X avvocati ed assicuratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramos
    Principe delle Zozze
    • Mar 2006
    • 1574
    • 873
    • 539
    • Rupe Tarpea
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    brutta storia..... di vasella .....

con l'azienda con cui collaboravo prima avevo un costo giornaliero "all inclusive"
    quindi io sapevo cosa prendevo per giornata lavorata e dovevo arrangiarmi con tutti i costi di mezzi di trasporto, mensa ecc ecc.....
    l'introito era molto buono.

ora collaboro con un altra azienda e il contratto ha un fisso (basso) + una quota variabile....
    il contratto non l'ho ancora firmato perchè dobbiamo definire "utenza telefonica", "portatile" e mettere nero su bianco il discorso dell'utilizzo della mia auto, per il quale prevedo tabellario ACI.

questo serve perchè nella quota ACI hai un rimborso che non è male e che comprende l'usura del mezzo e l'assicurazione oltre il carburante.

ma nel suo caso, mi pare di capire che non ci sia scritto nulla di questo nel contratto (che probabilmente è standardizzato) per questo ti direi:
    1 - evita ricatti o simili, sopratutto se il lavoro ti piace (perdi professionalità e non ti metti in buona luce)
    2 - non spettandoti nulla, chiedi in via bonaria di venirti in contro con le spese

Ciao
    Eh si. Io faccio 150 km al giorno con una peugeot 206 1400 diesel.

Pedaggio autostradale 8 euro e 20 centesimi.

Di Aci (e quindi senza considerare l'autostrada) dovrei prendere 50 euro.

Io, in tutto (compresa autostrada quindi), ne prendo 25. L'usura del mezzo non è contemplata. I soldi mi bastano solo se non corro per strada (e con correre intendo i 130).

Se ne avessi presi sempre 50, dopo UN ANNO di trasferta, i costi li avrei ammortizzati e anche di parecchio.

Le società di body rental fanno schifo..sono come le interinali praticamente.

L'unica è tentare di mettermi d'accordo in qualche modo. Ma in tutti casi, anche mi ripagassero per intero, mi ritrovo ad averla presa nel culo non avendo avuto garanzie nella trasferta. Se ne approfittano perchè son giovane e alle prime armi. Sti stronzi

Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
      Eh si. Io faccio 150 km al giorno con una peugeot 206 1400 diesel.

Pedaggio autostradale 8 euro e 20 centesimi.

Di Aci (e quindi senza considerare l'autostrada) dovrei prendere 50 euro.

Io, in tutto (compresa autostrada quindi), ne prendo 25. L'usura del mezzo non è contemplata. I soldi mi bastano solo se non corro per strada (e con correre intendo i 130).

Se ne avessi presi sempre 50, dopo UN ANNO di trasferta, i costi li avrei ammortizzati e anche di parecchio.

Le società di body rental fanno schifo..sono come le interinali praticamente.

L'unica è tentare di mettermi d'accordo in qualche modo. Ma in tutti casi, anche mi ripagassero per intero, mi ritrovo ad averla presa nel culo non avendo avuto garanzie nella trasferta. Se ne approfittano perchè son giovane e alle prime armi. Sti stronzi
      purtroppo funziona così

una domanda:
      mi pare di aver capito che sei dallo stesso cliente da piu di un anno....
      come ti trovi da questo cliente?
      è contento questo cliente di te?
      e ora viene il bello :
      hai mai pensato di inculare il cliente alla società di body rental
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Ramos
        Principe delle Zozze
        • Mar 2006
        • 1574
        • 873
        • 539
        • Rupe Tarpea
        • Send PM

Le due aziende sono in un patto di non concorrenza.

Non possono incularsi l'un l'altra da quel che so.

E soprattutto st'azienda di Ravenna fa cagare..crescita professionale 0. Tecnologie sepolte..usano un framework vecchio 7 anni..il web 2.0 non è preso neanche in considerazione.

Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Le due aziende sono in un patto di non concorrenza.

Non possono incularsi l'un l'altra da quel che so.

E soprattutto st'azienda di Ravenna fa cagare..crescita professionale 0. Tecnologie sepolte..usano un framework vecchio 7 anni..il web 2.0 non è preso neanche in considerazione.
          ovvio che non glielo inculi subito, ma eventualmente a fine contratto.

sta a te capire se c'è possibilità, ci guadagnate in 2 , loro pagano meno per lo stesso servizio e tu guadagni di piu

però devi diventare una risorsa di un certo peso nell'azienda e darti da fare,
          se poi va tutto bene, immagina che il lavoro cambia di poco ma prendi di piu...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
          X