Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi le butto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    macchè qualcuna. la crisi si supera senza. ragionando cosi non ci sarà mai un ultima sigaretta
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      macchè qualcuna. la crisi si supera senza. ragionando cosi non ci sarà mai un ultima sigaretta
      parole sante
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        allora la ferrarelle fa al caso mio proprio perchè è un acqua che odio mi fa male persino alle gengive se la tengo in bocca....grazie del consiglio ora vado a fumarmi la mia ultima sigaretta e butto il pacchetto a dopo per altri aggiornamenti

        pessimo inizio per uno che vuol smettere



        Commenta


          #19
          mah ... io fumo dai tempi delle scuole ... ho smesso piu' di una volta ... ad oggi che vado per i 35 anni ne fumo 6-7 al giorno ... mi sono tenuto quelle sigarette che ho gusto a fumare ... già stiamo a dieta tutto l'anno e non beviamo alcolici ...se ci togliamo completamente anche le sigarette ...
          comunque volere é potere ... io compro il pacchetto piccolo e me lo faccio durare ... quando ne sento il bisogno ne accendo una ... perché togliersi tutto quando ci si può moderare?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
            perché togliersi tutto quando ci si può moderare?
            Giusto, ognuno fa le sue scelte personali

            Commenta


              #21
              dieta? e chi è a dieta?
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #22
                basta volerlo
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #23
                  tutti sti problemi per 4 sigarette, mamma mia. Non sono queste le vere dipendenze. Smetti e basta fai l'uomo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    Amico mio mio padre dopo 35 anni di sigarette ha dovuto smettere per forza dopo che aveva un'arteria tappata al 70xcento... no so' come ma da 3 anni ha smesso...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      tutti sti problemi per 4 sigarette, mamma mia. Non sono queste le vere dipendenze. Smetti e basta fai l'uomo

                      Commenta


                        #26
                        da fumatore posso dire che il difficile non e' smettere ma e' il non ricominciare
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          ottima decisione BRAVISSIMO....
                          io ho fumato per 7 anni dalle 15 alle 30 siga al giorno (a seconda del periodo e dei giorni....) e ora sono 2 anni passati che ho smesso...
                          Non mi dimentico mai che un ex fumatore restera' sempre a rischio....ma non ho mai mollato e non lo faro'...da qlk mese mi fumo una diecina di TOSCANELLI al mese (solo al lavoro....a giro fa schifo l odore per chi ti sta' intorno)...ovviamente non li aspiro (all inizio mi dovevo impegnare a non aspirare....ora è diventato automatico)...
                          cmq quando fumavo avevo preovato a diminuire...ero anche arrivato sulle 7 siga al giorno...ma poi riaumentavo + di prima....insomma mi conosco...non ce la farei mai a fumare una sigaretta ogni tanto.....o 20 o niente....
                          mi operai di ernia.....dovevo stare 2 giorni senza fumare (mai stato 2 gg senza fumare in quei 7 anni)...e quando dopo 2 giorni tornai a casa ricordo che lasciai solo una sigaretta sulla scrivania....e li' è rimasta......èstata dura....ma gia' dopo un mesetto il + è passato....
                          **MWS (Master Wallace System) warrior**

                          Commenta


                            #28
                            la maggior parte di quelli che si controllano e che magari ne fumano 3 al giorno, stanno 24 ore su 24 fissando l'orologio, aspettando di poter fumare quelle 3 misere sigarette. ditemi se a sto punto vale la pena una tortura simile. bisogna stroncare e basta
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #29
                              "Statisticamente, un fumatore ha il 400% di possibilità in più di morire di cancro polmonare che il non fumatore"
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                #30
                                I fumatori sono delle mezze seghe

                                Basta vedere che reazioni hanno se provano a stare senza...e poi dicono che non da dipendenza

                                Un pò di carattere su..trovatevi una **** salutista e smettete per ittio
                                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎