discriminazione del ciccione...che spesso invece riesce a passare addirittura come uno sfortunato o un bullo in gioventù,essendo più grosso.Essere obesi è una cosa estremamente negativa,e basta.Aspetti positivi -rilevanti o meno- Non Ci Sono.Me ne frego di malattie o problemi di tiroide che potrebbe avere un obeso su mille o roba simile per quanto mi riguarda; la causa di questo sovrappeso massiccio è nella sbagliata educazione alimentare nel 99% dei casi.Gli U.S.A insegnano
                      SOn d'accordo con te
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• xenical
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1623
                        • 190
                        • 143
                        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                        Quoto straccio...
                        ciccione e' una parola che mi sa di offensivo:anche io, da bambino,sono stato un ciccione,e quello che ho passato non lo auguro neanche al mio peggior nemico..discriminati no, anche perche',paradossalmente,il cibo spazzatura costa molto meno di alimenti sani,tipo frutta e verdura..
                        piuttosto,si dovrebbero investire risorse per incentivare l'attivita' fisica,specialmente tra le fasce a rischio..strutture sportive a prezzi agevolati, piscine gratis a bambini obesi,l'ora di educazione fisica che sia VERAMENTE EDUCAZIONE FISICA,e non una ora tappabuchi..mense scolastiche che propongano menu' sani, e non bastoncini di pesce e patatine..togliamo i bimbi dalla tv e riportiamoli nei cortili;i condomini una volta vedevano i bimbi giocare,ora guai
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Shamash
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 584
                          • 114
                          • 51
                          • Zibamba
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                          ciccione e' una parola che mi sa di offensivo:anche io, da bambino,sono stato un ciccione,e quello che ho passato non lo auguro neanche al mio peggior nemico..discriminati no, anche perche',paradossalmente,il cibo spazzatura costa molto meno di alimenti sani,tipo frutta e verdura..
                          piuttosto,si dovrebbero investire risorse per incentivare l'attivita' fisica,specialmente tra le fasce a rischio..strutture sportive a prezzi agevolati, piscine gratis a bambini obesi,l'ora di educazione fisica che sia VERAMENTE EDUCAZIONE FISICA,e non una ora tappabuchi..mense scolastiche che propongano menu' sani, e non bastoncini di pesce e patatine..togliamo i bimbi dalla tv e riportiamoli nei cortili;i condomini una volta vedevano i bimbi giocare,ora guai
                          Anche io sono stato ciccione.Ma mi riferivo a un certo livello di obesità...non necessariamente una forte obesità ma neanche un accentuato sovrappeso da bambini.Diciamo che sono stato al limite tra sovrappeso molto forte e obesità di "basso grado".Ma solo rendendomi conto di quanto facessi schifo,son riuscito a cambiare...
                          il re si è disteso e non sorgerà più,
                          il Signore di Kullab non sorgerà più;
                          egli ha vinto il male,non verrà più;
                          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• EBK
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1023
                            • 140
                            • 210
                            • Send PM

Per come la penso io,se 1 ragazzino è sovrappeso/obeso è colpa anche e soprattutto dei genitori.
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

vedi:io,come persona a rischio obesita' sono iscritto in un forum che tratta le temtiche riguardanti l'obesita':ebbene, un buon 80%degli iscritti si rese conto di dovere fare qualcosa solo quando cominciarono i seri problemi di salute:diabete, problemi ossei,cardiaci,deambulazione..ma parche' si deve arrivare a quel punto?prima non esiste la consapevolezza?devono arrivare a farsi tagliare l'intstino per guarire??
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

Working...
                              X