macchè qualcuna. la crisi si supera senza. ragionando cosi non ci sarà mai un ultima sigaretta
oggi le butto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomacchè qualcuna. la crisi si supera senza. ragionando cosi non ci sarà mai un ultima sigaretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora la ferrarelle fa al caso mio proprio perchè è un acqua che odio mi fa male persino alle gengive se la tengo in bocca....grazie del consiglio ora vado a fumarmi la mia ultima sigaretta e butto il pacchetto a dopo per altri aggiornamenti
pessimo inizio per uno che vuol smettere
Commenta
-
-
mah ... io fumo dai tempi delle scuole ... ho smesso piu' di una volta ... ad oggi che vado per i 35 anni ne fumo 6-7 al giorno ... mi sono tenuto quelle sigarette che ho gusto a fumare ... già stiamo a dieta tutto l'anno e non beviamo alcolici ...se ci togliamo completamente anche le sigarette ...
comunque volere é potere ... io compro il pacchetto piccolo e me lo faccio durare ... quando ne sento il bisogno ne accendo una ... perché togliersi tutto quando ci si può moderare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggioperché togliersi tutto quando ci si può moderare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotutti sti problemi per 4 sigarette, mamma mia. Non sono queste le vere dipendenze. Smetti e basta fai l'uomo
Commenta
-
-
da fumatore posso dire che il difficile non e' smettere ma e' il non ricominciareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ottima decisione BRAVISSIMO....
io ho fumato per 7 anni dalle 15 alle 30 siga al giorno (a seconda del periodo e dei giorni....) e ora sono 2 anni passati che ho smesso...
Non mi dimentico mai che un ex fumatore restera' sempre a rischio....ma non ho mai mollato e non lo faro'...da qlk mese mi fumo una diecina di TOSCANELLI al mese (solo al lavoro....a giro fa schifo l odore per chi ti sta' intorno)...ovviamente non li aspiro (all inizio mi dovevo impegnare a non aspirare....ora è diventato automatico)...
cmq quando fumavo avevo preovato a diminuire...ero anche arrivato sulle 7 siga al giorno...ma poi riaumentavo + di prima....insomma mi conosco...non ce la farei mai a fumare una sigaretta ogni tanto.....o 20 o niente....
mi operai di ernia.....dovevo stare 2 giorni senza fumare (mai stato 2 gg senza fumare in quei 7 anni)...e quando dopo 2 giorni tornai a casa ricordo che lasciai solo una sigaretta sulla scrivania....e li' è rimasta......èstata dura....ma gia' dopo un mesetto il + è passato....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
la maggior parte di quelli che si controllano e che magari ne fumano 3 al giorno, stanno 24 ore su 24 fissando l'orologio, aspettando di poter fumare quelle 3 misere sigarette. ditemi se a sto punto vale la pena una tortura simile. bisogna stroncare e bastaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta