Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelosia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Ma infatti se poi una ragazza ci tiene ste cose deve metterle da parte. Non che lei debba farci niente di male per forza, ma sono ambienti dove l'armonia di coppia viene molto probabilmente turbata. Forse, ma proprio forse, si possono permettere solo se uno va a vivere ad esempio all'estero.
    Dipende anche dall'uso che ne fai, eh

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Dipende anche dall'uso che ne fai, eh
      Ma appunto pina. Finchè si gioca si gioca in una coppia e ci sta che una si iscrive in tutti i siti che vuole. Quando invece si fa "sul serio" i commentini nelle foto e altre belinate una se li deve toglier dalla testa...figurarsi poi se una si sente insicura e deve andare in sti siti per sentirsi dire quanto è carina.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        12%...si ma non è il punto rovina i rapporti è la peggio cacca che la mente umana partorisce
        sti cazzi con tutti i mega sgarri alcolici che racconti hai delle misure ( bf a 12 e hp +10 ) che sembrano ottime

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          sti cazzi con tutti i mega sgarri alcolici che racconti hai delle misure ( bf a 12 e hp +10 ) che sembrano ottime
          durante le feste sgarro ma il resto dell'anno ci stò attento
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Ma appunto pina. Finchè si gioca si gioca in una coppia e ci sta che una si iscrive in tutti i siti che vuole. Quando invece si fa "sul serio" i commentini nelle foto e altre belinate una se li deve toglier dalla testa...figurarsi poi se una si sente insicura e deve andare in sti siti per sentirsi dire quanto è carina.
            Aspetta.. un conto è mettere le foto per farsi dire che è carina, iscriversi su facebook per conoscere persone nuove, et simila.. un altro conto è usarlo per scherzare con gli amici, che magari conosce anche lui, in maniera "innocua", senza mettere foto "eccessive"..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Aspetta.. un conto è mettere le foto per farsi dire che è carina, iscriversi su facebook per conoscere persone nuove, et simila.. un altro conto è usarlo per scherzare con gli amici, che magari conosce anche lui, in maniera "innocua", senza mettere foto "eccessive"..
              Boh guarda pina anche il comportamento che tu definisci "innocuo" a me pare un po' na belinata. Se a sti amici ci teniamo come coppia ci usciremo ogni tanto assieme e tanto basta su.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                quando la gelosia diventa mancanza di fiducia allora la situazione è brutta
                a ma è per tutte così....no ho fiducia delle donne
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Boh guarda pina anche il comportamento che tu definisci "innocuo" a me pare un po' na belinata. Se a sti amici ci teniamo come coppia ci usciremo ogni tanto assieme e tanto basta su.
                  Boh, il mio ragazzo preferisce che io parli in rete con i miei amici piuttosto che ci esca.. anche se non dovrebbe avere nulla da temere dal momento che sono sempre uscita con amici (uomini) anche da fidanzata, senza mai mancare di rispetto al mio uomo, sapendo che potrebbe dargli noia preferisco evitare.. e comunque lui può vedere tranquillamente quello che scrivo, non ho nulla da nascondere..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Boh, il mio ragazzo preferisce che io parli in rete con i miei amici piuttosto che ci esca.. anche se non dovrebbe avere nulla da temere dal momento che sono sempre uscita con amici (uomini) anche da fidanzata, senza mai mancare di rispetto al mio uomo, sapendo che potrebbe dargli noia preferisco evitare.. e comunque lui può vedere tranquillamente quello che scrivo, non ho nulla da nascondere..
                    A fare i conti le soluzioni sono
                    - ci esci (o ci uscite) dal vivo
                    - ti ci senti via rete

                    In tutti i casi se a lui non piace è un lavoraccio....è brutto da dire ma la ragazza ideale è quella senza amici.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      A fare i conti le soluzioni sono
                      - ci esci (o ci uscite) dal vivo
                      - ti ci senti via rete

                      In tutti i casi se a lui non piace è un lavoraccio....è brutto da dire ma la ragazza ideale è quella senza amici.
                      Trovo che sia più una mancanza di rispetto proibire alla tua donna di avere degli amici che il fatto che lei ci esca, senza ovviamente mancarti di rispetto.. Lo trovo un divieto stupido e possessivo, scusa se te lo dico..

                      Commenta


                        #26
                        al massimo sono geloso se qualcuno cerca di avvicinarsi troppo al mio cane... per un essere umano invece non mi capita... e ci si risparmia un sacco di problemi e di seghe mentali...
                        poi la cosa su facebook è proprio da malati eh... se tutti i miei amici sono lontani e sparsi per vari stati, facebook è sicuramente uno dei modi migliori per rimanere in contatto... figurarsi se la mia ragazza si possa permettere di farmi storie per questo... e figurarsi se io debba farmi i c**** suoi per quanto riguarda i suoi amici e quello che fa... mica è un elettrodometico che ho pagato e perciò possiedo... anche perché sarebbe noiosissimo...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Trovo che sia più una mancanza di rispetto proibire alla tua donna di avere degli amici che il fatto che lei ci esca, senza ovviamente mancarti di rispetto.. Lo trovo un divieto stupido e possessivo, scusa se te lo dico..
                          Ma soprattutto quanto hai ???21 anni???E se la tua ragazza facesse lo stesso con te???Certe cose ad una certa età non si possono vietare..Vorrebbe dire rovinarle un periodo della sua vita che poi in un futuro le verrebbe a mancare..

                          Commenta


                            #28
                            Eh no infatti non dovrebbe mai esserci un divieto...dovrebbe essere lei che per qualche motivo sia già in una condizione del genere...

                            Ma poi "senza amici" relativamente, intendo semplicemente senza giri di persone da sentire ogni giorno, mica che sia un reietto della società.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              Eh no infatti non dovrebbe mai esserci un divieto...dovrebbe essere lei che per qualche motivo sia già in una condizione del genere...

                              Ma poi "senza amici" relativamente, intendo semplicemente senza giri di persone da sentire ogni giorno, mica che sia un reietto della società.
                              Se comunque la mia ragazza accetta o aggiunge sconosciuti su Facebook io m'incacchierei...E NON poco...

                              Commenta


                                #30
                                A me facebook,msn e robe varie danno noia in generale,per questione di privacy etc.
                                Che ci siano ragazze che le usino senza malizia è ovvio,però la mia ragazza che passa tempo al pc usando social networks e siti dove c'è gente che ti stressa ogni 3 secondi e ci prova mi darebbe fastidio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎