A primo sguardo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

A primo sguardo..

V'è mai capitato il colpo di fulmine???Il famoso "Amore a prima vista"???Cioè, l'essere pazzi di una persona dal primo momento che l'avete vista, indipendemente dal suo carattere...Ci credete voi????

Ps. Vi ricordo che siamo in "Caffetteria"
    Last edited by Giagotto; 06-01-2010, 12:59:57.
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

lasciamo perdere va. io mi innamoro ogni 5 minuti e se non riesco a conoscerla, ci soffro come un cane per giorni, poi mi passa. ad esempio stai facendo la spesa e la vedi, oppure sul treno, oppure camminando si incrociano gli sguardi..non hai idea di quante volte mi è capitato. quella che però più rimpiango mi successe a Londra un bel pò di anni fa: ero con i miei in metropolitana, seduti e avevo questa ragazzina seduta davanti a me, io all'epoca avevo 15 anni. Bionda, occhi chiari, ci guardavamo e mi sorrideva, aveva un visino dolce e delicato. era con la nonna. poi però è scesa dopo una decina di minuti, scendendo mi ha guardato per l'ultimo " saluto " e non l'ho più vista. ho pensato per settimane come poter fare per rivederla, solo che poi ho realizzato l'impossibilità. non riesco a scordarmi di quella ragazzina, all'epoca mi sconvolse
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Giagotto
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      lasciamo perdere va. io mi innamoro ogni 5 minuti e se non riesco a conoscerla, ci soffro come un cane per giorni, poi mi passa. ad esempio stai facendo la spesa e la vedi, oppure sul treno, oppure camminando si incrociano gli sguardi..non hai idea di quante volte mi è capitato. quella che però più rimpiango mi successe a Londra un bel pò di anni fa: ero con i miei in metropolitana, seduti e avevo questa ragazzina seduta davanti a me, io all'epoca avevo 15 anni. Bionda, occhi chiari, ci guardavamo e mi sorrideva, aveva un visino dolce e delicato. era con la nonna. poi però è scesa dopo una decina di minuti, scendendo mi ha guardato per l'ultimo " saluto " e non l'ho più vista. ho pensato per settimane come poter fare per rivederla, solo che poi ho realizzato l'impossibilità. non riesco a scordarmi di quella ragazzina, all'epoca mi sconvolse
      Sono messo nella tua stessa situazione...Mi infatuo troppo facilmente dell'altro sesso..Ad esempio con al ragazza con cui sono uscito domenica non le ho neanche guardato il culo Mi sono soffermato solamente sui lineamenti facciali..E la cosa mi sembra molto grave...

Ma ora mi chiedo io...Succede anche alle persone di 30 anni passati oppure a tal riguardo ho ancora una mentalità infantile da ragazzino di 14 anni che si prende la cottarella della prima che passa???
      Last edited by Giagotto; 06-01-2010, 13:27:23.

Commenta

• bale
        IL MANOVALE
        • Dec 2008
        • 4632
        • 434
        • 279
        • voltati.
        • Send PM

Luca, secondo me è una cosa prevalentemente adolescenziale, il colpo di fulmine, ecc. ecc...
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

mi è accaduto alcune volte, l'ultima delle quali quest'estate con la ragazza d'oltralpe che poi (battendo la mia proverbiale timidezza) sono riuscito a conoscere e a frequentare.

Il più intenso rimane quello che ho avuto al Louvre la primavera scorsa nella sala egiziana...stavo camminando quando noto una molto ma molto carina e inizio a fissarla distrattamente...questa ricambia lo sguardo e lo abbassa, ma improvvisamente lo rialza e mi fissa dritto negli occhi...ho provato una sensazione fortissima di felicità, euforia,...era indescrivibile...

Commenta

• EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

a me capita spesso come dice Adam
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Giagotto
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
              a me capita spesso come dice Adam
              Bravo rimaniamo seri Comunque anche a me capita precisamente la stessa cosa di Adam...

Commenta

• bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Sono messo nella tua stessa situazione...Mi infatuo troppo facilmente dell'altro sesso..Ad esempio con al ragazza con cui sono uscito domenica non le ho neanche guardato il culo Mi sono soffermato solamente sui lineamenti facciali..E la cosa mi sembra molto grave...

Ma ora mi chiedo io...Succede anche alle persone di 30 anni passati oppure a tal riguardo ho ancora una mentalità infantile da ragazzino di 14 anni che si prende la cottarella della prima che passa???
                larry, io, te, adam, abbiamo narrato eventi della nostra adolescenza, questi tipi di infatuazione sono tipiche di ques'età, a mio parere....
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                sei un bullo

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

ma il colpo di fulmine dev esser da entrambe le parti

Commenta

• danielamoscatelli
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2010
                    • 5
                    • 3
                    • 0
                    • brescia
                    • Send PM

risponde una donna

imparando a razionalizzare non ti capitera' piu' di avere il colpo di fulmine , attegiamento emotivo di persone non evolute , ci sono forme di amore immense , dove puoi amare tantissimo o pochissimo , sempre in funzione dei tuoi bisogni ..

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Insopportabile è la sofferenza post Fulmine!!

Commenta

• bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da danielamoscatelli Visualizza Messaggio
                        imparando a razionalizzare non ti capitera' piu' di avere il colpo di fulmine , attegiamento emotivo di persone non evolute , ci sono forme di amore immense , dove puoi amare tantissimo o pochissimo , sempre in funzione dei tuoi bisogni ..
                        appunto, e x imparare a razionalizzare ci vuole anche una certa età, x questo nel periodo sotto i 20 anni capitano pià spessi i "colpi di fulmine" ecc...
                        sei un bullo

Commenta

• MrAffondo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2003
                          • 1896
                          • 210
                          • 364
                          • Foggia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          mi è accaduto alcune volte, l'ultima delle quali quest'estate con la ragazza d'oltralpe che poi (battendo la mia proverbiale timidezza) sono riuscito a conoscere e a frequentare.

Il più intenso rimane quello che ho avuto al Louvre la primavera scorsa nella sala egiziana...stavo camminando quando noto una molto ma molto carina e inizio a fissarla distrattamente...questa ricambia lo sguardo e lo abbassa, ma improvvisamente lo rialza e mi fissa dritto negli occhi...ho provato una sensazione fortissima di felicità, euforia,...era indescrivibile...
                          non era la sala egiziana, ma quella della Monna Lisa
                          sigpic
                          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

qualche volta mi è accaduto
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• danielamoscatelli
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2010
                              • 5
                              • 3
                              • 0
                              • brescia
                              • Send PM

oltre all' eta' ci vuole la volonta' per riuscire a capirsi e a sentirsi .... secondo me qualc uno ha persino il gusto di avere il colpo di fulmine per patire di quella sofferenza malefica del post ... voglia di farsi del male ??? si si direi di si

Commenta

Working...
                              X