Palestre serie a Ostia/Fiumicino?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdrianoPX
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Ostia-Roma
    • Send PM

Palestre serie a Ostia/Fiumicino?

come da ogetto, ragazzi sono 2 anni che mi alleno allo Sport Fashion/Infernetto ( e gia il nome dice tutto), quest'anno ho deciso di cambiare anche x avvicinarmi a lavoro ( lavoro a fiumicino ), conoscet qualche cosa nei dintorni dove si faccia Body building sul serio?... e non quei centri benessere con piscine saune ecc ecc ( che non uso tra l'altro).mi hanno parlato bene di Pianeta Fitness vicino a via delle canarie...che ne dite?
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

ciao,
    ce ne sono due a disposizione...entrambe ad ostia. La prima è gestita da Marco Acquistucci...l'ha aperta quest'anno...attrezzatura nautilus e hammer. si trova vicino al cursal...il nome adesso non me lo ricordo.
    l'altra invece è di Alessandro Proietti (virtus club )e si trova vicino al palazzetto dello sport di ostia.

spero di esserti stato utile. queste sono quelle che io conosco.
    ciao ennio

Commenta

• AdrianoPX
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Ostia-Roma
      • Send PM

GRAZIE! sta sera infatti in palestra parlando con un altro ragazzo che si sta "spostando" mi ha indicato anche lui quella vicino al kursal come una palestra vecchio stile..proverò sicuramente li..

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

Originariamente Scritto da AdrianoPX Visualizza Messaggio
        come da ogetto, ragazzi sono 2 anni che mi alleno allo Sport Fashion/Infernetto ( e gia il nome dice tutto), quest'anno ho deciso di cambiare anche x avvicinarmi a lavoro ( lavoro a fiumicino ), conoscet qualche cosa nei dintorni dove si faccia Body building sul serio?... e non quei centri benessere con piscine saune ecc ecc ( che non uso tra l'altro).mi hanno parlato bene di Pianeta Fitness vicino a via delle canarie...che ne dite?
        pianeta fitness è il peggio del peggio....affollatissima e poco attrezzata. Io vado alla one ke è attrezzata ottimamente con machcine hammer e nautilus! mi parlavano anche bene di una palestra vicino al kursaal ma nn ci sono mai andato...alla virtus ke dice ennio c'ho ftt un mese ma l'attrezzatura era bella vecchiotta

Commenta

• AdrianoPX
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 8
          • 0
          • 0
          • Ostia-Roma
          • Send PM

ma sta palestra.. sta all'interno del kursaal o nelle vicinanze?

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

guarda l'indirizzo preciso non lo sò! devi cheidere... altrimenti posso provare a chiedere agli amici che ci sono stati.

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              pianeta fitness è il peggio del peggio....affollatissima e poco attrezzata. Io vado alla one ke è attrezzata ottimamente con machcine hammer e nautilus! mi parlavano anche bene di una palestra vicino al kursaal ma nn ci sono mai andato...alla virtus ke dice ennio c'ho ftt un mese ma l'attrezzatura era bella vecchiotta
              non scordiamoci della virgin, il peggio del peggio, ho visitato quella di ostia e devo dire che non ha nulla a che fare con il bodybuilding
              sigpic

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                non scordiamoci della virgin, il peggio del peggio, ho visitato quella di ostia e devo dire che non ha nulla a che fare con il bodybuilding
                palestra solo x socializzare e rimorchiare. di pesi neanche l'ombra... bah!

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

verissimo parole sante praticamente zero pesi liberi
                  sigpic

Commenta

• AdrianoPX
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Ostia-Roma
                    • Send PM

si, della Virgin ne avevo gia sentito parlare in quel "senso", ma anche dove mi alleno io ( ancora per poco) è cosi, ieri ad esempio dopo 20 minuti che vedo il MultiPower libero mi ci appoggio per fare SOLO i polpacci xche su quello libero nn mi ci trovo molto bene, come levo la panca che ci stava sotto arriva una che stava chiacchierando da mezz'ora con una tipa e si incazza pure perche si era regolato la panca .. ma poi petto sotto la MP?? allora classico tipo che al posto del petto ha 2 sofficini sta sempre in giro e fa ai ragazzi/e, "sto bene, dai mica sto tanto male"..ma pensa ad allenarti ...

BAH!

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

mi chiedo perchè si segnano in palestra, ci sono tanti punti dove di donne quante ne vuoi proprio li a rompere i cosidetti
                      sigpic

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        ci va la maggior parte dei miei conoscenti..ogni volta mi dicono di unirmi a loro!mi prenderanno per un asociale

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

si, della Virgin ne avevo gia sentito parlare in quel "senso", ma anche dove mi alleno io ( ancora per poco) è cosi, ieri ad esempio dopo 20 minuti che vedo il MultiPower libero mi ci appoggio per fare SOLO i polpacci xche su quello libero nn mi ci trovo molto bene, come levo la panca che ci stava sotto arriva una che stava chiacchierando da mezz'ora con una tipa e si incazza pure perche si era regolato la panca .. ma poi petto sotto la MP?? allora classico tipo che al posto del petto ha 2 sofficini sta sempre in giro e fa ai ragazzi/e, "sto bene, dai mica sto tanto male"..ma pensa ad allenarti ...

BAH!
                          capirai mi sa ke al fashion è il regno dei fancazzisti...cmq ti ripeto ti consiglio la One! Sta centrale, i prezzi sono ottimi,i macchinari idem, sta aperta fino alle 11 di sera..

Commenta

• AdrianoPX
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 8
                            • 0
                            • 0
                            • Ostia-Roma
                            • Send PM

la one dove sta di preciso? non trovo il sito internet per la via.... cmq il Kursaal sta abbastanza vicino casa mia visto che abito a ostia antica (vicino al greenfield ) basta che prendo la via dei pescatori e sono li...

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

la one dove sta di preciso? non trovo il sito internet per la via.... cmq il Kursaal sta abbastanza vicino casa mia visto che abito a ostia antica (vicino al greenfield ) basta che prendo la via dei pescatori e sono li...
                              sta alla fine di baleniere...ex jecko

Commenta

Working...
                              X