studia, trovati una raccomandazione e.....................pensa a un'alternativa
Consiglio di Studio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza MessaggioOdisseo ,perdona la mia ignoranza,ma mi spiegheresti bene ,gentilmente,come influisce il voto di maturità per il test d'ingresso? grazie millesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggiostudia, trovati una raccomandazione e.....................pensa a un'alternativa"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza MessaggioOdisseo ,perdona la mia ignoranza,ma mi spiegheresti bene ,gentilmente,come influisce il voto di maturità per il test d'ingresso? grazie mille"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomaledetto mio 95 che poi equivale a un 100 di quasi tutte le scuole italiane visto che era un corso tosto
odisseo,il nuovo bando esce solo a giugno, vero?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiook ho capito.. grazie a tutti per i suggerimenti.. OT odisseo ma te studi medicina?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi da quest'annoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta