Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Maglietta aderente Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiu' che altro perche' mi regolo sulle tg in base al peso piu' o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioè un bel torello cmq prendi xl jeik sono molto strette!!!
fai conto che ho una maglia dolce e gabbana S in estate me la sono infilata però ero secchissimo manco il braccio piu' avevo..però che scomodità..io pensavo ad una L però ho paura per il dorso che ultimamente mi va stretta anche la camicia di taglia M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogianlu tu le hai provate ?
fai conto che ho una maglia dolce e gabbana S in estate me la sono infilata però ero secchissimo manco il braccio piu' avevo..però che scomodità..io pensavo ad una L però ho paura per il dorso che ultimamente mi va stretta anche la camicia di taglia MI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio ho provato una L di un mio amico è ho fatto fatica a toglierla senza sudore (essendo secco) potrei pure farla andare ma tu hai più massa prendi un xl.(secondo me)
quindi calza stretta bene ne devo prendere un sacco me ne sono innamorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiominchia va bene...piu' massa
quindi calza stretta bene ne devo prendere un sacco me ne sono innamorato
ps
bè hai più massa di meI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosono belle ma un negozio dalle tue parti di sport ecc. vedi se le ha ne provi una e poi sei sicuro sai prenderne un po costa
ps
bè hai più massa di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa breve vi diciamo tutto..cmq yessssssss!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa breve vi diciamo tutto..cmq yessssssss!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta