come da ogetto, ragazzi sono 2 anni che mi alleno allo Sport Fashion/Infernetto ( e gia il nome dice tutto), quest'anno ho deciso di cambiare anche x avvicinarmi a lavoro ( lavoro a fiumicino ), conoscet qualche cosa nei dintorni dove si faccia Body building sul serio?... e non quei centri benessere con piscine saune ecc ecc ( che non uso tra l'altro).mi hanno parlato bene di Pianeta Fitness vicino a via delle canarie...che ne dite?
Palestre serie a Ostia/Fiumicino?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao,
ce ne sono due a disposizione...entrambe ad ostia. La prima è gestita da Marco Acquistucci...l'ha aperta quest'anno...attrezzatura nautilus e hammer. si trova vicino al cursal...il nome adesso non me lo ricordo.
l'altra invece è di Alessandro Proietti (virtus club )e si trova vicino al palazzetto dello sport di ostia.
spero di esserti stato utile. queste sono quelle che io conosco.
ciao ennio
-
-
Originariamente Scritto da AdrianoPX Visualizza Messaggiocome da ogetto, ragazzi sono 2 anni che mi alleno allo Sport Fashion/Infernetto ( e gia il nome dice tutto), quest'anno ho deciso di cambiare anche x avvicinarmi a lavoro ( lavoro a fiumicino ), conoscet qualche cosa nei dintorni dove si faccia Body building sul serio?... e non quei centri benessere con piscine saune ecc ecc ( che non uso tra l'altro).mi hanno parlato bene di Pianeta Fitness vicino a via delle canarie...che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopianeta fitness è il peggio del peggio....affollatissima e poco attrezzata. Io vado alla one ke è attrezzata ottimamente con machcine hammer e nautilus! mi parlavano anche bene di una palestra vicino al kursaal ma nn ci sono mai andato...alla virtus ke dice ennio c'ho ftt un mese ma l'attrezzatura era bella vecchiottasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon scordiamoci della virgin, il peggio del peggio, ho visitato quella di ostia e devo dire che non ha nulla a che fare con il bodybuilding
Commenta
-
-
si, della Virgin ne avevo gia sentito parlare in quel "senso", ma anche dove mi alleno io ( ancora per poco) è cosi, ieri ad esempio dopo 20 minuti che vedo il MultiPower libero mi ci appoggio per fare SOLO i polpacci xche su quello libero nn mi ci trovo molto bene, come levo la panca che ci stava sotto arriva una che stava chiacchierando da mezz'ora con una tipa e si incazza pure perche si era regolato la panca .. ma poi petto sotto la MP?? allora classico tipo che al posto del petto ha 2 sofficini sta sempre in giro e fa ai ragazzi/e, "sto bene, dai mica sto tanto male"..ma pensa ad allenarti ...
BAH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon scordiamoci della virgin, il peggio del peggio, ho visitato quella di ostia e devo dire che non ha nulla a che fare con il bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdrianoPX Visualizza Messaggiosi, della Virgin ne avevo gia sentito parlare in quel "senso", ma anche dove mi alleno io ( ancora per poco) è cosi, ieri ad esempio dopo 20 minuti che vedo il MultiPower libero mi ci appoggio per fare SOLO i polpacci xche su quello libero nn mi ci trovo molto bene, come levo la panca che ci stava sotto arriva una che stava chiacchierando da mezz'ora con una tipa e si incazza pure perche si era regolato la panca .. ma poi petto sotto la MP?? allora classico tipo che al posto del petto ha 2 sofficini sta sempre in giro e fa ai ragazzi/e, "sto bene, dai mica sto tanto male"..ma pensa ad allenarti ...
BAH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdrianoPX Visualizza Messaggiola one dove sta di preciso? non trovo il sito internet per la via.... cmq il Kursaal sta abbastanza vicino casa mia visto che abito a ostia antica (vicino al greenfield ) basta che prendo la via dei pescatori e sono li...
Commenta
-
Commenta