e nn ho messo l'1 xkè nn ne ho capito il significato
I dieci comandamenti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio2.Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio...
3.Osserva il giorno di sabato per santificarlo...
6.Non commettere atti impuri.
7.Non rubare.
8.Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
9.Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
10.Non desiderare la casa del tuo prossimo... né alcuna delle cose che sono del tuo prossimo.
diciamo che questi sono quelli ai quali ho ceduto/cedo + di sovente.. ok l'inferno è mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensa te io ero convinto fossero 6-7, sul serio, ne sto leggendo alcuni che manco sapevo esistessero
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovorrei sapere chi sono quegli idioti che uccidono animali per il puro gusto di farlo
Commenta
-
-
ignoranza a palate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe nn ho messo l'1 xkè nn ne ho capito il significatoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIo l'ho sempre interpretato letteralmente: nessun Dio all'infuori di quello evangelico. Non significherebbe quindi solamente non credere ad altri dei di religioni ufficiali (Allah, ecc) ma anche non avere altri dei o miti più o meno materiali...denaro, donne, patria, se stessi....Insomma un comandamento che ci dice di tenere sempre Dio come "priorità" nella vita.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio, infatti questo significa bravo, credo che DAVE ora sa di aver peccato anche in questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon è gusto,ma se in strada ti ritrovi gatto/piccione/porcospino etc etc in mezzo alle balle preferisci disfarti la macchina o sperare che si schivi? io la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocommetto impuri atti di soventeDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo intendo chi li uccide deliberatamente per sadismo, non in auto
Commenta
-
Commenta