Salve ragazzi, vedendo sul sito dell'esercito, c'è il bando di concorso da VFP1. Che ne pensate di questa esperienza?
Vfp1
Collapse
X
-
ciao.
Ti ho segnalato via rep il mio forum sull forze armate -il più importante in italia-.
Questo non per spammare o che altro, ovviamente spero ti rispondino in tanti anche qui, però così potrai, volendo, confrontarti con tanti altri ragazzi che hanno intrapreso questa strada, sapendo pro e contro di tale esperienza.
Tessera N° 6
-
-
formativa senza dubbio , ma se ti trovi un lavoro e' meglio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
gia che ci sei scrivilo il tuo forumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioformativa senza dubbio , ma se ti trovi un lavoro e' meglio.
Se deve andarci per tirare su 2 soldi e poi dopo 1 anno tornare a vita civile è un conto...
Ma d'altra parte penso lo stesso discorso valga anche per quelli, invece tanto osannati, che vanno 1 anno all'estero a fare i ragazzi/e alla pari e poi tornano in italia con ben poco in mano rispetto al tempo perso.
Se invece uno lo fa perchè crede che quella militare sia la sua aspirazione maggiore, è un ottimo modo per entrare e, tramite anche i vantaggi che i concorsi interni danno, cercare di entrare in pianta stabile nell'EI e magari di avere anche un ruolo che non sia solo quello di "truppa".
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogia che ci sei scrivilo il tuo forum
Sergio e co. mi hanno sempre dato la possibilità di farlo, ma non mi piace approfittare della loro gentilezza.
Nel mio ad esempio è vietato e punito col cartellino.
Comunque se fai un search su google sui forum a tema militare lo riconosci subito perchè è il più grande.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
lo conosco il forum che tu dici!
e' veramente uno dei piu' completi ed approfonditi;anche un mio nipote vuol fare il vpf1 e dopo vuole entrare in poliziaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohai un forum?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSandman ti ringrazio per la segnalazione del forum. Ora ci do uno sguardo. So che i primi tre mesi sono un pò rigidi, giusto?
Tanto per domandare: la passione del bb si può seguire (alimentazione, allenamento)?
Allora il primissimo periodo farai molta fatica a fare BB perchè c'è un periodo di addestramento relativamente duro e con orari molto rigidi (parliamo di un paio di mesi).
Poi assolutamente si, puoi assolutamente allenarti normalmente, avendo oratri di caserma che però alla fine di essi ti lasciano una certa libertà (pur non essendo comunque quelli di uno che vive da solo da civile...).
Puoi quindi volendo uscire e andare in palestra.
Probabilmente l'handicap più grosso sarà l'alimentazione, che essendo in caserma sarà quella che sarà, alla mensa della caserma...
Per i vari spuntini, ovviamente dovrai arrangiarti, comunque ci sono sempre gli integratori...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAllora il primissimo periodo farai molta fatica a fare BB perchè c'è un periodo di addestramento relativamente duro e con orari molto rigidi (parliamo di un paio di mesi).
Poi assolutamente si, puoi assolutamente allenarti normalmente, avendo oratri di caserma che però alla fine di essi ti lasciano una certa libertà (pur non essendo comunque quelli di uno che vive da solo da civile...).
Puoi quindi volendo uscire e andare in palestra.
Probabilmente l'handicap più grosso sarà l'alimentazione, che essendo in caserma sarà quella che sarà, alla mensa della caserma...
Per i vari spuntini, ovviamente dovrai arrangiarti, comunque ci sono sempre gli integratori...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE gli integratori si possono portare in caserma?
Se puoi portare le sigarette, non vedo perchè non puoi avere delle proteine in polvere o dei bcaa...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta