non ci sono mai stato
A primo sguardo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomai successo...credo che sia una cavolata in se per se..la gente confonde il colpo di fulmine con l'arrapamento secondo meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
quando ero "senza malizia", parliamo di xxxxxxxx anni fa (e sono giovanissimo),è capitato.
Capita perchè in pratica idealizzi a partire dalla bellezza -o comunque da ciò che l'aspetto fisico della persona trasmette- la persona in oggetto.
Però col tempo sono cambiato io e sono cambiate molte cose, francamente adesso quando vedo una persona applico una sorta di "presunzione di intolleranza nei suoi confronti" nel senso che salvo sorprese penso non valga la pena conoscerla dal punto di vista interiore e pertanto anche l'idealizzazione a partire dalla bellezza non riesco più a applicarla.
Un po' rimpiango i tempi in cui ci riuscivo, ma se sono arrivato a questo punto un motivo deve pure esserci...Last edited by TheSandman; 06-01-2010, 15:42:44.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggionon era la sala egiziana, ma quella della Monna Lisa
è vero, è vero caSSo hai ragione...ma come fai a saperlo........eri tu...
Commenta
-
-
l'arrapamento non c'entra nulla. personalmente avrei sempre voluto avvicinarmi e abbracciarle, sapere il loro nome, immaginare come poteva essere stare con loro..tutti pensieri a cui pensi dopo, quando se ne sono andateOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'arrapamento non c'entra nulla. personalmente avrei sempre voluto avvicinarmi e abbracciarle, sapere il loro nome, immaginare come poteva essere stare con loro..tutti pensieri a cui pensi dopo, quando se ne sono andate
Molto probabilmente ciò è dettato dalla nostra voglia di avere una relazione...Buh, chi lo sa...
Commenta
-
-
la questione è che questi "colpi di fulmine" si hanno in un periodo ristretto della nostra vita, solitamente non succede ad un 30enne...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'arrapamento non c'entra nulla. personalmente avrei sempre voluto avvicinarmi e abbracciarle, sapere il loro nome, immaginare come poteva essere stare con loro..tutti pensieri a cui pensi dopo, quando se ne sono andate
Pensiamo, anche solo a livello di inconscio, che il loro aspetto esteriore sia il riflesso della loro anima...è come se, in un involucro angelico e bellissimo, inserissimo dentro tutto ciò che vorremmo in una donna...
Tanto non c'è quasi mai la controprova a smentirci, quindi rimaniamo colpiti da questa persona vita natural durante...Last edited by TheSandman; 06-01-2010, 15:54:11.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiola questione è che questi "colpi di fulmine" si hanno in un periodo ristretto della nostra vita, solitamente non succede ad un 30enne...
Vale quanto dicevo sopra:
A 20 anni nelle conoscenze (maschili o femminili) sei sempre ben disposto verso l'altro fino a che non ti frega.
A 30 anni nelle conoscenze (maschili o femminili) sei sempre scettico verso l'altro fino a quando non ti dimostra di potere meritare fiducia.Last edited by TheSandman; 06-01-2010, 15:56:11.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta