Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vfp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se entri nell'esercito i primi due mesi perdi una marea di kg!! E scordati gli spuntini e cazzate varie!! Entra solo se hai intenzione di rimanere o di fare concors altrimenti comincia a lavorare

    Commenta


      #17
      neanche economia e commercio soddisfa le tue aspettative marzio?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        neanche economia e commercio soddisfa le tue aspettative marzio?
        Mi piace come facoltà ma ieri ho riflettuto sul futuro: se mi lauressi in eco e commercio, troverò lavoro?
        Se entri nell'esercito il lavoro sicuro c'è!
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Mi piace come facoltà ma ieri ho riflettuto sul futuro: se mi lauressi in eco e commercio, troverò lavoro?
          Se entri nell'esercito il lavoro sicuro c'è!
          a questo punto potevi fare anche una triennale in ambiente sanitario.. almeno facevi una vita civile

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            a questo punto potevi fare anche una triennale in ambiente sanitario.. almeno facevi una vita civile
            Intendi come te?
            Ti piace?
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              Intendi come te?
              Ti piace?
              si, nn dico solo infermieristica, ma ce ne sn tante altre di triennali..
              bhe penso che il fatto di piacere in questo momento sia un po secondario, nel senso che se avessi avuto la testa x fare quello che mi piaceva veramente ora sarei in una barca diversa, ma purtroppo tutto nn va sempre come uno si progetta di fare.. so che è un lavoro sicuro (ti parlo dell'infermiere), che cmq volente o nolente permette di fare una vita abbastanza tranquilla.. di certo non come l'ho sempre sognata xò.. facendo infermieristica aiuterò tante persone bisognose .. basta vedere le cose da un altro punto di vista imho.. come te sono passato anche io nella fase (ora mi butto nell'esercito) xò qualcosa mi ha sempre fermato.. forse anche il fatto di fare una vita molto dura e rispondere sempre signor si e signor no (esempio banale eh!)

              ps: e poi nn è detto che come infermire nn si può fare carriera, in ospedale dv lavora mio padre gli infermieri nuovi (cioè quelli laureati in scienze infermieristica) possono fare dei concorsi interni dp tot anni di esperienza (mi sembra 3 anni) e passare di livello (dindini in +)
              Last edited by Dave Clark's attacks; 06-01-2010, 18:23:49.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                si, nn dico solo infermieristica, ma ce ne sn tante altre di triennali..
                bhe penso che il fatto di piacere in questo momento sia un po secondario, nel senso che se avessi avuto la testa x fare quello che mi piaceva veramente ora sarei in una barca diversa, ma purtroppo tutto nn va sempre come uno si progetta di fare.. so che è un lavoro sicuro (ti parlo dell'infermiere), che cmq volente o nolente permette di fare una vita abbastanza tranquilla.. di certo non come l'ho sempre sognata xò.. facendo infermieristica aiuterò tante persone bisognose .. basta vedere le cose da un altro punto di vista imho.. come te sono passato anche io nella fase (ora mi butto nell'esercito) xò qualcosa mi ha sempre fermato.. forse anche il fatto di fare una vita molto dura e rispondere sempre signor si e signor no (esempio banale eh!)

                ps: e poi nn è detto che come infermire nn si può fare carriera, in ospedale dv lavora mio padre gli infermieri nuovi (cioè quelli laureati in scienze infermieristica) possono fare dei concorsi interni dp tot anni di esperienza (mi sembra 3 anni) e passare di livello (dindini in +)
                Ottima osservazione Mario. Ci devo pensare un pò su! Meriti una rep
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #23
                  quando vuoi sai dv e cm trovarmi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi, vedendo sul sito dell'esercito, c'è il bando di concorso da VFP1. Che ne pensate di questa esperienza?
                    avrò le visite a breve per l'incorporamento di marzo, sempre che rientri in graduatoria, dato che il livello di punteggio si è alzato vertiginosamente. E' una scelta che se male interpretata ti farà perdere solo tempo e denaro, parecchi ragazzi abituati ad un certo stile di vita appena arrivati in camerata sono scappati vedendo i letti e così via.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    formativa senza dubbio , ma se ti trovi un lavoro e' meglio.
                    perchè il militare oggi cosa è? Un professionista.

                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Sandman ti ringrazio per la segnalazione del forum. Ora ci do uno sguardo. So che i primi tre mesi sono un pò rigidi, giusto?
                    Tanto per domandare: la passione del bb si può seguire (alimentazione, allenamento)?
                    per i primi 3 mesi di rav e modulo k a venire, scordatelo, gli orari saranno devastanti soprattutto per un universitario abituato ad alzarsi alle 13 4 giorni alla settimana, il cibo è quello che passano, pasta e carne quando passa, non possiamo mica pretendere pasti proteici completi, una volta a reparto le cose cambieranno (dipende il reparto) e potrai iniziare a riprendere alcune delle tue abitudini. Personalmente credo di riempire l'armidio di tonno al naturale e sacchi di pro in polvere

                    Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza Messaggio
                    Se entri nell'esercito i primi due mesi perdi una marea di kg!! E scordati gli spuntini e cazzate varie!! Entra solo se hai intenzione di rimanere o di fare concors altrimenti comincia a lavorare
                    rieccoci, perchè l'esercito cosa ti dà? Un lavoro, non capisco perchè alcuni ancora si ostinano a pensare che non sia un lavoro.

                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Ottima osservazione Mario. Ci devo pensare un pò su! Meriti una rep
                    sypro ti vedo poco propenso a questa esperienza, ti deve venire da dentro, e non una cosa di ripiego, altrimenti qualora tu avessi la fortuna di entrare, perchè ormai si tratta di questo, tempo 24h di caserma e saresti a casuccia.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

                      sypro ti vedo poco propenso a questa esperienza, ti deve venire da dentro, e non una cosa di ripiego, altrimenti qualora tu avessi la fortuna di entrare, perchè ormai si tratta di questo, tempo 24h di caserma e saresti a casuccia.
                      Esattamente...uno se deve andare deve essere portato per fare questo lavoro, se così si può poi chiamare, e non deve andare la tanto per...

                      @leonardoS: ho sbagliato a risponderti nella rep, cmq si, è quello.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Esattamente...uno se deve andare deve essere portato per fare questo lavoro, se così si può poi chiamare, e non deve andare la tanto per...

                        @leonardoS: ho sbagliato a risponderti nella rep, cmq si, è quello.
                        ma te sei l'admin?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          ma te sei l'admin?
                          Sono nell'amministrazione, sono uno dei 3 founder di quel forum.

                          In pratica io e 3 miei amici lo fondammo su forumfree xxxxxxxx anni fa e poi lo feci spostare personalmente su vbulletin perchè ormai era una comunità con troppi utenti per gestirla su forumfree.

                          Ora come admin risulta Hulio, che è poi il fratello di Phoenixx, uno dei 3 founder del forum con me e un altro ragazzo.

                          Diciamo che la gestione rimane "nostra" anche se l'admin operativo è al momento Hulio per meri motivi temporali: le dicisioni rimangono collegiali,ma ad esempio se gli utenti devono chiedere informazioni e spiegazioni sanno che devono mandare mail a Hulio e non a me e Phoenixx che ci occupiamo della parte della gestione e non piu di quella "operativa".


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Sono nell'amministrazione, sono uno dei 3 founder di quel forum.

                            In pratica io e 3 miei amici lo fondammo su forumfree xxxxxxxx anni fa e poi lo feci spostare personalmente su vbulletin perchè ormai era una comunità con troppi utenti per gestirla su forumfree.

                            Ora come admin risulta Hulio, che è poi il fratello di Phoenixx, uno dei 3 founder del forum con me e un altro ragazzo.

                            Diciamo che la gestione rimane "nostra" anche se l'admin operativo è al momento Hulio per meri motivi temporali: le dicisioni rimangono collegiali,ma ad esempio se gli utenti devono chiedere informazioni e spiegazioni sanno che devono mandare mail a Hulio e non a me e Phoenixx che ci occupiamo della parte della gestione e non piu di quella "operativa".
                            molto interessante, ma te stai dentro in qualche forza armata?

                            Commenta


                              #29
                              salve a tutti...non scrivo da un bel pezzo...sono stato assente proprio perchè son partito militare

                              partito da vfp1 il 9 dicembre 2008, passato vfp4 il 31 dicembre 2009...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎