Vi è capitato mai di conoscere una persona e poco dopo tempo capirvi con uno sguardo???
La complicità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiook come si chiama lei?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
già goditela prima che finiscaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVi è capitato mai di conoscere una persona e poco dopo tempo capirvi con uno sguardo???
Quindi per esempio situazioni in cui si ha vicino qualcuno che spara belinate enormi e appena andato via mi fa fare delle risate anche con dei perfetti sconosciuti dopo lo scambio di appena un'occhiata...roba che succede in palestra.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVi è capitato mai di conoscere una persona e poco dopo tempo capirvi con uno sguardo???
Poi però si fa presto, quando la conoscenza si fa meno superficiale e più approfondita, di capire di avere sbagliato...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSolo in casi estremamente circoscritti. In genere non era dovuto tanto alla persona (che comunque qualcosa di suo ci mette) ma alla situazione.
Quindi per esempio situazioni in cui si ha vicino qualcuno che spara belinate enormi e appena andato via mi fa fare delle risate anche con dei perfetti sconosciuti dopo lo scambio di appena un'occhiata...roba che succede in palestra.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioa me stà succedendo con una ragazza...del tipo con un'occhiata ci capiamo boh mai capitatoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioA volte con una ragazza ci si guarda e si ride. Se si investiga si scopre che si ride per motivi diversi però...bella robaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiono spetta, del tipo che prima che apro bocca dice la stessa battuta...oppure mi anticipa quello che stò per dire ed io uguale, boh stà cosa mi sconcerta
questa sarebbe complicità?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioquesta sarebbe complicità?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiono spetta, del tipo che prima che apro bocca dice la stessa battuta...oppure mi anticipa quello che stò per dire ed io uguale, boh stà cosa mi sconcerta
A me le volte che è capitata roba del genere era del tipo che io dicevo una cosa mentre lei iniziava a pensarci...eravamo in sincronia ma un po' sfasati nella tempisticaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta