non voglio smettere +....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

non voglio smettere +....

Premetto che piede in palestra cel ho messo per la prima volta a 16 anni (10 anni fa)....ovviamente sbagliavo tutto non mangiavo ed era + uno svago e ritrovo con amici che altro....
    poi la facevo un anno e smettevo per 2...iniziavo 3 mesi e smettevo per 5...ecc ecc....insomma come non averla mai fatta....fino a 2 anni fa (qnd ho iniziato a frequentare il forum) che ho iniziato a capire diverse cose...alimentazione....allenamento ecc......fatto sta.....che anche in questi 2 anni mi sono allenato 1 anno e mi sono fermato 5 mesi....poi ho ripreso per un altro anno e ora ero fermo da 10 mesi.......
    (entrambe le volte mi sono fermato a causa di una operazione che mi sono fatto adun orecchio...pero' bastava che stavo fermo un ventina di giorni.....e invece.....non so che molla mi scatta nella testa....non avevo voglia di riiniziare.....).Come ho detto non riesco a capire il perche'....per un anno faccio sacrifici.....dieta...integrazione(quindi anche sacrifici economici)...allenamento ecc ecc......e finche' non mi fermo sono intrippato a 1000....(come ora)........e non smetterei mai...diventa parte fondamentale della mia vita..........poi mi fermo e mi cambia il mod di pensare.......MI ODIO....scusate lo sfogo.......è che so gia' che tra 2 o 3 mesi devo star fermo 10 giorni (sempre per questi ca@@o di orecchi di merd@) e non voglio mollare.....!!!!lo so che dipende da me...non so dirvi cosa mi scatta nella testa......ma che delusione quando riinizio e (anche se ci metto poco a recuperare i risultati ce ho perso grazie alla memoria genetica e l impegno) mi accorgo che ho perso un sacco di tempo.....
    **MWS (Master Wallace System) warrior**
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

in effetti questo sport, se preso di petto, e' tremendamente noioso: quando ci si allena, meno si perde la concentrazione a fare "salotto" e meglio e'; l'alimentazione gira e rigira si mangia sempre le solite cose, il riposo e' un obbligo a cui non ci si puo' sottrarre.

chiaramente se si curano questi 3 elementi in modo maniacale, molti sbottano presto.
    prendi un po tutto piu' alla leggera, fatti meno pippe mentali e pensa ad allenarsi sodo e mangiare decentemente.

poi puo' essere anche una questione di carattere: ti capita spesso di lasciare le cose a meta'?

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

10 giorni non cambian proprio niente

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

prendi quei 10 giorni come lo stacco che ti serve. ti alleni bene prima, e ti concedi quei 10 giorni di puro recupero. torni in palestra meglio di prima
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• galaxy1983
          Bodyweb member
          • Mar 2007
          • 1774
          • 42
          • 54
          • Toscana,prov Li
          • Send PM

beh 10 giorni so benissimo che non sono niente.....anzi fanno anche bene....
          sicuramente stavolta ce la faccio.....mi mangio solo e mani guardandomi indietro per il tempo buttato via.....cercando il modo di non risbagliare......
          Quando "ci sono dentro" come adesso...non mi passa nemmeno per l anticamera del cervello di smettere....anzi.....diventa parte della mia vita......
          devo solo riuscire a non mollare...ma soprattutto a capire il perche' mollo al primo ostacolo (stop forzato) dopo che per un anno ne ho fatto la cosa + importante....
          forse è come dice ray....devo cercare una mezza misura....senno' sbotto....solo che (specialmente da quando mi iscrissi al forum e ho imparato tante cose) mi torna difficile "sbagliare" (come ad esempio saltare 1 pasto.....o un allenamento....o tralasciare integrazione.....ecc ecc........).....

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
            beh 10 giorni so benissimo che non sono niente.....anzi fanno anche bene....
            sicuramente stavolta ce la faccio.....mi mangio solo e mani guardandomi indietro per il tempo buttato via.....cercando il modo di non risbagliare......
            Quando "ci sono dentro" come adesso...non mi passa nemmeno per l anticamera del cervello di smettere....anzi.....diventa parte della mia vita......
            devo solo riuscire a non mollare...ma soprattutto a capire il perche' mollo al primo ostacolo (stop forzato) dopo che per un anno ne ho fatto la cosa + importante....
            forse è come dice ray....devo cercare una mezza misura....senno' sbotto....solo che (specialmente da quando mi iscrissi al forum e ho imparato tante cose) mi torna difficile "sbagliare" (come ad esempio saltare 1 pasto.....o un allenamento....o tralasciare integrazione.....ecc ecc........).....
            io con l'esperienza sono diventato molto piu' elastico... fa molto peggio lo stress dato dal rimuginare sull'allenamento saltato, che saltare un allenamento

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

hai ragione perfettamente ray.....
              ora ho 26 anni......spero che con la costanza riusciro' a ottenere buoni risultati..(anche e mi rimarra' il rimpianto che avrei potuto ottenerne di migliori se non avessi mollato mlt volte....ora mi tocca ripartire...confidando alla memoria genetica per recuperare in fretta almeno la condizione di un anno fa...)

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                io con l'esperienza sono diventato molto piu' elastico... fa molto peggio lo stress dato dal rimuginare sull'allenamento saltato, che saltare un allenamento
                super quotissimone con rep!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                X