Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Maglietta aderente Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevo chiedere per le junior..
per te? cavolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohahah
pantaloni da gay!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa grande richiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
pantaloni da gay!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconan 2 di ste maglie sn invernali ovvero sn intimo da sci o cmq da sport ad alta quota...
entro 2-3 gg mettimao su bw una lista di tutti gli articoli disponibili cosi' sceglete piu' facilmente da qui.
STAY TUNED
l'unica cold(mi sembra) è quella che ho eliminato...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioocchio ragazzi a prendere le small/medium/large perchè sono veramente aderentissime
conan se sei tu quello in firma e prendi una small non ci entri ma nemmeno con una large mi sa
Cmq io sono piccolico Centos, al momento arrivo a stento a 72kg per 174 + o- e d'estate scendo sui 70..
P.S Spero che Dorian per maglie da "neve" non intenda quelle con le fantasie degli alberi...erano quelle che volevo di più!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconan 2 di ste maglie sn invernali ovvero sn intimo da sci o cmq da sport ad alta quota...
entro 2-3 gg mettimao su bw una lista di tutti gli articoli disponibili cosi' sceglete piu' facilmente da qui.
STAY TUNED
Commenta
-
-
Alla gentile attenzione di Dorian
Dorian scusa non so se è già stato chiesto ma è possibile avere modo di capire la taglia in base alle misure?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodorian ma pantaloni per gym che sono stretti sotto e larghi sopra mica li hai mai visti o venduti ?
Commenta
-
Commenta