Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
I dieci comandamenti!!!
Collapse
X
-
comunque secondo me avete male inteso il comandamento numero 4... quello che dice " non uccidere" secondo me è riferito alle altre persone, cioè non uccidere il prossimo... è ovvio che una zanzara che schiaccio xkè mi sta pungendo non può essere considerata come violazione del comandamento!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
.............mi sa che all'inferno apriremo un nuovo bw!!!
....ci finiremo in tanti.... temo..(cit.)
..........a presto!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.............mi sa che all'inferno apriremo un nuovo bw!!!
....ci finiremo in tanti.... temo..(cit.)
..........a presto!!!!!!!!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Che fine ha fatto il prete quando serve ?
Comunque mi accodo a greenday e kick, violo tutto meno il 4 e il 5Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ho votato la donna del mio prossimo....
ma ho letto dopo degli atti impuri,.....
se la zagana è considerata atto impuro allora pecco pareccio...
Commenta
-
-
certo che sti 10 comandamenti potevano organizzarli in ordine di "gravità"...cioè paragonare uccidere a desiderare un qualche oggetto del prossimo mi pare un po azzardatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta