If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma soprattutto quanto hai ???21 anni???E se la tua ragazza facesse lo stesso con te???Certe cose ad una certa età non si possono vietare..Vorrebbe dire rovinarle un periodo della sua vita che poi in un futuro le verrebbe a mancare..
Come ho scritto non si tratterebbe tanto di un divieto quanto piuttosto di un'impostazione mentale che sarebbe bene che lei avesse già.
Per la frase in neretto...boh io non credo che all'interno della copia il maschio e la femmina abbiano gli stessi diritti e doveri...non che io possa fare quello che voglio ma possiamo imporci condizioni differenti.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
A me facebook,msn e robe varie danno noia in generale,per questione di privacy etc.
Che ci siano ragazze che le usino senza malizia è ovvio,però la mia ragazza che passa tempo al pc usando social networks e siti dove c'è gente che ti stressa ogni 3 secondi e ci prova mi darebbe fastidio.
Oh esatto...anche perchè poi nel 99% dei casi sono i maschietti a provarci quindi è inutile cercare analogie tra lui e lei nella coppia.
Oh esatto...anche perchè poi nel 99% dei casi sono i maschietti a provarci quindi è inutile cercare analogie tra lui e lei nella coppia.
Si ma purtroppo non puoi lo stesso vietarle d'iscriversi...Purtroppo è così!!Al massimo le controlli le amicizie!!Cosa che si può benissimo fare...Poi è ovvio che pure lei deve avere un minimo di ritegno...Ad esempio accettare solo gente che conosce, e non sconosciuti..
Si ma purtroppo non puoi lo stesso vietarle d'iscriversi...Purtroppo è così!!Al massimo le controlli le amicizie!!Cosa che si può benissimo fare...Poi è ovvio che pure lei deve avere un minimo di ritegno...Ad esempio accettare solo gente che conosce, e non sconosciuti..
Io non vieto niente a nessuno.
é inutile (metafora, non voglio essere offensivo verso nessuno) comprarsi una vacca e provare a farle fare il cavallo.
Mi scelgo (mi sono scelto anzi) una ragazza che semplicemente condivide certi principi.
A me facebook,msn e robe varie danno noia in generale,per questione di privacy etc.
Che ci siano ragazze che le usino senza malizia è ovvio,però la mia ragazza che passa tempo al pc usando social networks e siti dove c'è gente che ti stressa ogni 3 secondi e ci prova mi darebbe fastidio.
controllare amicizie su facebook? controllare cellulari? email? msn? (a parte che le ultime 3 cose sono illegali)... ma che tristezza infinita...
ma allora non conviene comperarsi una marionetta al supermercato?`se si è a sti livelli poi è ovvio che dopo un po' si sarà frustrati e che lo si prenderà in quel posto... tanto se qualcuno vuole mettere le corna le mette... e più tempo si perde a cercare il "controllo totale" e meno tempo resta per fare cose sensate...
ma poi voi quando avete la ragazza siete di quelli che stanno con lei per 24 ore al giorno trascurando le proprie amicizie ecc.? no perché se io almeno una sera alla settimana devo farmela con gli amici, perché altrimenti mi rompo... dovrei dirle che intanto la chiudo in casa e che si può grattare? non voglio immaginare la rottura di avere una ragazza senza amici...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Pina la mia ragazza ha si e no 3/4 amiche a cui nel suo piccolo è abbastanza affezionata. E' contenta di sentirle ogni tanto con un sms e, in casi diciamo molto particolari, ci esce.
Non le ho mai chiesto ne vietato niente, a lei sta bene così e se anzi conosce altre ragazze, magari pure simpatiche, che le chiedono di uscire spesso o altra roba rifiuta e spesso manco me lo dice.
A me sembra tutto piuttosto normale anzi
controllare amicizie su facebook? controllare cellulari? email? msn? (a parte che le ultime 3 cose sono illegali)... ma che tristezza infinita...
ma allora non conviene comperarsi una marionetta al supermercato?`se si è a sti livelli poi è ovvio che dopo un po' si sarà frustrati e che lo si prenderà in quel posto... tanto se qualcuno vuole mettere le corna le mette... e più tempo si perde a cercare il "controllo totale" e meno tempo resta per fare cose sensate...
ma poi voi quando avete la ragazza siete di quelli che stanno con lei per 24 ore al giorno trascurando le proprie amicizie ecc.? no perché se io almeno una sera alla settimana devo farmela con gli amici, perché altrimenti mi rompo... dovrei dirle che intanto la chiudo in casa e che si può grattare? non voglio immaginare la rottura di avere una ragazza senza amici...
Aspetta, aspetta, aspetta...Forse mi sono espresso male...Io dico...
A te non darebbe fastidio che la tua ragazza si aggiungesse ragazzi per lei sconosciuti su Facebook???A me sembrerebbe una mancanza di rispetto...Tutto qui!!
Le prime sono tutte no per quanto mi riguarda.
Una ragazza senza vita "mondana" non vuol dire per forza una depressa che non sa che fare tutto il giorno. Ovvio che magari ha un po' piu bisogno del suo uomo...ma questo non lo vedo mica come un problema.
L'ho detto pure io,però è ovvio e mai proibirei qualcosa alla mia ragazza.
Se una cosa non mi piace lo dico,poi sta a lei decidere ed è palese che se fa la fessa qualche problema c'è,indipendentemente dal mezzo che si utilizza per farlo.
Ahahah ne conosco un sacco di amici che fanno questa porcata qua:
o non escono più con gli amici o se lo fanno la ragazza non la fanno uscire.
Stro loro ma infinitamente più idiote le ragazze che si fanno comandare,come se fossero proprietà del ragazzo!
C'è gente che sta davvero male
Pina la mia ragazza ha si e no 3/4 amiche a cui nel suo piccolo è abbastanza affezionata. E' contenta di sentirle ogni tanto con un sms e, in casi diciamo molto particolari, ci esce.
Non le ho mai chiesto ne vietato niente, a lei sta bene così e se anzi conosce altre ragazze, magari pure simpatiche, che le chiedono di uscire spesso o altra roba rifiuta e spesso manco me lo dice.
Se una cosa non mi piace lo dico,poi sta a lei decidere ed è palese che se fa la fessa qualche problema c'è,indipendentemente dal mezzo che si utilizza per farlo.
Aspetta, aspetta, aspetta...Forse mi sono espresso male...Io dico...
A te non darebbe fastidio che la tua ragazza si aggiungesse ragazzi per lei sconosciuti su Facebook???A me sembrerebbe una mancanza di rispetto...Tutto qui!!
cavoli suoi ... ma non pretendo di conoscere tutti i suoi amici, perciò non so quali siano quelli sconosciuti e quelli che conosceva già... però il punto è che mi pare di capire che questo discorso valga più per tipe che mettono foto per farsi fare complimenti da sconosciuti (ma allora piú che di facebook si parla di badoo ecc. immagino)... ovvero di bimbeminkia... ed io non ho intenzione di mettermi con bimbemin*ia... insomma, sto con ragazze con cui ho qualcosa in comune... altrimenti non ci starei insieme... ma quando ci sto insieme i loro amici comunque sono cavoli loro... come io non voglio che mi si venga a rompere per quanto riguarda le mie amicizie... (o la palestra, o la musica, o il cane)...
non vedo il motivo di perdere tempo in improbabili controlli e seghe mentali inutili quando tanto se vuole fare qualcosa la fa...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Ahahah ne conosco un sacco di amici che fanno questa porcata qua.
O non escono più con gli amici o se lo fanno la ragazza non la fanno uscire.
Stro loro ma infinitamente più idiote le ragazze che si fanno comandare,come se fossero proprietà del ragazzo!
C'è gente che sta davvero male
Un discorso che, seppur evidenzia delle differenze con il mio modo di pensare, condivido in pieno.
Ovvio che magari ha un po' piu bisogno del suo uomo...ma questo non lo vedo mica come un problema.
saró strano io, ma ho bisogno di troppa libertà per potermi permettere di essere l'unica persona di riferimento per una ragazza... sarebbe un peso... (a parte che non mi andrebbe proprio come idea...)... e poi mi annoierei... posso leggermi un libro anche 2-3 volte, ma poi lo butterei in un angolo... a meno che non ci sia sempre qualcosa di nuovo... e senza relazioni sociali mi chiedo come possa fare a cambiare ed a rimanere interessante...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta