Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filosofia alimentare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Filosofia alimentare

    Ciao a tutti ,
    sono nuova . Volevo sapere se qualcuno qui conosce filosofia alimentare e se segue questo metodo , mi spiego .. Io per combattere il mio problema con il peso ho trovato questo programma da un dott di desio , nei primi mesi non potevo svolgere attivita' fisica per determinate regole e reazioni biochimiche e metaboliche ( complicato da riassumere in poche righe ) , comunque visto che sono entusiasta per i risultati che ho raggiunto , persino ottenendo un fenomenale dimagrimento localizzato (addome , glutei e interno coscia ) volevo sapere se qualcuno segue il programma di fase tre del dottor lemme , per le prestazioni sportive , se il dimagrimento e' stato mantenuto , se la performance sportiva e' eccellente come il resto di questo programma , grazie

    #2
    Originariamente Scritto da danielamoscatelli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,
    sono nuova . Volevo sapere se qualcuno qui conosce filosofia alimentare e se segue questo metodo , mi spiego .. Io per combattere il mio problema con il peso ho trovato questo programma da un dott di desio , nei primi mesi non potevo svolgere attivita' fisica per determinate regole e reazioni biochimiche e metaboliche ( complicato da riassumere in poche righe ) , comunque visto che sono entusiasta per i risultati che ho raggiunto , persino ottenendo un fenomenale dimagrimento localizzato (addome , glutei e interno coscia ) volevo sapere se qualcuno segue il programma di fase tre del dottor lemme , per le prestazioni sportive , se il dimagrimento e' stato mantenuto , se la performance sportiva e' eccellente come il resto di questo programma , grazie

    Non sei dimagrita,hai perso al massimo liquidi..dimagrire significa perdere grasso e realizzarlo localmente e' pressochè impossibile
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #3
      mazder diceva di si.

      Commenta


        #4
        il fenomenale dimagrimento localizzato ... ma c'e' in giro ancora gente che diffonde queste notizie ?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Per me vuole fare pubblicità...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            il fenomenale dimagrimento localizzato ... ma c'e' in giro ancora gente che diffonde queste notizie ?
            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Per me vuole fare pubblicità...
            Chiudo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎